Our Child*Ren*
di Red Robin_My Pride

03/05/09, ore 07:49

Cavolo,da mamma Mustang mi aspettavo fuoco e fiamme e invece è svenuta! Carine le battute sulla poca femminilità di Ed...ma secondo me ha capito tutto e lo sta solo facendo apposta... Una piccola osservazione...non si scrive ' ma bensì ' hanno lo stesso significato e quindi è errore...(quante uova mi lancerete?) detto ciò...al prossimo capitolo!

03/05/09, ore 00:30

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE W LA MAMMA è PROPRIO UNA BELLA TIPA XD!!! Ed è stato risolto anche il mistero della nascita e del carattere di Roy YEEEE!!! XD!!! Cosa succederà ora? Glielo diranno? Oppure Spacceranno Edward oer una ragazza? Chissà... La tua FF mi piace sempre di più spero sempre in un aggiornamento il prima possibile!!! Salute e Pace!

02/05/09, ore 22:44

Prima di tutto devo fare le mie scuse a Red Robin (pensavo fosse femmina , mi dispiace ^^"). Comunque anche questo capitolo è fantastico , ho riso tantissimo XD. La madre di Roy è proprio forte XDDDD...oddeo, ha scambiato Ed per una ragazza e lo ha chiamato "cozza"?! XDDDDD....ci mancava che gli diceva che era anche troppo bassa e a Ed veniva l' esaurimento nervoso XD. Si vede da chi ha preso il nostro taisa preferito XDDDD. Comunque complimenti a entrambi , anche questo è un capitolo fantastico XD. Non vedo l' ora di leggere il prossimo! Complimenti davvero anche questa volta.Baci,Hermi.

02/05/09, ore 19:46

Aha, e questa volta commento in mega tempo!!!! XD Ebbene si, addirittura il primo giorno! Grazie ho commentato si e no due ore fa l'altro... -.-" Coooomunque... Che capitolo!!!! XDD Sto ridendo come una deficiente, di nuovo, lo ammetto!! Adoro sempre di più quell'adorabile mamma di Roy!! Ahah!!! Edo è una cozza!!! Piatta e non ha la biancheria di pizzo... Tsk...mica si fa così, insomma!!! XD Accidenti che shock che si è presa quella povera donna!! XD Edo è sconvolto!! Ma dai, non si sapeva chi fosse il padre di Roy!! XD Ecco da chi ha preso!!! *_* Wow, che risate, ragazzi!!! Aspetto il prossimo!! Kissoli!!

02/05/09, ore 17:57

EEEEEEEEccooooooomi!!! Puf puf... Arrivo in ritardo, come sempre, ma prima o poi recensisco!! -.-" Ma passiamo subito al capitolo, perchè è semplicemente esilarante!! XD La mamma di Roy mi fa scompisciare dalle risate, è un vero mito!! Mette un terrore assurdo addosso... E immagino che non abbia ancora fatto nulla... °_° Oooooh, Edo e Al hanno fatto pace.... Nel momento sbagliato però... Oddei... Ma adesso stanno tornando a casa... E a casa.... C'è LEI!!!! Nuooooo.. Moriranno tutti e tre!! XD Gnaaaa, non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiornate, aggiornate!!!!!! XD Un kissolo a tutti e due!

02/05/09, ore 17:54

Ihihihihihihihih!!! Questa si che è musica per le mie orecchie!!! Quella donna è un MITOOOOOO!!!!! Forza signora faccio il tifo per lei
(non incitarla... ndRoy) (già! ndEd) Signora... forzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi faccia vedere quello di cui è capace!!!
(Oh mon dieu! ndEd+Roy) Alla prossima... ih ih ih! che ridere!!!!

02/05/09, ore 17:49

O.O la madre di Roy... Eh... che bei ricordi il capitolo della mia raccolta "Piccole cazzate al quartier generale!" come mi manca... ma il tempo è misero come vedete.
Il taisa, bisogna torturlo spesso... e questa potrebbe essere una buona tortura! XD Muhauhauahauahuaa ok la smetto!
Beh... per Ed e Al... al momento non me ne frega più di tanto, m'interessa sapere come se la vede NERA Roy... ihihihihihih!!! Proseguo.

27/04/09, ore 18:04

Piccolino come capitolo eh? XD Beh non vedo l'ora di vedere che combinerà la suocera *_*. La tua ff mi piace un casino. Salute e pace

27/04/09, ore 01:30

Con quella falce vi taglio a fettineeeee +__+ mauahuahauaa!
Con cheee coraggiooo interrompeeeteee cosìììì ç.ç gnaaa....XD oddio, povero Roy...la mamma O-O che essere terribilmente suscettibile (beh...in fondo non è che è stata trattata bene *occhietti che vagano* n.d.Roy)(sempre colpa sua v.v *indica Ed* n.d.me)(ò_ò''' n.d.Ed)
Oh signur v.v i due si sono riappacificati v.v era oraaaa...anche perchè adesso serve la scusa O_O cosa faranno contro la terribile madre? XD al prossimo capitolo care XD

26/04/09, ore 22:08

Bellissimo capitolo anche questo, cari Geni (XD). Finalmente Ed e Al si sono riappacificati ed è comparsa anche la mammina di Roy XD , poverino....chissà cosa succederà ora. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo **, mi raccomando . Complimenti davvero a entrambe, come al solito siete bravissime. Baci,Hermi

P.S: Mi ha fatto davvero piacere incontrarti al comicon , My pride (inoltre avevi un costume bellissimo). Peccato che Red però se ne era già andata ç_ç, avrei voluto tanto conoscere anche lei.

26/04/09, ore 08:02

Ma avete interrotto sul più bello!! Io voglio sapere che combina mamma Mustang!! E bravo Al,finalmente ha attivato il cervello! Ora spero gli sia d'aiuto e non rompa... Al prossimo cap!

26/04/09, ore 02:28

Certo che Edward è un mago a far danni... Ecco finalmente la comparsa di mamma Mustang che sembra avere un bel caratterino: credo ne vedremo delle belle! E sono contenta dell'apparizione di Alphonse, anche se non mi aspettavo che la riconciliazione tra i due fratelli fosse così immediata. Ora sono curiosa di leggere il seguito. Ciao!

25/04/09, ore 12:18

Ma la FF non va + avanti? finisce tuto così? io aspetto altri capitoli per commentare...ora non saprei cosa scrivere XD

12/04/09, ore 21:34

Wow avete aggiornato prestissimo questa volta . Che dire? Il capitolo era bellissimo come al solito XD. Addiritura la madre di Roy avete tirato in mezzo?Ed è la donna più terribile di Amestris? XDDDD povero Ed , non vorrei essere nei suoi panni XD....ah e poi c' è anche la questione di Al....vi prego fate in modo che lui e Ed facciano finalmente la pace . Comunque complimentissimi (eh si , i vocaboli più strani li conio tutti io O_O)per questo fantastico capitolo. Siete bravissimi (anzi siete due Geni) ...non vedo l' ora di incontrarvi al Comicon XD. Complimenti ancora e Buona Pasqua.Baci.Hermi

12/04/09, ore 07:59

Ho come L'impressione che ci saranno guai a non finire... Ed,non si litiga con le suocere! Poi ti rompono le p...e a vita! Chissà poi cosa voleva Al...se però deve solo rompere può sparire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss e buona Pasqua!