Rinascita
di ese96

11/07/16, ore 16:24

La storia è bellissima! Aspetto con ansia i prossimi capitoli 😘

12/02/16, ore 01:13

Ma chi cavolo è Helena? Ok ci sta che non ha voluto parlare dell'adozione, la capisco essendo adottata anche io..... ma perché non parlarne con Bella? Da chi o da cosa i Cullen e i lupi devono proteggere Bella? Chi è Bella in realtà? Aiutoooooo troppe domande ancora senza risposte.....
Aggiorna presto ti prego la curiosità mi uccide.
P.s. io non ho letto Life and death, di chi è? Di cosa parla?magari se mi dici un po la trama lo leggo grazie mille

11/02/16, ore 17:28

Tosto questo capitolo...Wow non ho parole...non vedo l'ora di leggere il prossimo ...life and death lo sto leggendo...a me sembra la copia esatta di twilight e sono un po delusa..tu che ne pensi invece?❤
A presto
bambi_crudele

02/12/15, ore 15:10

Mmmm interessante... cosa sarà mai successo? E la sorella di bella chi cavolo è? Bella chi è veramente? Non vedo l'ora di scoprire tuttooooooooooooo. Un bacio e al prossimo capitolo ( spero prestissimo )

21/11/15, ore 08:38

Waoo complimenti mi piace sempre più la tua storia, è diversa e poi tu scrivi molto bene, io personalmente non ho idea di chi potrebbe essere alla porta forse la prima mamma di Bella? Boooh , aspetto con ansia il tuo aggiornamento. ... ciao a presto

20/11/15, ore 19:02

Povera coppia persegitata...! Io penso a qualche demone chissa' mha!?! Per quanto riguarda il personaggio misterioso io credo sia proprio Helena!! Ciao aggiorna presto ciao baci baci Viky

20/11/15, ore 16:59

ciaooooooo. questa storia mi incuriosisce ogni capitolo di più!!! chi sarà la persona che chiede aiuto a carlisle? helena forse??......forse helena in realtà non è quello che sembra...forse lei in realtà sa qualcosa di più.... anche io mi faccio le stesse domande che hai fatto te nell'angolo autrice. aggiungendone una che cosa è bella? perché si reincarna e perché muore ogni volta? mi piace tanto questa storia. mi ricorda una saga di libri di lauren kate, la saga di Fallen. non ho capito una cosa: ma alice ha conosciuto bella in una vita passata o no? perché dici che non l'ha mai conosciuta ma poi sembra che l'abbia già conosciuta in una vita passata quando carlisle dice : so quanto le vuoi bene. aspetto con molta trepidazione il prossimo capitolo
besitos
martyd

19/11/15, ore 18:05

Ciao :-) trovo questa storia molto interessante davvero!! Spero che la porti a termine! ! Mi piace la gemella di Bella anche se forse non lo e' ho ragione? Bhe ciao baci baci Viky

19/11/15, ore 00:55

Ciao! Mi piace molto la tua storia... Mi incuriosiace molto! Quando ho letto il prologo mi ha ricordato il libro Fallen, un'altra storia che ho molto amato! Non vedo l'ora di "conoscere" il tuo Edward e leggere dell'incontro tra lui e Bella! Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 12:57 am)

17/11/15, ore 09:17

Ciao, mi fa sempre piacere quando delle storie incomplete vengono riprese in mano dall'autore per essere portate a termine.
Naturalmente essendo il prologo corto non mi posso esprimere più di tanto, l'unico appunto che mi sento di farti, e mi scuso per questo, è che forse l'avrei integrato con il precedente dando qualche notizia in più su Edward, dato che è lui a parlare qui, in modo da dare una visione più ampia dello scenario dell'intera storia.
Alla prossima.