SS&AS
di _Kurama_

29/09/16, ore 11:45

Finalmente il capitolo! Ogni volta non si so mai quando aggiornerai XD comunque si mi è piaciuta il capitolo sebbene non ci fosse shin hi, ma hai espresso bene la preoccupazione che akemi ha nei confronti di shiho e il suo rimpianto di non averla saputo aiutare!
Brava! Mi è piaciuto molto! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
A presto.

Ahahahah,
poverino,
ci è rimasto male.
E va beh,
può capitare che succede una cosa del genere,
ma almeno tutto si risolve.
Magari poi diventa incinta per davvero, non lo so.
Un momento davvero carino per la coppia,
brava per come hai impostato il testo.
Vado a vedere che succede nel prossimo,
ciao

14/05/16, ore 22:22

Ciao! Finalmente il capitolo! Temevo non arrivasse più! Questa storia è stata molto carina! Io ci speravo che shiho fosse incinta ed invece no! Beh spero che farai una shot in cui shiho è incinta vero?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero giunga presto!
Alla prosisma.
Con affetto, eleCorti.

30/03/16, ore 12:07

Ahahah,
ben detto cara Shiho,
non farti sottomettere da quel detective u.u.
Non male come capitolo Kurama,
e tranquilla,
ti perdono,
sperando che il prossimo capitolo lo fai a breve e non dopo giorni di assenza.
Sempre gradevoli i tuoi testi.
Ci vediamo
ciao
Shinran amore ^.^
P.s mi sono sempre chiesto come mai Shin non provi quasi mai rancore quando incastra un criminale, non pensando alle motivazioni che questi nutra nel fare certi gesti. Mah, mistero.

30/03/16, ore 00:24

Lasciatelo dire, sei un genio!
Trasformare una normale colazione in una discussione sull'indipendenza delle donne e relativa conseguenza (=Shinichi le prende!) è fenomenale.
Adoro il tuo modo di descrivere la coppia, mi sento molto coinvolta emotivamente e loro sono travolgenti, mi riempiono di emozioni a ogni capitolo!
Ma la chicca è "Quando una donna sta sotto, è solo perché le piace…". Standing ovation per Shiho! Ahahah

Spero vivamente di leggere al più presto un nuovo capitolo, mi sto appassionando tantissimo! (non si direbbe visto le mille recensioni che ho lasciato, no no xD)

Rinnovo i miei complimenti! A presto,

30/03/16, ore 00:13

Questo capitolo è a dir poco esilarante! Mi immedesimo molto in Shiho trascinata in quella situazione un po' imbarazzante.
Yukiko fantastica come sempre e ci sta proprio questa "apparizione" (se così la possiamo chiamare) della madre di Shinichi e l'approccio di entrambe rispetto all'altra.
Shiho finalmente la vediamo un po' più sciolta e aperta tanto da fare quella confidenza a Yukiko, che tenera!
La parte finale è stupenda, penso di aver smesso di respirare dalle risate! Immagino lo sguardo di fuoco di Yukiko quando Shiho la chiama "suocera" ahahah

Al prossimo capitolo!

30/03/16, ore 00:05

Questo capitolo ha fatto breccia nel mio cuore e la reazione di entrambi mi ha anche un po' spiazzata: Shiho così emotiva ed espansiva nel condividere i suoi sentimenti e Shinichi così impulsivo che sbotta contro Shiho.
Il momento così intimo e carico di emozioni mi ha fatto scendere una lacrimuccia, il modo in cui hai rappresentato Shiho e Shinichi ma anche la loro coppia è davvero fantastico, magari sei stata molto sul limite dell'OOC ma, in casi come questi, penso sia del tutto accettabile e non pesa assolutamente nel risultato.
e poi, amatevi ragazzi che siete stupendi! (piccolo attimo di follia, torno alla lettura del prossimo capitolo)

Axel
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 12:06 am)

29/03/16, ore 23:06

Shiho vagamente maldestra mentre scavalca il cancello è davvero esilarante. Lei che è sempre tutta seria e composta in queste occasioni è molto divertente e anche tenera.
Questo capitolo mi ha resa molto malinconica dall'inizio alla fine ma ho apprezzato l'incontro con Shuichi e come hai descritto il loro rapporto fraterno e un po' complici che condividono la tristezza della perdita di Akemi.
Shuichi poi è così protettivo sia con il berretto che con la frase che dice rivolto a Shinichi.
Complimenti, complimenti, complimenti!

29/03/16, ore 22:50

Sto per sprofondare in un mare di lacrime. Seriamente, avrai il cuore sulla coscienza per tutta la vita!
La tua interpretazione di Shiho mi ha commossa, il modo in cui parla, la minaccia a Shinichi e il suo modo di fare ... fantastico!
Ce la vedo proprio Shiho così protettiva nei confronti di Shinichi, esattamente come lui lo è con lei! Rispecchia molto la descrizione fatta da Shinichi a Ran (nel capitolo precedente) e, personalmente, concordo in pieno.
Leggerei altri mille capitoli così! Grazie!

Axel
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 10:53 pm)

29/03/16, ore 22:42

Ammetto che questo capitolo è stato interessante ma bizzarro, in un certo senso.
Al posto di Shiho probabilmente gliele avrei suonate a Ran ma più che altro perché non la reggo e mi sembra lei l'egoista, come si permette?!

Sfogo a parte, penso tu sia riuscita a caratterizzare al meglio entrambe e per questo ti faccio i miei complimenti!

Ti assillerò con le mie recensioni, abbi pazienza!

Al prossimo ~

29/03/16, ore 22:32

Questo capitolo è davvero fantastico!
Riesco proprio a immaginarli quei due comportarsi così, specie Shiho!
Peccato solo non aver approfondito maggiormente magari mettendo una piccola scena in cui fanno super ingelosire Ran (si, non la sopporto!) o simile però niente male, è stato bello e divertente da leggere!

Shiho al liveo Teitan è davvero un'idea interessante, vorrei proprio assistere!

29/03/16, ore 20:43

Lo ammetto, mi aspettavo un'altra Conan x Ai /Shinichi x Shiho ma ho apprezzato anche questa coppia, molto carini. Anche lo scambio di battute tra le due sorelle è stato dolcissimo, il loro rapporto influisce molto sul carattere di Shiho dopo la morte di Akemi anche se spesso non gli viene attribbuito molto peso.

Al prossimo capitolo!

29/03/16, ore 19:56

Ho sentito il mio cuoricino esplodere di felicità.
Sono infinitamente dolci, adoro come si prendono cura l'uno dell'altra anche nelle piccole cose.
Shinichi/Conan poi sempre attento e protettivo anche se, nell'ultima parte, mi è sembrato un po' OOC ma ho apprezzato lo stesso!
Mi spiace sia così corto il capitolo, avrei letto volentieri una parte narrativa più estesa però scrivi in modo fluido ed è piacevole!

Volo a leggere il prossimo capitolo!

07/02/16, ore 14:25

Ciao finalmente l'aggiornamento! CavOlo temevo non giungesse più! Comunque io amo come descrivi questa coppia! È così che me li immagino quindi brava,brava,brava!
Poi ti prego non abbandonare questa fic mi piace troppo è una delle shin/shiho che mi piacciono e sono davvero poche!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Alla prosisma.