Maschera nera
di sssweety

01/07/09, ore 13:12

ciao gemellina mia. hai scritto un altro bel capitolo. solo dovrest stare più attenta alle frasi che scrivi, alcune bisogna rifletterci su per capire a cosa si riferiscono o cosa significano. calma, non mi andare in crisi, sono piccole sviste che si possono tranquillamente correggere.
al tuo prossimo aggiornamento, baci by fiore

18/05/09, ore 21:26

ciau!!! bellissima questa fanfic!! hai stravolto tutta la trama e la cosa mi piace proprio xd harry capirà che quello che sente è la mancanza del suo vecchio gruppo è perchè quelli erano i suoi veri amici?? speriamo di si ^^ ma per quale motivo aveva bisogno del sangue di nevil?? cioè se aveva bisogno del sangue del superstite avrebbe dovuto prendere l suo, giusto? io solitamente le storie con l'avvertimento triste non le leggo, ma questa mi piace e quindi ho cominciato e devo dire k è molto bella!! ma ti volevo chiedere se è triste da strappalacrime o solo in alcuni punti?? aggiorna presto!! kiss kiss chiary-chan

12/05/09, ore 20:45

*o* k beello!!! Harry è troppo bravo! Draco non terrà il muso ad Harry per tanto vero?? Anche se ha ragione -_- . Belle le prove per prendere la Pietra! Anche se Hermione dovrebbe usare meno il cervello oppure dovrebbe usarlo per capire che le Serpi sono le migliori e mettersi con Blaise... a proposito! spero che non mi farà arrabbiare tanto perchè se no la uccido...*_* (ghigno serpeverde) magari...ti posso suggerire qualche tortura? Magari puoi...ah! fai sparire tutte le biblioteche dalla faccia della terra, poi uccidi Weasley...e vabbè, avevo promesso di non cercare di influenzarti... Allora finiti i miei veneggiamenti da pazza...ma non è che finisce che Neville segue le orme dell'Harry della Row e finisce in infermeria un giorno sì e l'altro pure? (come dico semprenon che m'importi) Spero proprio che Draco, Pansy e Blaise facciano pace con Harry al più presto ho la sensazione che Harry avrà biogno presto di loro...e Ron: “ Hai ragione, siamo Grifondoro, noi non abbiamo paura” da quando Ron riesce a recepire concetti così difficili? o.O wow... anche se, secondo me, i grifoni non sono coraggiosi, ma una massa di suicidi...che codardo Neville, speravo che il fatto di essere, lo sig...ehm il Prescelto gli tirasse almeno fuori le palle, ma niente, anche se credo che nonostante tutto il Lord non avrà vita facile...forse...ma lo specchio che c'era era uno specchio magico "normale" o era lo stesso lo Specchi delle Brame? Come si fa a non essere orgogliosi di un figlio come Harry? Non vedo l'ora che Harry trovi la Camera. Ma soggiogherà Ginny o farà da sè? Mi domando proprio cosa ti inventerai...per ultimo, è lontano il pezzo in cui Draco,Blaise e Pansy scoprono chi è Harry? Non è che è magari a Natale...Vaabbè aspetterò con ansia, mooolta ansia...t.v.tr.b.!! ciaooo tesoro!!!

12/05/09, ore 09:35

Ciao, non ho ancora deciso se mi piace questo nuovo Harry, da quello che scrivi sembra che Silente e l'Ordine della Fenice non hanno via di scampo e che Voldemort stia vincendo. Ho hai inserbo un asso della manica, mi dispiace dirti che se così non fosse smetterò di leggerla e la toglierò dai preferiti, perchè c'è già abbastanza male nel mondo e non mi piace vederla trionfare anche nelle storie. A presto baci baci.

11/05/09, ore 22:39

A quando pare Harry deve ancora capire il detto (chi trova un'amico, trova un tesoro) se non voleva ricvelagli niente poteva dirlo in maniera garbata, spero che nel prossimo capitolo si apacifica di nuovo con loro. E' stato un genio nel prendere la pietra ma non vedo l'ora di leggere il seguido e vedere cosa hai inserbo per noi. A rpesto

11/05/09, ore 21:51

davvero bello questo capitolo!!ma cmq le mie storie preferite rimango le altre due sempre tue nauralmente:-)i tuoi harry oscuri sn fantastici ciao al prossimo cap!!!!!

11/05/09, ore 21:36

Tesoro, capitolo fantastico... La prova dell'indovinello mi è piaciuta un sacco e anche quella delle spine... Non sai come sono contenta che Harry abbia preso la pietra... Così Hermione impara... Finalmente c'è qualcuno più intelligente di lei, oltre al mio biondino, ovviamente... Devo dirti che una lavata di capo la farei ad Harry, trattare così Draco... Non si fa, non si fa... Anche se Harry mi piace deve soffrire un po' per quello che ha fatto al mio biondino... Sono contenta che farai anche dei capitoli sulle estati del moretto, sono curiosa di sapere cosa succederà... Chi sa se capirà quanto sono importanti gli amici... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Alla prossima... Baci ^_^

11/05/09, ore 20:55

Ciao, la tua storia mi piace sempre più. Adoro un Harry oscuro, mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se fosse stato cresciuto da Voldemort, o se comunque Voldemort avesse partecipato alla sua educazione. Non vedo l'ora di sapere come continua la storia, ma sopratutto non vedo l'ora che entri in scena Sirius. Volevo solo sapere se Sirius nella tua storia scappa da Azcaban. E già mi immagino la faccia di Silente e gli altri quando scopriranno chi è Harry. Volevo inoltre farti i complimenti per come scrivi: mi piace molto. Baci baci

11/05/09, ore 19:05

hihi...sono la prima!(credo!)...bene...a me personalmente piace!Poi agli altri non lo so!xDxDxD...tesoro..lo sai che il cellulare non va!?MA che bello!-.-"...un bacio tesoro!

29/04/09, ore 13:38

ciao carissima...rieccomi! uffa uffa e ancora uffa...con tutti i miei stressanti impegni non riesco a seguirti come vorrei, ma ricorda sempre che adoro le tue fic e che le considero tra le più belle e originali mai lette! Splendida la scena del volo: Harry si è vendicato di Ron per il suo attacco a Draco ed ha salvato Herm da "morte per schiaccicamento al suolo"...temo però che dopo tale salvataggio la ragazza avrà una mega cotta x Harry (gli si attaccherà come una cozza?)...e Draco è geloso!!!! Piton e Raptor nei sotterranei: volevano la pietra filosofale? Harry è preoccupato da ciò che ha sentito nei loro discorsi...sono dalla parte di Voldemort o sono spie dell'ordine? la mia curiosità sta aumentando esponenzialmente (insieme alle mie domande!). Continuo a pensare a come continueranno le tue storie: è divertente scoprire quante delle mie congetture si rivelano poi esatte! Baci, baci e a presto!! PS: prometto che farò più attenzione agli aggiornamenti...(^___^ grande inchino). Grazie!

28/04/09, ore 17:15

un altro splendido capitolo scrivo la recensione solo ade perkè ieri me ne sn dimenticato....(ma quand' è ke diventano grandi questi ragazzi???fai libro per libro?)cmq complimenti!

28/04/09, ore 12:14

carino anche questo cap!Tranquilla,non mi sono offesa!:D...comunque scusa,lo so,in linea ci sono poco...più che altro controllo la posta!
Un bacio,a presto(spero),
Patrizia

27/04/09, ore 21:41

Mi piace come hai sviluppato la lezione di volo e l'entrata del troll!!! proprio bello.. ed Harry è ancora il cercatore più giovane :D ihihih
alla prossima kiss^_^

27/04/09, ore 20:25

Ciao cucciola, capitolo fantastico come sempre... La lamia mi sta simpatica... Sono curiosa di sapere cosa ha sentito Harry... Devo dire che ora sono curiosa di sapere se Harry dirà tutto a Draco e company... A mio parere finiti gli anni puoi scrive alcuni capitoli su come trascorrono l'estate, anche perchè mi piacerebbe sapere se, finito questo primo anno, Harry e Draco passeranno le vacanze insieme... Sono troppo curiosa... Tu continua così che vai alla grande... Sei bravissima come sempre... Alla prossima... Baci ^_^

27/04/09, ore 19:24

Splendido come capitolo ^_^ . Mi dispiace che Harry non abbia fatto amicizia con i gemelli (che sono meglio di Ron secondo me) e che li abbia derubati del loro segreto anche se a dirla tutta è di suo diritto di proprietà la mappa visto che la creata il padre con i suoi amici. Spero che qui Snape sia veramente la spia di Voldy e che il rapporto con Harry sia migliore . Non vedo l'ora di vedere la buon riuscita del piano di Harry e di quando troverà la famosa camera. Ciao al prossimo aggiornamento.