Six Degrees of Separation
di _Pulse_

25/02/16, ore 00:16

Ho letto la tua intro alla storia e devo dire che ti comprendo benissimo perché mi è successa più o meno la stessa cosa! Adesso che sono riuscita a vedere più o meno tutto quel che mi mancava degli episodi, sto leggendo l'impossibile, specialmente in inglese.
Ma è stato bello tornare a leggere in italiano e trovare una storia carina come la tua che tocca, secondo me, uno dei punti topici nella relazione tra Steve e Danny. Quando Steve parte si riesce a vedere il cuore spezzato di Danny sul suo viso.
Hai reso bene la sua nostalgia per il collega, la mancanza ed il desiderio di riaverlo con se, come anche la presa di coscienza per i suoi veri sentimenti. Davvero ben fatto. Mi è piaciuto anche che il finale sia aperto alla loro evoluzione come coppia, che non ci siano state dichiarazioni o baci. Mi è piaciuta molto, complimenti!

16/10/15, ore 22:49

Ok,molto bella,ma uffa un finale con un bacetto,che sòun qualcosa di più...........Ma mi sa che il bello deve ancora venire giusto?Dai Danny non può lasiare tutto così,dai Danno deve fare uno sproloqui logorroico.......Dimmi la verità.Ti prego non può non può Steve ritornare così senza dirgli nulla,senza un una piccola ammissione su i suoi sentimenti,ti prego sono in ginocchio virtualmente,ma ti prego dimmi che c'è un Epilogo prologo,un qualcosa dammi il happy hand,lo voglio e lo pretendo ti prego.

15/10/15, ore 23:37

Prego non c'è di che,granita ai Gamberi????????Bleahhhh,Greace involontariamente sa sempre come tranquillizzare Danny,Ma Steve mi sta facendo perdere le staffe,adesso divento logorroica come Danny.Dai alza il telefono,un segnale di fumo anche il codice mors va bene dai segni di vita!!!!!!!!Brava,aspetto utte le sere che aggiorni,ora vado a letto,ma se quel Terminetor non chiama.......

14/10/15, ore 23:15

E no!!!!!!!! Non è giusto mi tieni ancora sulla corda,povero Danny sta dando di matto,che tenero.Ma steve dov'è che fine ha fatto non è che sta con miss Rambo?,spero di no aggiorna presto,aspetto che pubblichi.Bella storia.

13/10/15, ore 23:57

Grazie, bel capitolo, immagino la faccia di Danny quando legge la lettera........Da morire, chissà in quale altro casino si è andato a ficcare Steve, non oso pensare a come ritornerà.......Povero Danny, aspetto il prossimo, un bacio.

13/10/15, ore 00:10

Bella storia,mi piace e m'intriga aspetto ansiosa il prossimo capitolo,immagino la faccia del Seal quando sentirà il msg,Aggiorna presto,ciao