Maschera nera
di sssweety

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/03/09, ore 16:42

solo un altra cosa ho notato che hai dato a Harry il cognome Riddle ma poi in altre due frasi (tra cui l'intestazione della lettera che riceve dalla McGranit) scrivi Ridder, probabilmente è solo un errore di "battitura" e non vorrei essere antipatica ma faccio molto caso anche hai dettagli!comunque come avevo già detto la tua storia è interessante!ciao ciao!

05/03/09, ore 10:54

decisamente interesante l'inizio,mi ha incuriosito parecchio...questo tipo di harry non viene quasi mai preso in considerazione...non vedo l'ora di leggere il seguito XD

04/03/09, ore 17:56

Ciao! La storia mi incuriosisce molto... E come l'altra è veramente ben scritta, i miei complimenti... Mi piace il fatto che fai sempre un "Harry oscuro" e non il solito Grifondoro... Bravissima... Continua così o ti vengo a cercare... Come sai sto scherzando ^_-... Alla prossima... Baci ^_^

04/03/09, ore 12:47

Questa storia mi incuriosisce molto e questo primo capitolo non è per niente male.Adoro l'idea di un Harry principe oscuro con il caro Voldy come papà. Non vedo l'ora di leggere il seguito bacioni e alla prossima ^^

03/03/09, ore 23:57

L'inizio è allettante! :D Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Harry e Draco, chissà se il nostro "salvatore"rimarrà subito colpito dal mio adorato principe delle serpi?! ;) One kiss!

03/03/09, ore 23:02

ok, io non sono molto brava nei commenti, infatti credo sia più unico che raro un mio commento. Comunque............beeeeellllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi piacciono troppo le fic in cui Harry è il "Principe oscuro".... J'adore this!!!!!!!!!!( non fare caso al mio francese insieme all'inglese...). Allora...che devo dire in oltre....continua continua continua..!!!!! Baci Ale.

03/03/09, ore 22:27

Whao!! Certo che ho letto diverse storie con Harry che passa dalla parte di Voldemort e scenari simili, ma questa è la prima che mi ispria così tanto, il primo cap è un po' corto ma è strutturato e scrito bene, brava! Un Tom padre di Harry....li vedo molto bene quei due e sono curiosissima di leggere come proseguirà e come si torverà ad Hogwarts Harry! Aspetterò con impazienza il prossimo cap un bacione, Myriam.

03/03/09, ore 21:48

è la prima volta che leggo una tua fanfiction...e mi hai colpito. l'argomento è interessante e spero non abbandonerai presto il progetto. voglio proprio vedere come hai in mente di proseguire. io voto a favore della continuazione...XD...aspetto curiosa di leggere il prossimo capitolo... un Harry Dark ci vorrebbe proprio...un Harry che è nel Lato Oscuro della forza [e qui credo di aver confuso Star Wars con Harry Potter...XD...non badare alla mia stupidagine]...allora...a presto!

03/03/09, ore 20:46

molto bello come inizio alla prossima ^__^ ciauu kisso

03/03/09, ore 20:25

Mmm...l'inizio incuriosisce proprio!!! Aspetto il prossimo aggiornamento, ciaooo^^

03/03/09, ore 20:15

ciao! come va? interessante come inizio di una fic. sono molto curiosa di leggere come va avanti.
al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

03/03/09, ore 20:09

interessante sopratutto per chi come me ama l'harry oscuro legato a tom!sopratutto a piacermi è anche il fatto che sia una harry/draco, una delle mie coppie predilette!aspetto di vedere come proseguirai ciao ciao!

03/03/09, ore 20:06

Bella idea continuala presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]