Life has a funny way
di red queen

19/05/09, ore 11:07

mi sono divertito tanto a leggerla. è stato un vero piacere, la 4 regola è : torna presto a scrivere XD Ace è davvero accattivante e smoker....bè lui è smoker....XDDD lemon meravigliosa. Mi è piaciuto molto come si sono salutati. A presto. brava. Enjoyyyy

19/05/09, ore 09:59

Tu non sai quanto mi dispiaccia il fatto che questa ff sia terminata... T_T Finale bellissimo: ogni tanto l'happy ending garba anche a me. :) Tesoro, sei bravissima: in generale questa storia l'hai scritta molto bene, sia come forma che come lessico, non è stata mai banale, non ha mai avuto un calo... Insomma: veramente complimenti! :D Io spero tornerai molto presto a scrivere di loro... Mi mancherai tanto! :( Beh... Alla prossima tata! Ancora brava e grazie per averci regalato una ff così bella! :D Un abbraccio, Bea. ^^

18/05/09, ore 21:31

il gran finale!!!! *.* oh, la lemon è stata dolcissima, e il sipario non poteva calare se non con stile ^-^....ho adorato questa fic e, come già detto, ti terrò sicuramente d'occhio ^.^ a presto cara!!!

11/05/09, ore 19:47

Eccomi qui come sempre, e come purtroppo accade da un po' sempre in ritardo^^' Maledette scuola ed impegni! tsz! Che dire? capitolo davvero dolce...molto più dolce (non guardarmi storto, ma davvero per me sono stati dolci in questo capitolo)Iutile dire che da brava maniaca quale io sono io abbia estremamente apprezzato l'NC17 un po' come tu hai apprezzato un certo Ace con i pantaloni di pelle con Shuraya!XD ihihih maledetta nave ammiraglia che rompe le balle costringendo Smoky a cacciare Acxe decisamente troppo presto! spero per la tua incolumità che ci sia un delizioso happy eding!^-^ ci conto sai? alla conclusione allora!^-^ un bacio

11/05/09, ore 12:50

Che capitolo stramegafantastico! *_* Mi è piaciuto davvero un casino! A parte l'NC17 (che abbiamo un pò tutte apprezzato *ç*), l'hai scritto veramente bene. E mi aspettavo una fuga (?) di Smoker, un ritorno sui suoi passi. Resta da spiegare il motivo (se non collima con la sua personalità...). E sono sollevata dal fatto che Ace abbia riacquisito i poteri del rogia. Più minaccioso e furioso che mai! :D Mi spiace che siamo giunti alla fine... Questa è, tra tutte, la ff che aspettavo di più da leggere... T_T Alla conclusione cara, bravissima! :D

11/05/09, ore 11:27

ops volevo dire l impegno che ci avrai messo... XDDDD

11/05/09, ore 11:26

lemon che mi ha fatto sbavare troppo, lo ammetto XD Storia sempre più bella, paccato sti per finire, spero di rillegerti molto presto. Mi sn piaciute le descrizioni e il tuo modo di scrivere è bello come altri pochi . Molto brava davvero. Si è visto l impegno che ci avrei messo. Enjoy..................................!!!!!!!!!!!!11

10/05/09, ore 22:35

O//////O" giuro, questa lemon è...troppo...geniale? coinvolgente?...so solo che, quando ho visto che avevi aggiornato a momenti improvvisavo un balletto di gioia davanti al pc, e quando l'ho letta....non sono + riuscita a staccarmene!!! ^-^ non c'è niente da fare, li sai rendere "speciali" questi 2 insieme, ecco. non vedo l'ora del gran finale, ma già posso dirlo...spero deciderai di approfondire ancora di + questa coppia, perchè ci sai proprio fare. baci!!

10/05/09, ore 21:24

wow!*__* davvero non trovo parolam migliore per descrivere il capitolo,cmq tu hai una certa capacità a farmi venire degli infarti ti giuro che non riuscivo a crederci!Ace incazzato perchè il suo commodoro cerca di salvarlo, e poi... quella frase! mi ha fatto sosprirare e risere allo stesso tempo! geniale non c'è che dire!^__^

10/05/09, ore 20:08

Capitolo bellissimo come sempre mia cara! He si, dopo la battaglia ci vileva proprio una bella lemon, e che lemon!! Come solito riesci sempre a tenermi incollata allo schermo con una faccia da super ebete U.U Attendo con impazienza il prossimo capitolo sperando in un finale che non lasci l' amaro in bocca! Hihi chissà! Un bacio e continua così! Crow

04/05/09, ore 17:58

Come sono dolci quei due ç____ç sono contenta che Ace stia bene e che ri prenderà i poteri cioè un Ace senza poteri è sempre figo ma sarebbe come avere una pizza senza pomodoro!!!

04/05/09, ore 14:55

Capitolo molto carino! Mi ha fatto troppa tenerezza immaginarmi Ace in quello stato..x fortuna che c'è Smoky con lui! NC17?! Ma bene! *:* Come solito rinnovo la valagna di complimenti, sei bravissima ormai non ci sono dubbi V.V Peccato che stia per finire...sigh...bhè, me la rileggerò! Bwhahaha(pazzia assoluta mista all' attesa del prox capitolo) Continua così! Un bacio Crow

04/05/09, ore 14:15

Nuuu, siamo già quasi alla fine? T_T E mo come faccio io? La mia drogaaa... T_T Darò di testa, già lo so. u_u Quanto al capitolo: quanta tenerezza mi ha fatto Ace? :) Povero piccolo... L'hai descritto in una maniera disarmante: ti si stringe davvero il cuore a pensarlo in quello stato. E Smoker che sembra quasi "tranquillo": wow, quanti progressi! XD Grazie per il sadismo dell'anticipazione che non ci farà dormire la notte... Perchè sì, adoriamo questo tipo di cose, con questi due personaggi. E CE NE VANTIAMO! XD Alla prossima tesora! :)

03/05/09, ore 14:06

fiuuuu....me tira un sospiro di sollievo ^^ meno male!!!ace sta un po' meglio ma povero, è talmente conciato che non riesce a usare il rogia O____O"...ovviamente non mi sono sfuggite le anticipazioni....pg 17?? con ace in quelle condizioni???essì, sei davvero sadica ad interrompere così....vorrà dire che resterò ancora un po' in apnea.... XD

03/05/09, ore 13:51

wow, prima! ta dan! eccomi qui a recensire, ho notato di aver sviluppato un certo sesto senso nel prevedere quando posterai, ihihih che dire? capitolo decisamente d'obbligo e decisamente SWEET!!! Ace è davvero dolce e anche Smoky, pur nei limiti (ricordiamoci che è sempre luiXD) lo è! si, si, mi piace mi iace un sacco!! e spero di trovare presto l'11 ihihihi perchè io adoro le NC17 XD (ebbene si lo ammetto son una pervertita! muahahahaha!!!) no dai, solo che di NC ce ne sono pochine su di loro paragonate al FIUME di sanjixZoro ma anche le fic su di loro in effetti sono pochine....mannaggia bisogna lavorare di più!XDD Come sempre ti ringrazio molto per aver scritto questa fiction e ti sono ancora più grata per la frequenza impressionante con cui posti...(sono lenta lo so)grazie infine!^-^ e alla prossima! continua così! Un bacio...