SS&AS
di _Kurama_

15/11/15, ore 19:33

Ho letto anche gli altri tuoi capitoli, penso che siano stupendi e questo ovviamente non fa eccezione
Complimenti
Aspetto il prossimo :)

15/11/15, ore 19:04

Bellissimo anche questo non preoccuparti per il ritardo capita e ne vale la pena. Aspetto il prossimo ciao ciao

15/11/15, ore 13:56

Ciao finalmente l'aggiornamento, temevo non arrivasse più! Sebbene questo capitolo non è presente una coppia, mi è piaciuto tanto, perché ci è stato un confronto diretto con le due rivali.
Sì per me ran e shiho sono due rivali perché amano lo stesso uomo.
Mi è piaciuto tanto il discorso di shiho riguardo i suoi sentimenti verso shinichi.
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, alla prossima.
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 07:40 pm)

15/11/15, ore 13:27

Ma chi sei tu? Shiho Miyano? Sei bravissima, sembrano davvero parole di Shiho, non hai cambiato per niente il carettere e con il personaggio di Shiho secondo me è molto difficile non andare un po' OOC, anche Ran non è per nulla OOC, anche in queste situazioni lei è gentile e comprensiva, spero ci sia un'altro sequel, se ci sarà sarò il primo a commentare

30/10/15, ore 15:04

Ahahahahaaha,
che situazione maliziosa,
non me l'aspettavo da parte di Shin una cosa del genere,
comunque sia è stato bello leggere questa shot,
tra malizia e sentimento il narrato è stato interessante,
complimenti,
ci vediamo

30/10/15, ore 09:05

Che bella situazione,
un vero peccato che Shiho si trovi in quel frangente da rinchiusa nel suo mondo,
senza far uscire nessuna info sui suoi pensieri.
Dovrebbe avere più fiducia con sua sorella.
Per fortuna Akemi non ha avuto quel problema.
Bellina la shot,
molto sentimentale.
Brava.
Ci vediamo alla terza shot,
Shinran amore ^.^
P.s spero darai spesso queste emozioni nelle tue one shot ^^

29/10/15, ore 12:21

Una bella shot,
lo riconosco.
Il sentimento e le teorie sui colori di Shiho hanno dato grande interesse,
sebbene ci sono stati 1-2 errori di grammatica.
Chissà che pensieri darai ai prossimi?
Comunque sia,
niente male come inizio di raccolta one shot ;).
Vado a leggere la seconda,
Shinran amore ^.^
p.s a mio avviso shiho è diversa dalla madre :).

26/10/15, ore 21:22

Grandeeeeee. Bellissimo il capitolo w shinichixshiho. Spero pubblicherai altri capitoli con questa coppia semplicemente super. Sei un fulmine ad aggiornare continua così aspetto con impazienza il prossimo capitolo cioa ciao 😀😄

26/10/15, ore 17:34

Ciao, sono contenta che hai postato il capitolo così in fretta. L'ho trovato molto bello, specie perché Shinichi e Shiho sono adulti. Molto carina la scena iniziale. Vedo che hai fatto anche un breve accenno al triangolo con Ran, io però l'avrei approfondito di più, facendo ingelosire Ran, ma va bene anche così.
è scritta bene, è scorrevole da leggere e le emozioni dei personaggi vengono spiegate più o meno bene.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.

26/10/15, ore 16:52

Molto carina questa shot, Shiho che va alla Teitan è qualcosa che solo pochi scrivono, mi piace anche che i personaggi non siano OOC, brava/o, non so quale dei due xP, continua così! :D
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 04:53 pm)

25/10/15, ore 23:31

Dio sti due capitoli mi picciono un casino,continua presto */\*il primo comunque era wow tanta robaa madooo,a prestooo *ok torno seria* davvero. wow tutta la mia stima mi piace troppo il fatto che anche se all inizio non dici i nomi si capisce la situazione,e il soggetto interessato,per il totolo AS sarebbe AKAI-SHIHO giusto? SHIN-SHIHO AKAI-SHIHO?

25/10/15, ore 17:25

Molto carino anche questo capitolo mi piace la coppia AkemyxDay molto bella. Spero aggiornerai presto ciao.

25/10/15, ore 13:20

Ciao, anche se questo capitolo non è dedicato a conan e ai, l'ho trovato molto dolce specie alla fine, già questa coppia mi piace.
Mi è piaciuto anche il rapporto tra akemi e shiho e spero nei prossimi capitoli lo approfondirai di più.
È scritta bene ed è scorrevole da leggere, e stavolta hai spiegato meglio le emozioni dei personaggi.
Alla prossima.

25/10/15, ore 02:34

Molto bello questo primo capitolo sono una fan di questa coppia e continuerò a seguire la storia fino alla fine ciao ciao

25/10/15, ore 00:39

Davvero carino questo capitolo, seguirò sicuramente la tua storia anche per il fatto che è una Conanxai, che posso dire, lettura molto fluida proprio come piace a me, e Conan che è l'unico a indovinare il colore dei suoi occhi è così puccioso :3 per non parlare di Ai :3 , continua così, non cambiare