Life has a funny way
di red queen

16/03/09, ore 18:36

ahahahah!! grandioso! semplicemente grandioso! Sei stata fantastica in questo capitolo come i tuoi precedenti del resto! ihihih povero Smoky, ha pasato una notte insonne pensando ad Ace ihih molto molto bene ihih Ace invece è il solitoXD si addormenta sempre ovunque e comunqueXD grande! e poi....bè Smoker alla fine gli ha dato una lezzioncina...ihih mai mettersi contro il capitano di una nave!ahah! ma infondo sono sicura che si ricorderà di mandare giù Tashigi...infondo il nostro commodoro è una perona buona che sa stare ai patti a differenza dei suoi colleghi! ihih non vedo l'ora del prossimo Cap! Un bacio e continua così!*.* ps: tra non molto arriva un nuovo cap!(tra massimo 4 giorni) sintonizza le antennucce che porto novitàXXD ciaooo

16/03/09, ore 15:29

Hihihi e per una volta Smoker ha avuto la sua piccola rivincita sul piccolo fiammifero! Complimenti per la caraterizzazione dei personaggi, sopratutto quella di Smoker...è lui!XD Eh già, resistere ad Ace legato è veramente una tortura! Povero commodoro! Continua così mi raccomando! Un bacio Crow

16/03/09, ore 14:58

Povero Ace: si ritrova a fare da tappezzeria! XD Bel capitolo! Mi piace che l'inperturbabilità di Smoker per colpa di quello scavezzacollo di Ace, ogni tanto abbia dei clamorosi cali! ^^ Ed Ace che lo provoca è veramente divertente. :) Aggiorna presto, mi raccomando, che ho la curiosità scimmiesca ormai! :D

16/03/09, ore 12:39

Tranquilla per il ritardo. Non sei l'unica! L'importante è che il capitolo sia bello** e fidati: è molto interessante!
E Smoker ha fatto bene a lasciarlo lì legato ù.ù *si chiede se abbia la passione del bondage*
Per la mia longfic... ho postato il primo capitolo ieri^^ ma è una IceburgFranky ù.ù
Aspetto il prossimo (lungo) capitolo ù.ù
kiss

09/03/09, ore 21:46

Uhmmm...Ace nudo sotto la doccia....mi piace! Complimenti, i personaggi sono molto verosimili come battute e atteggiamenti! Aspetto il seguito! ciao!

08/03/09, ore 11:29

Argh!!!! nuoooooo!!!! sul più bello nooooo!!!!! argh!!!! *sbatte la testa contro la scrivania mentre maledice in tutte le lin gue la tenente rompiscatole* ma anche vero che è carina tutta in rosa, o meglio un po' divertente visto la situazione! ihih Eh povero Ace e il suo istinto...so anche io cosa significa quando parli o fai cose seguendo l'istinto, mentre l'attimo dopo che l'hai fatto arriva anche il cervello per dirti 'ormai troppo tardi' della stupidità della tua azioneXXD Capita spesso anche a me! eh eh grande capitolo! è stato tutto molto divertente ihih poi descrivere una lotta è alquanto difficile e tu ci sei riuscita bene ihih i miei complimenti cara! Inutile diti che aspetto con ANSIA il prossimo capitolo! ^.- un bacio e a presto!>.<

08/03/09, ore 11:29

Wow Wow Wooooow! Che capitolo clamorosooo! :D Mi è piaciuto davvero tanto! L'hai scritto molto bene, scorre via veloce e lineare, quei due sono adorabili quando si prendono a manganellate sulle gengive ed io sono felice di ciò. XD Credo che lo SmokerXAce, anche grazie a queste ff così belle ed interessanti, stia diventando il mio pairing preferito. :) Un abbraccione, alla prossima: non vedo l'ora di leggerne il proseguo!

07/03/09, ore 21:15

Capitolo come sempre bellissimo come i precedenti mia cara! I personaggio, a mio parere, sono IC e la descrizione dei luoghi è chiara e semplice...insomma perfetto direi no?! HiHiHi povero Smokky combattuto dai suoi stessi impulsi...he si avere Ace a zonzo, e sopratutto sotto il naso è una tentazione forte...forse anche troppo per il poveretto!XD Attendo il prossimo cappy con impazienza! Continua così! Un bacio Crow

07/03/09, ore 21:00

Se questo è solo l'inizio chissà com'è la fine**
Anche questo capitolo è ottimo** scene ben descritte e personaggi IC
Poi... *Q* sono bellissimiiii!** *lovva tanto*
Mi stai facendo venire voglia di scrivere una longfic** e questo non è un bene ù.ù
Va beh, continua così**

02/03/09, ore 13:34

Mi immagino sempre volentieri la vena pulsante sulla tempia di Smoker quando Ace lo prende in giro! :D Brava, bel capitolo. Penso che tutte noi possiamo esse d'accordo sulla descrizione di Smoker da parte di Ace. *_* Alla prossima!

01/03/09, ore 14:24

IHIHIH secondo capitolo davvero curioso...maledetta mi hai messo una curiosità assurda...chissà se il commodoro troverà Ace sul suo cammino o troverà solo una cella vuota? in ogni caso veglio vedere la sua faccia in quel momento! ahahahahah! senza contare che spero che il nostro piccolo pirata intacchi le scorte alimentari per lenire la sofferenza del suo pancino! ihih capitolo scritto molto bene e che a differenza dei miei non presenta nessun errore di qualsasi natura!XXD complimenti! un bacio e a presto mia cara! (mooolto presto spero) ihih ciaoo!!

01/03/09, ore 12:14

Capitolo meraviglioso, scritto bene e sullo stesso filo della caraterizzazione dei personaggi! Insomma meglio di così non esiste nulla! Spero che manterrai la tua periodicità dato che la storia mi ha presa particolarmente e poi l' idea di leggere il prossimo cappy in cui un noto pirata si ingozza nelle cucine mentre il burbero(e sexy) commodoro lo cerca nella cella è una prospettiva altamente allettante! Continua così mi raccomando! Un bacio Crow

01/03/09, ore 10:44

e dài smoker, non fare l'indifferente.... ^-^ non voglio perdermi la faccia di smoker quando non troverà portgas in cella, e invece lo troverà...a ingozzarsi in cambusa!!! XD avevo ragione, questa fic promette bene...hope you update soon!!

01/03/09, ore 04:44

Non ci sono parole per definire quanto mi sia piaciuta**
Parlo seriamente. Questa fic mi ha veramente colpita sin dalle prime righe.
È ben scritta, ci sono ottime descrizioni e la caratterizzazione dei personaggi è esemplare ù.ù
Moooolto gradita la visione di Ace nella doccia con Smoker XD
Attendo con ansia l'aggiornamento**

25/02/09, ore 00:40

Wow wow wow! :D Devo dire che mi hai incuriosito! :) Scrivi anche abbastanza bene e non sei dispersiva. Bene bene bene! In bocca al lupo con la fic, ci riaggiorniamo al prossimo capitolo! :) Baci!