Life has a funny way
di red queen

07/04/09, ore 14:49

Nuuuuoooo! Due settimane senza leggere questo capolavoro? T_T Sigh, me misera e tapina... Quanto al capitolo, credo che il nostro povero fumoso cominci ad avere la fobia degli spazi stretti! XD Mi piace un casino come lo fai sentire in colpa... E un pò di tenerezza la fa, anche se Ace ha tutto il diritto di pretendere ed essere al quanto incazzato. Alla prossima stella, torna presto che abbiamo bisogno della nostra dose settimanale! :D Baci, buone vacanze e auguriz! :D

30/03/09, ore 19:33

Ciao! Bel capitolo, come sempre. Si vede che c'è una trama ben articolata sotto, che si intricherà ancora un bel po' vero? Beh, ne sono contenta, l'avventura e il mistero è proprio ciò che ci vuole! Ace è sempre adorabile (leggesi "figo")...baci

30/03/09, ore 12:28

Wow che bei sentimenti, che belle descrizioni .... La storia si fa sempre più bella. Alla proxxxx ENJOY

30/03/09, ore 01:10

Mamma mia, sono davvero due casi disperati. Mi piace questo capitolo ricco di seghe mentali. :p Anche se mi aspettavo che Ace ingranasse la marcia ed esplodesse, incazzato come non mai. Poarello... :( E comunque vedo con piacere che ci trastulliamo per bene quando Smoker è in difficoltà... Ihihihihihi! :D Un giorno ci fa giustiziare tutte quante! XD Alla prossima cara, aggiorna presto! :)

29/03/09, ore 18:29

aaaaaaw!!! hai aggiornato!! e con un fantastico capitolo!! ti adoro!! capitolo molto bello e....bè direi essenziale, certi chiarimenti si debbono fare in situazioni del genere e comprendo moltissimo Smoky, è bruttissimo fare i conti con te stesso per cose che in pratica ti penti immediatamente di aver fatto...(la provato sulla sua stupida pellaccia)ed Ace...bè credo che il freddo in cella sia dovuto ad altro povero ciccio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa bellissima storia...la sto adorando e ammetto che sta diventando una piacevole drogaXD mi raccomando aspetto ansiosa il prossimo attesissimo aggiornamento! un bacio e a presto!^.-

29/03/09, ore 18:25

Capitolo veramente bellissimo e non sto mentendo affatto! Ottimi i pensieri del nostro marines ormai schiacciato dal peso di essi...così impari! Smokky cattivo!*lo picchia e scappa via* Come solito incollatissima allo schermo a leggere quella che è una storia fluida e chiara V.V I miei complimenti questa ficcy sta venedo divinamente bene! Attendo con ansia il prossimo capitolo e notizi dei nostri marines perduti/rapiti!!*poveri ciccini!* Un bacio Crow

29/03/09, ore 17:45

....beh, quantomeno smoker ammette di essere stato un po'...ehm....precipitoso? ^^" capitolo davvero splendido, smoker guadagna decisamente qualche punto per aver finalmente riacquistato lucidità (si era mai visto così fuori controllo?!?), anche se la sua idea di abbandonare la marina mi ha un po' spiazzato....muoio dalla voglia di divorare il prox capitolo...=D

23/03/09, ore 20:04

Violenza** angst** lemon** vivo di queste cose!** adoro questo capitolo** mi piace tantissimo** scusa la fretta ma sono a danza e recensisco dal cellulareXD

23/03/09, ore 18:23

Questa storia sta diventando una delle mie ff preferite! :D Smoker: così mi piace... Deve essere stronzo e spietato, ma tormentato. *_* Lo adoro!!! Che scena clamorosa, mi è piaciuta veramente tanto, complimenti davvero... Spiace anche a me per quei poveri ragazzi però... T.T Alla prossima, non vedo l'ora!Sta diventando una droga! O_o

23/03/09, ore 17:49

O.O...wow ihih non so perchè ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! ha scritto una cosa che mi ha tormentata per mesi in "litigi" ma poi non me la sono sentita di farlo^^' e tu invece l'hai fatto e te ne sono molto grata per qesto!!! ihihihih....si, sono un po' sadica lo ammetto...ma spero che le cose tra loro migliori.^^' senza contare che spero ancheche i due marine scomparsi siano solo feriti e non morti...ci rimarrei troppo male per quello che voleva sposarsi...povero ciccio...e ovviamente povero Aceçç...sigh solo e triste nella sua cella mente Smoker se ne va....sigh...un ottimo lavoro come sempre!*me rimane intrepida attesa per il prossimo!* un bacio!^.-

23/03/09, ore 16:53

Capitolo interessante debbo dire...sono proprio curosa di come andranno a finire le cose fra questi due e sopratutto la ricerca dei prigionieri! Sigh i marinai mi stavano pure simpatici e...*si rifugia in un angolino a piangere* Hihi piccolo fiammifero dai ci sta! Se penso ad Ace a me viene naturale collegarlo ad uno stecchino dalla testa caldaXD *è pazza* Mi raccomando aggiorna presto questa fantastica ficcy!*impazientissima* Un bacio

23/03/09, ore 15:54

....smoker, ma che cavolo combini?!?! insomma, lo credevo un po' + signore, ecco ò_ò" spero gli passi almeno per la testa di rimediare!!!....scusa, ma sono davvero arrabbiata....^-^" scherzo. sono sicura che fra quei due nascerà qualcosa di bello mooooooolto presto....il capitolo era davvero bello, continua così!!

23/03/09, ore 15:54

bellissimo capitolo, devo farti i miei complimenti. Aggiorna presto mi raccomando che ci tengo ^^ Ace e Smoker molto dirrrrrrty XD Enjoy. Virgilio.

19/03/09, ore 19:37

WOW!!!io adoro sta coppia!^^ mi piace molto la tua fanfic è scritta bene dico davvero! continua così voglio vedere il seguito!!! cosa succederà sull' isola?^^

16/03/09, ore 18:46

cattivo smoker!!!non si fa!!!picchiare ace, poi....è solo che non lo vuoi ammettere....^-^ capitolo stupendo, come sempre. quei due sono i miei preferiti...e tu li descrivi divinamente....aggiorna presto!!!