Our Child*Ren*
di Red Robin_My Pride

23/06/09, ore 00:42

waaaaaaaaaaaaaa *crogiola* è troppo pucciosoooo *o* e direi che Edward se lo sta spupazzando per benino v.v
muahauhauahua oddio stavo rotolando alla scena iniziale sulla storia di mamma e papà XD muahuaha quei due sono terribili XD povero Jason ^^
waaaa bello bello bellooooo la pizza *o*....mah! Huges v.v''' sempre il solito mentre Jaz o.o come 5 *scandalizzata* ma ma ma ma ma! XDDD

22/06/09, ore 19:08

Ah!!! Ma dai, quanto è tenero Jaz!!!! *ç* E' troppo puccioloso... E dire che io odio i bambini, quindi dovete esserne onorati, ecco! ù_ù Mentre si sbrodolava tutto con la pizzaaaa... Gnaaaaa.... *crogiola* Carino anche Edward che fa l'oto-san protettivo! ** Ahahah, io lo dico e lo ripeto, adoro Maes!!! E' un genio quell'uomo e non si può proprio vivere senza di lui! *va a piangere in un angolo al ricordo della fine che fa* coooomunque, sì è veramente Fantastico questo capitolo! XD

20/06/09, ore 15:05

ok e con questo ho recuperato gli arretrati. Bravissimi come al solito... con la scena dell'orfanotrofio ho pianto come una fontanella, poveri bimbi... e invece mi sono rianimata quando ho visto la famigliola felice, puccio Jaz! e la signora mustang fatta sloggare da Ed, quello è stato forte! XD baci a presto

20/06/09, ore 14:48

Ho capito che siete fissate, con Alcool e cose di quel genere, ma basta! Daceti un taglio! Ma quei due si mettono a bere per colpa della mamma di Mustang... signor... non ho parole... a presto kiss

20/06/09, ore 14:35

La mamma non demorde... e quei poveretti subiscono... dai fatevi coraggio, il bimbo vi risolleverà! XD kiss a presto Shurei

20/06/09, ore 14:33

^^'' la mamma Roy è moooooooolto fine, ha un tatto unico. però lei, che cacchio ne sapeva del passato di Ed? Un tubo quindi è lecito chiedere no? La cosa più soprendente è stata la velocità, con cui Ed ha deciso di Adottare un bambino. see you later! Shurei

19/06/09, ore 00:28

Ed ecco che comincia la grande avventura di Edward e Roy genitori! E' un bel capitolo e mi è piaciuta la naturalezza con cui i due alchimisti accettano la nuova presenza nelle loro vite. Evidentemente sono tagliati per fare i genitori! Ed infine un urrah! per la partenza di mamma Mustang: era ora che togliesse il disturbo! Ciao!

18/06/09, ore 21:58

Waaaaaaaa il tatooooloooo *O* che batuffolooo ç.ç e che scena tliste all'orfanotrofio ç__ç *gratta sullo schermo* pati ç-ç
muahauhaua perfetta l'uscita di scena della madre di roy XD cioè, Edward che gli dice gentilmente di levarsi dalle balle XD alla faccia delo schiaffo O.O'''
Waaaa, amori tutti e tre *O* che belli ç___ç adoro questo capitolo pucciosooo...muahuahaua Edward con "muori!" XD povero
*O* bello dunque anche questooo

18/06/09, ore 21:33

*OOOO* finalmente Jaz è arrivato **, è troppo puccioso soprattutto insieme a Roy e Ed , sono proprio una bella famiglia ^^ (e finalmente sono senza quella rompiscatole della madre di Roy che finalmente se ne è andata). Però che tristezza per tutti gli altri bambini dell' orfanatrofio che non sono stati scelti ç_ç ...Vabbè, scleri a parte, anche questo capitolo è fantastico *O*, complimenti , siete sempre geniali come al solito ^^. Baci,Hermi

18/06/09, ore 18:36

Waaaa... Il piccolo Jaz!!! *.* ma è troppo carino!! Oh cavoli... È brutto però andare all'orfanotrofio e dover scegliere un solo bambino... *si fa un trip mentale* ah! Si, finalmente quella buona donna di mamma Mustang se n'è andata! u.u era anche ora... Ma che uscita di scena! XD eh... Sono tutti e tre troppo teneri insieme, specialmente mi è piaciuta l'ultima scena in cui sono a letto! Gnaaaa... *.* splendido capitolo come sempre!

12/06/09, ore 22:46

Ciao carissimi . Lo so che le mie recensioni sono sempre ripetitive ma , anche questa volta devo farvi i complimenti per questo magnifico capitolo *O*.Povero Ed, addirittura una sbronza ç_ç (XD) ...è pensare che la colpa è tutta della madre di Mustang è_é. Comunque davvero nel prossimo arriva Jaz? Stento a crederci , finalmente *O*. Comunque, scleri a parte, complimenti anche questa volta ** . Siete Geniali come sempre ^O^. Non vedom l' ora di leggere cosa succede nel prossimo capitolo. Complmenti ancora. Baci,Hermi

11/06/09, ore 23:58

Certo che Edward ha davvero delle idee geniali... Una bella sbronza... non ho parole! C'è da dire che si sono ficcati in un ginepraio da cui non usciranno tanto facilmente, soprattutto avendo a che fare con mamma Mustang. Ma poi, sono certa, saranno contenti di avere per casa un bambino. Ciao! E scusate le mancate recensioni, ma è un periodo incasinato e la sera crollo addormentata sul divano, spesso senza neppure accendere il pc. Cercherò di riprendermi...

11/06/09, ore 23:26

Eccomi! ù_ù Oggi ho tempo per commentare, meno male va... Alluuuura... Sì, la sbronza potrebbe sembrare una bella soluzione sul momento... Però poi il mattino successivo è un vero strazio... ù_ù come volevasi dimostrare! XD povero Edward!! *ricorda gli strilli della mamma le domeniche mattine* Panicosoooo! Waaaa... Ma... Manca pocooooo! Il piccolo Jaz, non vedo l'ora! *.* Sono curiosa di leggere il primissimo incontro con il loro primissimo incontro! Aspetto il prossimo capitolo cavissime! ù_ù Ciauuuuuuuuuu

11/06/09, ore 23:17

Primaaaaa *O* *anche perchè son l'unica che gironzola* XDDD
Dunque....povero Edo ç.ç mi fa sempre più pena...ma neanche una coccola quei due poveri tesori? v.v la loro ultima notte di libertà!...siete crudeli v.v
Muahuahaua mi vendicherò quando vengo giu a roma v.v *ride malvagiamente*
Cmq, al rogo la madre di Royy *o* shiii....basta v.v' ribadisco povero Edo XD ha rimesso si l'anima in quel bagno XD io trasmutavo la madre in una teiera v.v'

28/05/09, ore 22:18

Ciao carissimi Geni, questo capitolo è fantastico *O*: Avete proprio ragione la madre di Roy è da odiare profondamente ùù , non se ne frega per niente dei sentimenti del povero Ed ç_ç e anche di Roy. Comunque finalmente nel prossimo capitolo arriva "LUI" XD. Non vedo l' ora di sapere cosa combinerà appena arrivato a casa XD (sono sicura che odierà da subito "sua nonna" XD). Complimenti davvero anche questa volta. Siete bravissimi, anzi, geniali come sempre ^^. Al prossimo capitolo (devo sapere che succede XD). Complimenti ancora.Baci,Hermi