Our Child*Ren*
di Red Robin_My Pride

11/04/09, ore 23:19

Ahahah... Oddei, fantastico il finale!! XD ho adorato la battaglia su due fronti per il povero Roy... Ed Edo come sempre combina il danno dei danni... Incredibile.... Oh mamma... Ora quella donna andrà a casa loro e si mangerà Edo come se fosse un fagiolo in zuppa! O.o mmm... Già già, poi c'è anche la questione Al... Mah... Chissà che ha detto a Roy al telefono... Beh, in fondo spero che facciano pace quei due... Mi fa strano vederli separati... u.u sono un po' tradizionalista... XD ok, alla prossima!! Kiss

11/04/09, ore 22:06

Muhauhauahauahuaa la madreee XD la donna più terribile di Amestris *o* uuuuh, la vedo grigia per entrambi XD (ma soprattutto per Roy, e chissà perchè XD)
Bene, direi che avete sfumato un momento topico v.v come sempre XD
Ed, fregatene di tuo fratello v.v stai bene anche senza di lui, davvero XD mauhauahuaha io però voglio sapere la scusa usata con Riza XDDD
Bene, la smetto v.v e voi vedete di aggiornare XD

11/04/09, ore 11:46

Eccomi!!!!
Dunque... questa è una delle classiche occasini RoyEd: il taisa che lavora ed Edduccio che si annoia, ma che carini^^. Ma non facciamo arrivare al Taisa frasi ambigue sennò, quello salta addosso a Ed.
Ed ecco, che, quando meno te lo aspetti, ritornano i rompi palle! XD (ti chiedo scusa Al... ^^'') Bah... strano che una persona così calma e posata come Al, non abbia ancora perdonato Ed... molto strano... che affare losco avete combinato?

09/04/09, ore 13:38

Questa FF è molto interessante. Mi piace anche come è scritta davvero complimenti. Non sono una grande Fan dello Yaoi ma questa coppia mi piace molto...il titolo mi fa sorgere strani persieri però...e anche quel nuovo personaggio...mhhh kissà. Vogliamo un seguito **. Salute e Pace.

08/04/09, ore 01:38

Rieccomi... E scusate la latitanza; appena riesco mi metto in pari. Intanto vi dico che il capitolo mi è piaciuto molto. Visto l'accenno alla lite tra i due fratellini alchemici, spero che presto Edward si decida ad affrontare Alphonse (o viceversa)... La loro lite nell'altra fic mi aveva lasciata un po' così O_O E spero riescano a sistemare la questione una volta per tutte. Alla prossima!

07/04/09, ore 21:32

Ciao carissimi , anche questo capitolo è fantstico *O*. Ed e Roy sono di una pucciosità unica *O* . Oh che carini: Roy che lavora e Edo che si annoia **XD. Comunque possibile che Ed e Al non abbiano ancora fatto pace? Spero chiariscano tutto al più presto Insomma complimenti anche per questo capitolo ** ..non vedo l' ora di leggere il prossimo (sperando che arrivi Jaz XD). Complimenti a entrambi (vi ho già detto che sietedue Geni? Ehm...foprse un milione di volte). Compliment ancora e baci.Hermi

P.S: Scusate per la recensione un po' più breve del solito

07/04/09, ore 21:03

Eccomi!!! Ahah, ci, questa giornata mi ricorda tanto una mia tipica giornata scolastica... -_-' ossia girare, girare e non far nulla... XD povero Edo, sta crogiolando nella noia! E... Quello era davvero Roy? O.o mi fa un pochino paura a dire il vero, lavorare così tanto... Brrr.... Ah, ma forse è un alieno ed il vero Roy è stato rapito!! u.u seh, vabbè... Uhuh, aspetto il prossimo capitolo! Un kiss vampiroso a entrambe!

07/04/09, ore 20:51

Ma lasciamolo bene dove sta il fratellino v.v credo che per adesso non ci vogliono gattari rompiscatole fra i piedi XD
No, cmq ^^ tenero capitoletto all'inizio, e puffolo al centro XD povero Roy, immagino tutto il lavoro e l'impegno che ci ha messo..(coff coff) XDD e Edward *O* tato si annoia v,v meglio nn dare idee ambigue a roy XD
Ragass continuate presto *O* me è curiosa!

07/04/09, ore 20:40

Yeah un nuovo capitolo! Innanzi tutto...perdono!non sono riuscita a recensire il cap scorso,prima ho avuto da fare,poi semplicemente mi sono dimenticata...si,siete autorizzati a dirmi che sono una testa di ..... ! Dunque,avete nominato Al...che combina quest'idiota?! Noto che ancora non hanno fatto pace....ma il fratellino si farà perdonare o sarà il solito testa di cavolo? Sono curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e spero di avere il tempo x recensire anche quello! Alla prossima!kiss

22/03/09, ore 15:03

Ok... sono morta in due sensi...
Il primo dal ridere con Ed che si nascondeva dietro il taisa e lo lasciava nelle grinfie di Riza, senza parlare della parte di Hughes... mitico Hughes...
Il secondo... beh... ecco... per me potevate risparmiare... quella scena. (parla da Etero non Yaoista) comunque bel capitolo, un bacione a tutti e due. Red cerca di sopravvivere. XD un'abbraccio Shurei

18/03/09, ore 19:46

Ciao carissimi (posso chiamarvi carissimi o Red Robin si offende?XD). Anche questo capitolo è davvero stupendo Ed e Roy sono sempre più dolci *O* (ehm scusate sono in "fangirlmode") ma poi...Ed seme e,soprattutto, Roy Uke XD XD XD troppo divertente XD(io preferisco la RoyxEd *ç* ma anche la EdxRoy ha il suo fascino *O*). Ne prossimo capitolo arriva anche Jasono, vero **? Non vedo l' ora di vedere anche lui in questa fic XD. Complimenti davvero, la fic come al solito è scritta benissimo ed è divertentissima XD. Baci.Hermi

18/03/09, ore 19:04

oh..beh devo dire che è stato piuttosto interessante questo chappu ^///^ beh che dire..mi ha fatto ridere la parte in cui ha partecipato anche Hughes..è vero! quello sente sempre quello che non deve sentire XD adesso vi lascio..aspetto il prossimo chappy.. a presto^^ baci8 ^.^

18/03/09, ore 01:16

Muahuahuuahauahua XD Edward che si nasconde dietro a Roy è perfetto XDD e lo manda avanti incontro alla morte (Riza XD ghghghg)
uhhhh, Edward che fa l'attivo v.v io ce lo vedo sempre poco XD però...massì A__A via a Roy uke (v.v''' n.d.Roy) (mauahauahuahauauaa n.d.me) belliccimo anche questo capitoletto ^^ awww, via alla tenerezza mattutina e all'amore seraleeee XD

17/03/09, ore 21:09

Oh.... Ma che bello questo capitolo! *.* quei due sembravano tanto me quando mi sveglio al mattino... "Ancora un minuto..." e quelle e ore sono passate come nulla! Bwhaha! Mitica Riza! Solo lei può riuscire a terrorizzarli in quel modo! XD e poi... Edo vuole fare l'attivo! Si....!! Mitico Edo! E Roy che ci sta!!! Haha!! XD sto ancora ridendo come una deficiente immaginandomelo con quell'espressione imbarazzata mentre Edo fa lo stronzo facendo finta di non capire... XD lo adoro! E poi ovviamente arriva il mitico Maes che riesce a farlo parlare tutte le volte e a staccarlo dalle ringhiere... (frocio o no, lui lo picchia lo stesso!! XD fantastico!) ce lo vedo Roy appiccicato come una piovra!! XD alla fin fine.... ROY UKE!!! *corre in tondo urlando* yeee.... Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo! Bella Edo che ce l'ha fatta! Ha tutta la mia stima ormai! u.u ok, la smetto con gli sproloqui! Come al solito un ottimo lavoro! Sempre curiosa per il seguito, spero di leggerlo presto! Kiss

12/03/09, ore 11:25

Eccomi a recensire... -.- che fatica... alura... Roy è il solito... ed fa bene a lamentarsi! (sta dalla parte di Ed) (ma perchè mi vuoi così male... ndRoy) (perchè rompe! ndShurei) (ma ho quasi rischiato la vita... ndRoy) (non perdavamo niente! ndShurei) (sei cattiva... ndRoy) (uffa... non faccia il petulante, scherzavo! ndShurei) (che carina... ndRoy) (grazie... ndShurei) (autrici possiamo A.................... anche lei ndRoy) (un padre come lei no! come Huges si! ndShurei) (uffa ç_ç ndRoy). torniamo a noi và! Allora scene divertenti come al solito sennò non siete voi, sono morta dal ridere e questo mi serviva... -.- mamma ormai mi sogno i libri pure di notte. Pucce le coccole fineli.. le vorrei anch'io... ma non c'è nessuno... ç_ç. torno sulla tesina... un bacione Shurei