Our Child*Ren*
di Red Robin_My Pride

28/05/09, ore 08:16

Sinceramente,mamma Mustang ha la stessa sensibilità di un muro di cemento! Se ne sta allegramente fregando dei sentimenti di Roy ed Ed,vuole solo raggiungere il suo scopo...per quanto mi piaccia l'idea del piccolo sarei contenta se Ed se ne andasse sbattendo la porta,e questo solo per far dispetto all'arpia! Forse sto un pò delirando.... Va beh,al prossimo capitolo! Kiss

27/05/09, ore 23:09

Poveri frugoli v.v *si riferisce a Ed e Roy* ç__ç siete cattife però...ciccioli ç.ç più Ed però...tenero patato costretto ç.ç
Royyy razza di deficere v.v almeno fai qualcosa v.v dio mio che uomo codardo v.v''' (*la disintegra* n.d. Roy)(O.O n.d.me)
Gnaaaaaaaaaa, ormai ci siamo *o* ma io quella donna non la sopporto ç.ç davverooo ç_ç è peggio di tutti i cattifi ç.ç e Maes è un bell'impiccione XDDDD RIza XD cosa le avrà combinato Havoc XD oddio, devo attendere il prossimo v.v assolutamente

27/05/09, ore 00:34

Certo che mamma Mustang ha un tatto... Ed è pure un po' tarda se non ha capito che si stava avventurando in un campo minato parlando dei "consuoceri"! Ma un po' la giustifico; mica poteva immaginarsi che un ragazzo giovane come Edward avesse già un passato così triste! E che velocità di decisione da parte di Edward riguardo l'adozione... Mi sa che ne vedremo ancora delle belle! Ciao!

26/05/09, ore 19:04

Quando fate il prossimo capitolo!!!!???????Ma un pò di pace no,troppo cacacazzi quella donna,dai non si può lasciateli in pace!!!!!!!!

20/05/09, ore 20:52

Scusate per la recensione veloce (ma ultimamente fra lo studio e i vari impegni il tempo è davvero poco. speriamo di riuscire a superare questi 3 maledetti esami =.=). Il capitolo come al solito è bellissimo . Povero Ed, si è intristire di brutto....in quel momento ho desiderato che uccidesse la madre di Roy è_é. Almeno nel prossimo capitolo arriva Jaz **, chissà quante ne combinerà XDD. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti davvero anche questa volta. Bravissimi.Baci,Hermi

19/05/09, ore 14:19

Ma ciau!! Gnaaaa... Ma che linguaccia che ha mamma Mustang!! Povero Edo!! Beh, ci vuole un bel pò per riuscire a dormire in due su un divano, che acrobati! XD bel capitolo, ma sono rimasti proprio impicciati ormai... Ciii! Che bello! Alla prossima!

19/05/09, ore 00:25

*O* primaaaa
Dunque....ma quanto odio quella donna v.v ma si può? Io sarei rimasta comunque dispiaciuta, capendo che la storia dell'adozione era capitata tutta sulla tristezza di Edward ç.ç gni...cicciolo lui...
Però si è beccato un po' di coccole e attenzione di Roy v.v amori sul divano *o* maledetta madre v.v Edward falla fuori *o*,.....oh signur, v.v me ne vengo fuori con sti commenti alle 0.22 XDD bene, l'importante è che è arrivato il nuovo chap *o* me starà sempre nell'ombra per il prossimo XDD tata Edward cmq ç__ç *lo sprufola* ç.ç

11/05/09, ore 12:10

Oddio, che ridere!!!! XD Signora lei mi piace sempre di più!! ih ih ih ih!!! Ma nooo... non scappare da Hughes Roy lui te vuole bene, o meglio non vede l'ora di prenderti in giro!! ih ih ih! Signur che ridere! XD e poi la cigliegina.. "il complesso della nonna!" Ed non avertene a male ma sto morendo dal ridere XD un nipotino... ih ih ih!! ih ih ih! Alla prossima gioie care, se vedemio! kiss Shurei

11/05/09, ore 12:02

La madre di Roy, al momento me piace! mi fa sbudellare dal ridere! ihihihihih XD Ma povera che sviene! ç_ç ma nooooo. Sono proprio curiosa di vedere come continua XD Vada Signora!!!! kiss Shurei

11/05/09, ore 00:53

Certo che mamma Mustang non ha peli sulla lingua! E con una madre del genere Roy mi fa un po' pena preso com'è tra due fuochi... Ed ecco il primo accenno all'arrivo del piccoletto... mi stavo giusto chiedendo come lo avreste inserito. Alla prossima. Ciao!

10/05/09, ore 22:28

Gnaaaa XD oddio, le madri son terribiliii XD e quella di Roy è davvero terribile con la T maiuscola XDD
Povero Mustang però v.v ciccino lui...meglio scappare da Huges XD
Ahia...si inizia ad affrontare il problema "complesso della nonna" [di cui ne so qualcosa o.o mia mamma che sogna un nipotino o anche due....OoO non scherziamo! XD ] e via, povero Ed questa volta. Non sembra tanto in vena di certe cose XD
Waaaa, brafissim come sempre ^^ e dalla mia moria qua, lascio il mio commentino

10/05/09, ore 21:39

Ma ciao ,cari Geni XD. Comunque anche questo capitolo è strepitoso XD. La madre di Roy è proprio divertente XDDD...possibile che non è riuscita subito a capire che Ed è un maschio XD ? Poveri Roy e Ed , con una tipa così in casa.... .E poi possibile che "quel film" a tutti piaccia tranne che a Roy XD? Vabbè io non l' ho mai visto e non posso giudicare XD (anche se , in genere, i film Horror non piacciono molto nemmeno a me). Comunque davvero arriva "colui che aspetto" (ehm..il suo nome inizia per J e finsce per ason XD)nel prossimo capitolo? ** Che bello! Comunque, scleri a parte, devo farvi di nuovo i miei complimenti . Anche questo capitolo è bellissimo e divertentissimo. Complimenti a entrambi! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Hermi

10/05/09, ore 18:27

Ahahahah! Lo sapevo!sapevo che aveva capito tutto! Ahahah...povero Roy...adesso si che lo metteranno in croce! Forte mamma Mustang....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/05/09, ore 17:08

Waaa, l'aggiornamento!!! *w* Adoro sempre di più quella donna, specialmente quando si allea con Edo contro Roy... ù_ù ihihi, è giusto che finisca così alla fine... XD Ma nooo... L'albero uguale a quello del film, che figata!! XD Ecco perchè è rimasto shockato, poverello! E ora... Oddei, se lo deve subire con quei due insieme?!? E' una tortura bella e buona! XD Gnaaaaa... Fra un po' arriverà il piccolino, vero, vero?!?!? *ç* *si ricorda in disegno della My Pride* Tesori miei, aspetto il seguito con ansia, sisi! ù_ù Alla prossima!!

03/05/09, ore 23:31

Ma noooo XD la mamma l'è svenuta XDD altro che shock O_O...muahauhauahauah *rotola a terra dalle risate* nuoooooo oddio, sto morendo XDD povero Mame-chan! ma chi è sta pazzoide che lo bombarda di domandee XDD
Oddio...voglio proprio vedere come prosegue ora che la madre sembra essere entrata nel giro XD ehm....cioè, non lo sa ancora bene...però XDD
Waaaa, continuate immediatamente XDD beh...Alphonse l'è scappato XD è un genio v.v'