Our Child*Ren*
di Red Robin_My Pride

25/09/09, ore 11:23

Riecchimi ^^
Ma povero Hughes non potete fargli questo ç_ç come siete cattivi *guarda male Roy mentre sta per usare i guanti... prontamente gli butta addosso una secchiata d'acqua fredda- (Mica è fessa ndEd) (Infatti non si chiama Hughes ndRoy) (Provaci un'altra volta e ti castro!) (^^'' ok ndRoy).
I bambini sono tenerissimi ** li adoro... e per quanto riguarda i nostri carissimi Ed e Roy... -.- non pensavo che voi due faceste cilecca... *fanno i vaghi*. Uomini.... -.- va boh... vado a commentare gli altri vostri arretrati ^^ a bientot con un'altro bel capitolo come questo Kiss Shurei

24/09/09, ore 20:15

Sono di fretta X°D
Waaaaaaaaaaaaa povero hughes X°D che cattiveria nei suoi confronti X°DD *gli viene dato fuoco anche a lei* argh!!
Che teneri i bimbi *w* batuffoli!!! X°D ma nooo ma ed e roy che fanno cilecca? ahi ahi...è la vecchiaia X°DD braf *w* bel capitoletto puffoloso

24/09/09, ore 18:04

Oh ma che ducy anche questo cappy!!! ** .... Jason come al solito è un amoreee!! e Mustang che promette a Elicia di sposarla...Ma dai ma che promesse fa pure questo qui??? Lui e Ed non sono neanche sposati e già lo tradisce ??? XD Comunque Pazzia a parte questo capitolo è stato davvero bellissimo U.U si si!! E ribadisco Roy è un santo XD Be mi raccomando non fateci diventare vecchi prima di aggiornare...che qui c'è gente che aspetta !! XD

08/08/09, ore 12:31

Ahi! Hands on the cock! >_<
Poveracci, che razza di risveglio che hanno avuto!
Ma Jason resta comunque adorabile, infondo è colpa di Hughes... U_U
Scusate il commento corto dears, ma il tassametro va e ho poco tempo!
To the next time!

03/08/09, ore 16:20

Ed eccomi ANCHE QUI (voglio una medaglia ad honorem... si scrive così, vero?).
Ormai mi sono rotta di ripetervelo tutte le volte, ma siete davvero Brave/i (con la B maiuscola). La trama è originale e ho apprezzato particolarmente la nota di "Ren", nome che amo con tutto il cuore (velate insinuazioni allo stesso "Ren" di Nana...)^^.
La domanda che mi frulla per la testa è: cos'aspettate ad aggiornare?!? Comunque vi do ragione sui lettori fantasma (che per esperienza diretta MI SECCANO INFINITAMENTE) e appoggio le vostre richieste (non si era notato...): state pur certe/i che, vacanze tralasciando (me parte il 14 di agosto e ritorna il 6 di settembre... ce la fate a farmi leggere un nuovo cappy prima di allora? T___T
Buon lavoro e proseguimento^^

01/08/09, ore 16:21

Ma lol!!! XD Questo capitolo è stato esilarante a dir poco!! Infame Maes che plagia una piccola mente indifesa... XD Ahi.. Chissà che male il castraggio a sorpresa mentre si dorme... X°D E... 'ka-san sembrava morta... ù_ù Poi ci ha pensato lui a finirli tutti e due!! Beh, ma Jaz può, semplicemente perchè è lui, troppo kawaii anche in questi casi!! XD Perdonate il ritardo con la recensione!! *cattiva Steffa* Un bacione a entrambi! ^w^

26/07/09, ore 19:16

ODDIOOOOOOOO!!!! Ma siiii XD Jason cosa fai di bello? castri mamma e papà... ma si... tanto non è che potrebbero fare molto XD. Hugehs... ma no, poverino, Roy giela vuol far pagare? ma no, se lo fa lo castro io. ù.ù Oddio sto rotolando dal ridere... quei due addio initmità.. ce credono, un figlio è un'impegno ù.ù... però morivo con quei due. Ottimo lavoro, alla prossima ^^

21/07/09, ore 21:01

Che bel risveglio XD , Ed e Roy per poco non ci rimanevano secchi XD (Maes è un essere infame ùù). Jasono è carinissimo, stavo quasi per piangere quando Roy gli spiegava il fatto che le persone muoiono e lui pensava alla sua vera mamma ç_ç. Comunque anche questo è un capitolo bellissimo.Jason è sempre più adorabile ,Ed e Roy li ho sempre adorati e voi due siete due Geniali Geni XD . Complimenti anche questa volta. Bravissimi come al solito. Baci,Hermi

20/07/09, ore 01:38

MUAHUAHAUAUA noooooooooooooooo Jasooooooon cosa combiniii XD così me li castri a vitaaa XD muauahuahaua ma il più infame è quel disgraziato di Hughes XD ci credo che Roy non glie la vuole far passare liscia! XDD
Oddio siete due geni XD muahauhaua è stupenderrimo XDDD jason poi è un amore, mentre quei due sono dei....ma come si faa a pensare a ceerte cose v.v va bene che nn hanno più la loro intimità...maaa...XDDD ok, sto rotolando come una matta XDD
XDD bello bello bello XD morivo con ed e roy XDD

09/07/09, ore 18:52

avevo messo questa fanfiction tra le seguite da un po' ma non avevo mai avuto tempo di cominciarla V.V ieri l'ho rivista per caso e ho cominciato Inizio... inutile dire che ho letto il tutto fino a flesharmi gli occhi XD mi piace, è bella e divertente! complimenti e continuate presto^^

07/07/09, ore 21:15

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Diventa sempre più tenerooooooooooooooooooo!!!
Perchè mi fate questo, perché!!!!!!!! =(
Ditelo che volete conficcare il coltello nella piagaa!!!!
Jason è troppo dolce, voglio anche io un bambino così! *w*
Cercate di aggiornare presto mi raccomando, adesso voglio sapere cosa succede!
E visto che ho ancora un pò di tempo filo a leggere anche l'altar raccolta che si ricollega a quelle che ho letto fin'ora! *w*
Complimenti ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

07/07/09, ore 21:11

Ecco spiegato perchè Mustang è Oka-san!!!! X°°°°°D
Mamma mia povero piccolo, l'hanno confuso sul serio!
Non smetterò mai di dire che è dolce però, lo voglio abbracciare e stringere a me, lo voglio coccolare!! *w*
E Maes è un grande nell'ufficio, diciamolo X°°D
Quell'uomo lo amo!
[Sente inqueitante minaccia dopo queste parole]

07/07/09, ore 21:06

Noooooooooooooooo
Che inizio tristeeeeeeeeeeeeeeeeee ç.ç
Tutti quei bambiniiiiiiiiiiiiiiii =(
Li adotto io >.< venite qua piccoliiiiiiiii >.<
[E' andato]
Però poi diventa tutto molto dolce [E mamma Mustang se n'è andata, yeah! X°°°D] voglio Jason *w*
Lo voglio adottare *w*
Com'erano teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *w*

07/07/09, ore 21:01

Escono per sbronzarsi, che bello X°°°D
Mi piace questa filosofia di vita X°°°D
Sono stati costretti e adesso vado all'orfanotrofio, bene *w*
Però credo che poi ne saranno felici, dato le shot che ho letto *w*
Voglio continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

07/07/09, ore 20:58

Questa donna si che sa imporre la sua volontà X°°°D
Mamma mia, anche se non è poi così simpatica non ci posso fare nulla, la voglio ancora qui con la speranza che convinca anche qualcun altro! X°°°D
Voglio proprio vedere cosa succederà, si fa interessante *w*