Life has a funny way
di red queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/02/09, ore 13:22

WAAAAAAAA!!!! ma io ti AMOO!!!! bella bella!! ho adorato ogni singola riga! e davvero non mi aspettavo una simile sorpresa! una bellissima storiella a dir poco promettente sulla mia coppietta preferita! si,si! ihihihih Povero Ace derubato da un altro pirata! ahahaha giuro ci sono rimasta un sacco quando l'ho letto... e cavolo ero in aula con l'insegnante mentre cercavo di non morire soffocata mentre trattenevo le risate! ihihih Non vedo l'ora di ritrovarmi tra le mani il secondo capitolo (chissà cosa accadrà...)e spero che presto tu riesca a toglierti il blocco dello scrittore che è davvero una brutta bestia da allontanareU.U ne so qualcosaXXD un bacione e a presto! ^.- CHU

24/02/09, ore 09:45

Capitolo molto interessante con quel modo di scrivere fluido e mai noioso che caratterizza le tue ficcy! Mi è molto piaciuta l' ambientazione e i personaggi che sono, secondo il mio parere, in linea con il loro carattere. Storia fin dall' inizio interessante e sinceramente non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio e continua così! Crow

23/02/09, ore 19:39

He he....mi piace! Beh, Ace mi piace sempre e comunque, ma qui è davvero un grande! Simpaticissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/02/09, ore 18:25

beh davvero niente male come overture!! ^-^ e così hanno fregato lo striker a ace...uh uh uh!! quanto a smoker...te la sei cercata O_O !!non vedo l'ora del chapt 2!!sembra una fic molto promettente... ^.-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]