Our Child*Ren*
di Red Robin_My Pride

07/07/09, ore 20:54

Voglio Mamma Mustang qui! Subito!
Ma non perchè mi stia simpatica, ma se è riuscita a convincere Edward e Mustang ad adottare la voglio qui per uno scopo ben preciso!
[Ancora una volta guarda una persona a caso e sorride sadicamente]
Che bello però! *w*
Arriva Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaz!!!!

07/07/09, ore 20:47

Ed ecco che Mamma Mustang si accasa lì X°°°D
Me lo sentivo che sarebbe andata a finire così!
E il discorso sull'adozione poi...
Siamo vicini? *w*
Ci avviciniamoooo??? *ç*

07/07/09, ore 20:45

L'ha scambiato per una donnaaaaaaaaaaaaaaa!!! X°°°°°°°°°D
Io l'ho detto, mi farete morire dalle risateeeeeeee!! X°°°°D
Che razza di domande poi che fa, mamma mia!
Adesso devo vedere come va a finire e che farà Mamma Mustang X°°D

07/07/09, ore 20:37

Non ci bastava Al, anche la madre di Mustang che si fionda letteralmente a casa loro tutta ingioiellata X°°D
Troppo divertente la sua entrata in scena, con il dito che punzecchia il figlio! X°°°D
Non ce la faccio, voi due mi farete morire dalle risate X°°°D

07/07/09, ore 20:33

Muwhahahah! X°°°D
Holy shit!! E' esattamente quello che avrei detto io se sarebbe successa una cosa simile X°°°D
Avrei preferito che fosse stata davvero una delle donne di Mustang a chiamare, sai che risate dopo X°°°D
Ma la mamma anche meglio! X°°°D

07/07/09, ore 20:28

Una giornata tranquilla per davvero, non succede quasi nulla se lo paragoniamo al capitolo precedente... *w*
[Sta quasi sbavando]
Mustang però se la poteva risparmiare davvero quella sparata su Alphonse, infondo non è poi così essenziale ai fini della storia... U_U
Ok la smetto di fare il pazzo e vado avanti, ho ancora un bel pò di capitoli da leggere!!

07/07/09, ore 20:23

Ooooh siiiiiiiiiiiiiiiiii *w*
I momenti porcellosiiiiiiiiiiiiiiiii!! X°°D
Cavoli, fa strano vedere Mustang nella parte del passivo...
[Lancia occhiata eloquente ad una certa personcina cominciando a fare pensieri poco casti e puri che vengono censurati]
Cooomunque *w*
Erotismo al massimo, è questo quello che voglio! X°°°D

07/07/09, ore 20:18

E qui si prospettano lievi probklemi per la coppia! X°°°D
Lo stupido Colonnello prima promette la cena e poi non la porta, non si fa così U_U
Fossi stato in Ed l'avrei fatto restare fuori, ecco! X°°°°D
Questo si meritava!
Però alla fine c'è una dolce scintilla di amore, che carini *w*
E' sempre più bella, e devo dire che da quella che ho appena finito di leggere siete migliorate parecchio!
RoyEd Rulez!

07/07/09, ore 20:16

Che bello quando le mattine cominciano così!
[Da notare che scrive italiano... si merito i punti in più U_U]
Queste saranno le nostre mattine *w*
[E' contento e non può dire per cosa]
Certo però che quel fagiolino non ci mette nulla a far esasperare il Colonnello eh? X°°°D
Mi ricorda tanto qualcuno X°°°D
Come inizio si prospetta interessante, voglio proprio vedere che succede!
[P.s. E' qui che compare LUI, vero? *w*]

02/07/09, ore 16:46

Eccomi!!
No, scusate... fatemi capire... ma avete preso da Hughes? quei due hanno preso la mania di Hughes? Ehm... vi ricordo che Maes Hughes è INIMITABILE, ma anche loro se ci si mettono XD sono peggio di Hughes e mio papà messi inisieme. E poi... la zuppa tutta addosso a Roy è di rito e quoto! ù.ù e i libri... no comment. Alla prossima cicci cari! ^_^ Kiss Shurei

29/06/09, ore 17:27

XD vi state proprio divertendo lì a Roma, eh? XD (ehm...non pensate male ^^"). Anche questo capitolo era fantasticamente kawaii *O*...inomma , bellissimo *O*. Jaz lo adoro sempre di più *O*, troppo puccioso *O*. Vabbè, scleri a parte, complimenti anche questa volta! Bravissimi! Siete ancora più geniali quando siete entrambi a Roma XD.Non vedo l' ora di leggere il prossomo capitolo! Baci,Hermi

28/06/09, ore 23:57

Voi due insieme mi spaventate XD cooomunque *O* nuooo che teneri tutti che fanno pazzie XD aww "sfuriata alla Edward Elric" XDD stupendo XDD aww
oddio con ste foto fanno paura entrambi XD ghghghghg e poi che teneri quando mangiano XD naturalmente tutta la zuppa addosso a Roy XDDD
Gnek v.v che diamine di libri gli legge XD oddio povero Jason v.v però gli piace *o* gna! basta la finisco XD brafissimeee e vedete di non far casotto XD

28/06/09, ore 23:45

Waaa... Ok, mi inchino di fronte al mio padrone... (_ _)" E la mia vampirozza che mi mancaaaaa! *zompa* Ehm.. Vabbè, a parte questo... Gnaaa... Troppo tenero quel mocciosetto!!! *.* Ho il glucosio alle stelle!! *scaccia i bambinetti del centro estivo* Loro in confronto sono inferiori, ecco... ù_ù Ah, ed ecco come Jaz si avvicinò all'alchimia! XD Beh, non ha ancora fatto molti danni, diciamocelo... Oh, proprio un bel capitolo!! continuate così e a lavorare di notte... *non pensa affatto male* ù_ù Spaccate Romaaaaa!!! XD alla prossima!

26/06/09, ore 18:56

** Quando arriva Jaz la pucciosità è assicurata. Senza contare che Ed se lo spupazza per bene, bravo! La scena iniziale con la decisione per mamma e papà, cielo quanto mi avete fatto ridere? E Huges? Lui... lui... lui è un grande è un mito, grazie per averlo fatto apparire, lui è il meglio, lo ripeto proprio lo voglio come marito o come padre. Ah dimenticavo... Jaz che si sbrodola con la pizza, caro lui!!! >.< proprio capitolo carino^^ alla prossima... e spero di aver già finito gli esami non ne posso più. Oggi ho fatto economia... no comment... spero sia andato bene, dato che il commissario esterno è pignolo. Baci Shurei

24/06/09, ore 15:50

*O* ma che bel capitolo. Davvero la fic continuerà fino a quando jaz avrà 23 anni? è una bellissima notizia *O*, adoro Jaz *O* è così carino (a spupazzare *O*). Comunque in questo capitolo era dolcissimo ** . Voi due siete dei veri Geni XD, bravissimi. Baci,Hermi