Life has a funny way
di red queen

03/05/09, ore 13:30

dolce, carina bellissima, troppo bella. Ace così fragile tra le braccione di smoker........ ^^ brava, dato che hai detto che sn gli ultimi cap...spero vorrai scriverne una nuova al più presto ^^ Bye.

28/04/09, ore 13:08

eccomi qui, guarda se sono addirittura costretta a recensirti a scuola...dio mio, non c'è più tempo per nulla al giorno d'oggi. ihih ma passiamo alla storia. Che dire? splendida e decisamente toccante, il taisa mi ha fatto tanta tenerezza e sapere quello che è successo ad Ace in quella sorta di sfash back mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo.Complimenti, anche se, maledetta!! ti sei interrotta ANCORA in una maniera che dovresti solo ringraziare che sono a scuola per non farmi imprecare in insulti fantasiosi e che probabilmente ti farebbero divertire ihihih o forse no. comunque complimenti davvero e spero di trovare presto il capitolo 10! un bacio e continua così.

27/04/09, ore 15:24

Oddio! c'è mancato poco!!! mi sono veramente spaventata!povero Ace!beh! aspetto il prossimo cap.

27/04/09, ore 11:41

che titolo carino ....credi in me... Racconto molto coinvolgente. Ben fatto. spero aggiornerai presto :D

27/04/09, ore 02:20

Wow, che capitolo coi contro attributi! :) Complimentissimi per come hai descritto il duello nel cunicolo: sei stata in gamba a scrivere la scena e l'hai resa molto reale. Brava! Ed ora... un pò di coccole e pucciosità? *_* (occhiata assassina di Smoker: "Coccole e cosa?" - "E dai, insomma, non fare l'orso!" u_u). Alla prossima cara! :)

26/04/09, ore 16:15

mi sono quasi commossa, giuro *.* e sei la prima persona che mi fa quest'effetto. hai descritto la scena in un modo...non lo so, "reale" è l'unico modo che ho per descriverla, ma è stata meravigliosa, anche se ovviamente ti odio per aver fatto questo al mio cucciolo XD non vedo l'ora di avere il seguito!!! oddio, sono drogata di questa fic... ò.ò

26/04/09, ore 14:58

Ti posso assicurare che quando ho visto la tua ficcy aggiornata ho saltellato come una cretina davanti al pc con mio fratello sconcertato dal mio comportamento XD (povero fratellone hihihi) Combattimento bellissimo e diciamo vivido...me lo sono davvero immaginata! Cosa che mi succede in poche fic, sopratutto In una scena così! Rinnovo la mia ammirazione per te dato che la tua storia scorre come non mai con uno stile davvero impeccabile. Speriamo in bene e che aggiorni presto, prestissimo! Hai sadicamente interrotto sulla "parte salvataggio"!!! (impazzisce e va a rileggerla...masochista mode attivato)Continua così! Vero che aggiornerai presto?? vero?? vero??*.* Bacio Crow

22/04/09, ore 19:33

Argh! ma tu non puoi finire così! maledetta!! i spiace di averci messo tanto a recensire e a leggere, ma essendo che domani ho la terza prova d'esame dovrebbe riuscire a spiegarti le mie motivazioniXD Capitolo molto bello, ed emozionante, Smoker arrabbiato mi ha davvero esaltato un sacco, ma per fortuna i suoi uomini lo hanno fatto tornare in se, e spero per te che non sia successo nulla ad Ace, già il mio umore è NERISSIMO dato le ultime scan....povero Ace....sigh...ma lasciamo stare...spero solo che Oda si sbrighi a farlo salvare, ma torniamo a noi. Capitolo fantastico! spero vorrai deliziarci presto con il nuovo! *aspetta in trepida attesa* un bacio e continua così!XD

19/04/09, ore 14:04

ihihihihhih! cosa succederà nella caverna?^^ aspetto con grande tripidazione il prossimo cap.*___* non vedo l'ora che quei due si riappacifichino

19/04/09, ore 13:56

Io credo proprio di avere un punto debole per Smoker, soprattutto quando s'incazza. *ç* (E chi non lo ha... ^^) Capitolo veramente bello! Ma sei comunque una delinquente per averci lasciato lì, in preoccupazione per Ace. :D C'hai proprio mollato sul più bello... u.u Questa fanfiction mi ha preso davvero un macello, sia per trama che come forma e stile. Rinnovo i miei complimenti cara. :) Alla prossima!

18/04/09, ore 17:55

povero ace!!!questa proprio non ci voleva...dài smoker datti una mossa...°o° questa fic mi prende troppo, non posso farci nulla -_-" ....credo che coi poteri del rogia ace possa riprendersi, no?....sono troppo curiosa di leggere il seguito!!!

18/04/09, ore 17:18

Ma...ma...ma Ace!?? Non puoi finire così!!! Smoker in verisone "cattivo" mi piace assai! Hihi mai fare arrabbiare il commodoro!(se poi è Smokky poiXD) U.U Naturalmente complimentoni per il capitolo che, seppur sadicamente interrotto sul punto cruciale, ho apprezzato molto. Hai un bellissimo modo di scrivere che mi fa rimanere incollata allo schermo fino alla fine.(e dopo il delirio perchè voglio che continui subitoXD) Continua così e perdonami se non ho recensito la volta scorsa ^^" Bacio Crow

07/04/09, ore 16:49

molto be fatto. La storia è sempre più intrigante. Ace è troppo teneroso ^^ e smoker...bè è smoker XD buone feste anche a te. ti faccio i meie compliemti e spero di ritrovarti presto. Enjoy.

07/04/09, ore 15:41

la cosa si fa interessante...smoker e portgas persi nel labirinto di gallerie insieme, che diavolo succederà??...smoker comincia a cedere, finalmente!!nn vedo l'ora del prox cap!!!e buone vacanze anke a te!! ^-^

07/04/09, ore 15:40

Un atro capitolo Spendido ihih complimenti per la faccenda del "passaggio segreto" ci stava benissimo ihihih senza contare l'inconveniente delle chiavi sulla nave e di come inconsapevolmente Smoker tenga sempre un occhio fisso sul pirata notanto immediataente cosa fa e ovviamente gli effetti dei bracciali su di lui (vedi quando atterra con fatica per inseguire il ladro)senza contare il fatto che Ace povero non sa più cosa fare con Smoker che si rifiuta di prlare, e anche gli eventi certo non volgono proprio a loro favore...eh! in breve un bel regalo per le vacanze di natale! un bacio e alla prossima!!