SS&AS
di _Kurama_

06/12/15, ore 15:19

Salve a tutti! Uno speciale saluto per _Kurama_! Ho letto la tua storia e la trovo molto bella! Dal punto di vista grammaticale non ho trovato particolari errori ( e questo è un punto a tuo favore visto che alcune storie sono scorrette grammaticalmente ). Il linguaggio è semplice e fluido ( il che rende la lettura veloce ). Passiamo alla storia: ho adorato il modo in cui Conan è entrato nella scena e ha messo fine alla chiacchierata svelando la verità! Io adoro il legame che c'è tra Ai & Conan! Sono una coppia perfetta! Hanno un'intesa speciale! Non vedo l'ora di leggere la prossima storia!

Gocce di Sherry 15

01/12/15, ore 21:36

Ci staaa un bordello ajahahhahah seriamente bellissimi tutti.i capitoli :) continua cosi,aggiorna presto

30/11/15, ore 13:48

Ciao bellissimo anche questo scusa se non ho recensito prima non mi ero accorta che avevi postato il capitolo. Molto tenera l'intesa che c'è tra i due sembravano loro a parlare. Ciao ciao

30/11/15, ore 13:46

Ciao super anche questo capitolo ero proprio curiosa di leggere qualcosa che fosse con shihoxshinichi evviva!!!! Non preoccuparti i personaggi data la situazione mi sembravano appropriati non sono ooc non avresti saputo interpretarli meglio. Ok non voglio annoiarti ciao ciao

30/11/15, ore 13:46

Wow, che capitolo sentimentale anche se formato "solo" dal dialogo di Shiho 😁
A parte gli scherzi qui: "perché per molto, moltissimo tempo io sono stata di un uomo che amavo", che cosa leggono le mie pupille? Che amavo? Ti riferisci a Gin per caso? Spero sia un errore oppure devo chiedere a qualcuno un defibrillatore che forse svengo 😐
Comunque il capitolo è molto bello, come tutti del resto, l'ooc non ci sta secondo me, mi sembrano parole di entrambi che vengono dal profondo, molto brava, continua così!😆
(Recensione modificata il 30/11/2015 - 01:50 pm)

30/11/15, ore 13:00

Ciao finalmente il nuovo capitolo! E sono contenta che sia dedicato a shiho e shinichi! Allora nonostante fosse un capitolo un po' più delicato rispetto agli altri, il rating verde ci sta tutto ed io l'ho trovato molto dolce!
Questi due sono la dolcezza fatta a persona, adoro come li interpreti, l'ooc c'è ma è giusto che ci sia a mio parere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima.

29/11/15, ore 04:57

Deprimente come testo questo qui,
ma almeno mostra come la sorella,
nonchè il ragazzo della defunta Akemi ci tenessero a lei,
nonchè entrambi come se fossero fratelli.
Che momento tenero ^^.
Bello ti è uscito.
Alla prossima

29/11/15, ore 04:43

Beh kurama (wow, hai lo stesso nickname del monte che si vede nel film di Conan: La mappa del mistero :) ),
che posso dire?
Come continuo della storia precedente non è male.
Qui shiho riflette su ciò che è successo nella conversazione tra lei e Ran,
il che come ha fatto notare è straordinario che non ci sia stato nessun litigio tra le due, solamente dialogo :).
Poi che altro?
Ah si,
il fatto che si sente protettiva con shin è ammirevole,
come lo è Ran nel lasciarli andare insieme :).
Complimenti per questo extra,
veramente bello.
Vado a leggere la prossima shot,

29/11/15, ore 04:30

Piacere di conoscerti Kurama,
io sono Shinichi e ran amore, per abbreviare faccio Shinran amore ^.^.
Ora che ci siamo presentati passo alla shot.
Che posso dire?
Riflessioni d'amore interessanti su entrambe le ragazze.
Certo,
sono un po' dure da apprezzare,
ma sono necessarie per andare avanti.
Certo che Ran potrebbe diventare un'ottima sorella per Shiho eheh.
Complimenti per la shot,
molto carina,
vado a leggere la prossima

22/11/15, ore 22:19

Ciao sebbene questo capitolo non è dedicato alla coppia conan/ai/shinichi/shiho mi è piaciuta un sacco. Poiché l'ho trovato molto molto tenero. Shiho che va a trovare la sorella, è stato molto molto toccante, specie l'incontro con shuichi molto dolce.
Molto bella la frase finale di shuichi rivolta a shinichi.
Aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi presto.
Alla prossima.

16/11/15, ore 22:55

Carino anche se corto, sai immedesimarti perfettamente in Shiho, forse anche troppo, ma meglio così. Queste tue storie invece di sembrare una raccolta di one-shots sembra una long-fic, se volessi cambiare idea non sarebbe male

16/11/15, ore 20:48

Ciao bellissimo anche questo complimenti per come ti sei immedesimata in shiho mi sembrava quasi che parlasse lei. Aspetto il prossimo piena di curiosità e non preoccuparti se ritarderai per altre storie dobbiamo aspettare mesiper un aggiornamento. Ok ti lascio non vorrei annoiarti con le mie chiacchiere ciao ciao

16/11/15, ore 17:33

Che dolci che sono!
Mi é piaciuto molto questo capitolo
Anche questa volta ottimo lavoro :D

16/11/15, ore 16:56

Sono contenta che tu abbia postato questo capitolo extra! L'ho trovato assai dolce, anche perché shiho si è messa a nudo come non ha mai fatto e ti faccio i miei complimenti perché hai usato le parole giuste.
Sapevo che shinichi fosse sveglio, io però l'avrei fatto rispondere e non solo farlo sorridere alla fine.
Capisco che sei impegnata con la scuola, lo so stressa tanto, anzi ti capisco molto bene, però spero che troverai un scorcio di tempo per regalarci un altro meraviglioso capitolo, alla prossima.

16/11/15, ore 10:47

Ciaoooo!!! Come va?? Bellissime queste flash-fic su Shinichi e e Shiho, mi piacciono tantissimo. Le altre le avevo già lette in precendenza, ma non ho avuto molto tempo in queste settimane per recensire. Sono molto belle e profonde, secondo me descrivono benissimo il rapporto che c'è fra i due ( sono un fan della coppia ShinXShiho). Anche quella su Akemi e Shuichi è molto bella ;) Non ho notato errori di scrittura, complimenti!
Zane