SS&AS
di _Kurama_

07/02/16, ore 12:04

Ciao! Un saluto speciale per _Kurama_! È davvero un sacco di tempo che non recensisco una delle tue storie! Ma ripariamo subito! Questo non è un capitoletto, assolutamente! È fantastico! Scorrevole e senza errori grammaticali! Bene...per quanto riguarda il testo: le donne sottomesse agli uomini? Questo è vero! Ma una come me non si lascia spaventare da nulla! Ed infatti Shiho è così. Lei NON si lascia sottomettere. Shinichi la ama per come è. L'ultima parte è stata super divertente! Un sorriso,

07/02/16, ore 11:35

Ciao che bello questo nuovo capitolo così romantico 😍😍😍. Ok ti saluto a presto ciao ciao

16/01/16, ore 20:22

Ciao! Un saluto speciale per _Kurama_! Scusa per il ritardo, ma mi sono accorta solo ora di quanto bello sia questo capitolo! Abbiamo finalmente un confronto tra Yukiko & Shiho! All'inizio è quasi comico ma poi questa sfumatura si affievolisce e diventa qualcosa di magico! Poi per quanto riguarda la forza di volontà di Shiho, sono senza parole! Sei stata molto brava, davvero! Continua così!

29/12/15, ore 23:15

Ahahahahah,
è molto carino,
visto l'approccio che hanno yukiko e shiho,
e un po' ironico alla fine con la questione della suocera eheh,
perlomeno risulta dolce la scena dei girasoli.
Via,
che l'attrice si farà riscattare per l'approccio sbagliato che ha dato.
Mi domando cosa ne penserebbe Shin se vedesse quel vestito indosso a Shiho,
la scena sarebbe epica pensandoci.
Bel capitolo,
buone feste e buon 2016 in arrivo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

26/12/15, ore 12:03

Molto molto bella!
Amo Shiho e amo Yukiko, e mi è piaciuta molto l'interazione che hai creato tra le due! Spero anche il manga ci riservi belle sorprese!
In attesa del prossimo aggiornamento ^^
Saluti.

25/12/15, ore 04:37

Weeella un altro capitolo evvai. Allora molto bello come sempre mi è piaciuta l'interazione che c'è tra shiho e yukiko sembrano andare molto d'accordo; meglio così. E chissà se ci sarà un matrimonio ma speriamo. Aspetto il prossimo capitolo ciao a presto.

25/12/15, ore 01:59

Ciao, finalmente l'aggiornamento! Beh allora questo capitolo è stato molto carino perché si basa sul rapporto suocera/ragazza! E vabbè qui la parte che hai dato a yukiko ci sta molto e poi giustamente alla fine anche shiho che è molto fredda si è sciolta!
Mi è piaciuto molto questo capitolo! Aspetto il prossimo!
Ti auguro buon Natale e alla prossima.

08/12/15, ore 00:42

Che posso dire?
Mi è piaciuto questo piccolo momento di emozioni dei personaggi.
Hai rappresentato bene le sensazioni che hanno avuto in quel momento,
davvero brava.
Ora mi chiedo: Cosa combineranno?
Staremo a vedere.
Bellino il capitolo,
ci vediamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

07/12/15, ore 21:20

Ciao! Davvero complimenti per la tua storia! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e sono uno più bello dell'altro. Scrivi davvero bene e riesci a descrivere tutto in modo completo.
Ancora tantissimi complimenti e alla prossima ^^

06/12/15, ore 17:47

Salve a tutti! Un saluto speciale a _Kurama_! Sniff, Sniff! Questo capitolo mi ha fatto piangere! Tratta di un argomento delicato ma, come hanno giustamente detto, il "rating verde" se lo merita! Io l'ho trovato leggermente OOC ( per quanto riguarda Shinichi ) ma era inevitabile! Scritto davvero bene il dialogo decisivo tra Shiho & Shinichi! Lei ha tirato fuori la sua dolcezza, mentre Shinichi ha dimostrato un pó di carattere! È stato fantastico il modo in cui Shinichi ha detto a Shiho:- Ti amo - e poi ha detto anche altre cose che non starò a citare! Spero vivamente che continuerai a scrivere, e non solo questa storia ma anche nella vita. Hai un vero dono! A presto!

06/12/15, ore 17:32

Salve a tutti! Un saluto speciale per _Kurama_! Questo è uno dei capitoli più belli della storia! Divertente la situazione iniziale! Mi è piaciuto molto il fatto che sei riuscita a passare dal divertente al malinconico in modo "delicato". È commovente l'incontro tra Shiho & Shuichi! Ho versato una lacrima! Hai descritto molto bene le emozioni che hanno provato i personaggi nel rivedersi! E hai descritto altrettanto bene il loro rapporto fraterno! La frase finale di Shuichi mi ha emozionato! Mi ha trasmesso il suo senso di protezione verso "sua sorella" Shiho! Riconfermo ciò che ho scritto nella recensione precendente: sei una scrittrice nata, continua così!

06/12/15, ore 17:16

Salve a tutti! Uno speciale saluto per _Kurama_! Ho apprezzato molto questo capitolo extra! È pieno di dolcezza, come Shiho! È stato emozionante leggere le sue parole! Shiho è una ragazza diffidente e distaccata ma ha un gran cuore! Sa dimostrare il vero amore! Ovviamente solo nei confronti di chi se lo merita davvero! Sei riuscita ancora una volta ad immedesimarsi in Shiho e sei riuscita anche a farci capire la sua vera personalità. Sei davvero una scrittrice nata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

06/12/15, ore 16:58

Salve a tutti! Un saluto speciale per _Kurama_! Ti dico subito che può capitare a tutti di aggiornare in ritardo! Specialmente se il motivo riguarda lo studio! Molto bella la storia! Devo dire che sei riuscita a calarti perfettamente nel personaggio di Shiho e non è per niente facile! Ho trovato davvero speciale la battuta di Shiho, quella dove lei esprime a Ran il suo amore per Shinichi! Per un attimo ho pensato che fosse la vera Shiho a parlare e non l'autrice! Ho trovato, inoltre, l'incertezza della protagonista un qualcosa di originale! Riesci sempre a stupirmi! Complimenti, alla prossima!

06/12/15, ore 16:29

Salve a tutti! Un saluto speciale per _Kurama_! Comincio con il dire che sei molto veloce ad aggiornare! ( E questo è un bene, altrimenti il lettore perderebbe la curiosità ) La storia mi ha coinvolto particolarmente, così tanto che mi sarebbe piaciuto parteciparvi! Mi è piaciuta molto l'atmosfera di dolcezza che si è creata tra Shiho & Shinichi! Una coppia che personalmente adoro! Mi ha fatto ridere la scena finale: Shinichi, rimasto incantato dalla dolcezza della compagna, e Shiho che di sicuro gli avrebbe fatto una ramanzina davanti a tutti! È nel suo stile! Complimenti!

06/12/15, ore 16:01

Salve a tutti! Uno speciale saluto per _Kurama_ che ci ha regalato un'altra emozione! La storia è davvero fantastica! Mi piace che Shiho & Akemi abbiano una chiacchierata "animata" ogni tanto! Questo conferisce al loro legame un tocco di umanità! Non si può essere perfetti! La cosa che ho apprezzato di più è stato il finale: è stato davvero stupendo il gesto di Dai nei confronti di Akemi! Un tocco di dolcezza per la povera ragazza! Anche questa volta lo stile di scrittura è semplice e fluido. Alla prossima!