Maschera nera
di sssweety

26/06/10, ore 09:26

ciaooo!!rieccoti con un altro bellissimo capitolo!mi è piaciuto come sei riuscita a non trascurare nessun personaggio per quello che appare come il primo capitolo di una nuova serie di avventure per il nostro harry:)
era davvero u sacco di tempo che non aggiornavi e spero che per questa estate sarai più puntuale con i capitoliXD

p.s:adesso do rileggermi la tua prima fic sperando l' aggiornerai breve:)

25/06/10, ore 16:24

Ciao! La tua è una storia magnifica e tu sei un'ottima scrittrice. Leggendo i vari capitoli si nota anche un miglioramento.
Voldemort versione padre per Harry è un ottimo personaggio idem il tuo Harry freddo e composto che mi piace molto.
Sono proprio curiosa di sapere se Harry si ricorda o meno di Ginny, se tra lui ed Herm ci sarà un'amicizia e naturalmente le reazioni dei tre serpeverde..
che dire..? spero che aggiornerai molto presto.. ciao!

25/06/10, ore 13:46

Scommetto che Hermione si è presa una cotta per Harry, ma in fondo chi non si innamorerebbe di lui? Sei molto migliorata nello stile di scrittura e il lettore riesce a sentire i personaggi. A presto!

25/06/10, ore 13:09

questa fan fiction è troppo bella. Mi piace vedere Harry freddo ma spero comunque che riesca a capire presto il valore dell'amicizia ^_^. Ho visto che sei migliorata tantissimo e la storia diventa sempre più interessante. Zio Voldy è così carino preoccupato pff XD. Hermione a quanto pare si è presa una cotta per lui..io vedrei bene un bacino tra di loro quest'anno ...perchè per quanto voglia vedere Harry e Draco insieme è giusto che Harry abbia anche altre esperienze, anche per scoprire la propria sessualità (che a 12 dovrebbe iniziare già a svilupparsi). Spero posterai presto un bacione ^_^

25/06/10, ore 08:34

salve straniera! come va? capitolo bello come al solito anche se devo dire che avrebbe bisogno di qualche aggiustatina qui e li...
il primo di settembre è un giorno che tutti i giovani maghi hanno nel cuore. In effeti è un mistero come mai l'unità weasley arrivi sempre all'ultimo secondo. e ci risiamo con ginny che si prende la solita cotta per harry... ma non la capisce mai? XD vorrà dire che le toccherà prima vederlo con lei e poi con lui, chissà se dopo si rassegnerà?
quasi mi dispiace per draco, pansy e blaise sapendo quanti anni ci metteranno a scoprire chi è harry XD, ho detto quasi ;P
ciao, al tuo prossimo (attesissimo) aggiornamento, bacioni dalla tua gemellina
p.s. in genere sto sempre al computer, quindi dovresti trovarmi all'incirca fino a mezza notte.
p.p.s. ho cambiato cell e per mia sfortuna ho perso il tuo numero (ç_ç) me lo invii via mail o mi mandi un sms così ce l'ho di nuovo? grazie :*

25/06/10, ore 03:01

Che insoddisfazione!!! Uffi...mi sono riletta tutta la fic da capo, ma ci hai lasciato lo stesso in un punto cruciale e io sono curiosissima! Soprattutto perchè sono passati mesi dal tuo ultimo aggiornamento! Ti prego posta presto un altro cap ç.ç La fic mi piace un casinoooooo

18/05/10, ore 20:50

mi piace la tua storia >_< aggiorna presto
kiss kiss

19/04/10, ore 22:41

straordinaria come sempre *-*
ora draco, balise e persy hanno una parte delle informazioni per sapere chi sia harry, per non parlare che potrebbe essere lo stesso Harry a chiarirsi con loro. Mi auguro che il traditore non sia Severus Piton ma qualcun altro. e alla tua domanda se mi piace questo Tom, mi piace e non vedo l'ora di vedere come maturera durante la storia il personaggio .
Che dire aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
baci
(Recensione modificata il 19/04/2010 - 10:42 pm)

12/03/10, ore 16:38

Bellissimo cpaitolo e bellissima storia..spero dio leggere presto un nuovo entusiasmante capitolo, magari dove la verità viene a galla, chissà!
Hasta luego!

24/01/10, ore 18:07

Questa fanfiction mi piace molto!La trovo molto piacevole,vorrei che tu la continuassi, perchè potrebbe diventare ancora più bella!Baci Mandy

24/01/10, ore 15:32

Ciao! Sai che mi sta proprio piacendo questa storia? Scrivi molto bene, ti ammiro!Non vedo l'ora di leggere cosa succederà.Tanti saluti da Mandy.

03/12/09, ore 21:28

Ciao bellezza! Auguri!!! Non ti preoccupare nessuno ti ammazzerà, sono troppo curiosa di sapere come continua, adoro troppo le tue storie per spellarti viva... Oddio, Lenticchia in versione mascotte è orribile, nessuno lo vorrebbe. Che ne dici di fargli fare il sacco da pugile, sai se qualcuno deve sfogare la frustrazione c'è lenticchia... Muahahahahahahah... Il capitolo mi piace, finalmente Draco e compagni, si stanno avvicinando alla verità... Chi sa cosa succede quando la scoprono... Sono troppo curiosa... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Alla prossima... Baci ^_^

03/12/09, ore 18:10

Ciao carissima...hai visto che sono tornata con le mie recensioni logorroiche? Non ho potuto prima tra il lavoro e tutte le infinite commissioni di ogni giorno (che stress...non sarebbe bello potersi godere la giornata con solo le cose che ci piacciono di più?), ma in realtà non ho mai smesso di seguire con passione le tue splendide storie. Quindi sappi che anche se non ti scrivo sempre io ci sono comunque...tipo fantasmino che voleggia...anche se così l'immagine risulta un po' inquietante.
Che dire: finalmente un nuovo capitolo! Sono felice! Ti ho già ribadito che adoro tutte le tue fic ma, dopo una lunga discussione tra dalsia e dalsia sono giunta alla conclusione che "la maschera nera" è certamente la mia preferita. Amo letteralmente il tuo Voldemort: risulta molto amorevole con il "figlio" Harry, anche se spero che quest'ultimo ritrovi presto l'amicizia dei suoi amici...in fondo è di questo che sente la mancanza, anche se ancora non l'ha capito. Draco & Co riusciranno a scoprire la vera identità di Harry? Come sono curiosa!. Spero a prestissimo, grazie D.

03/12/09, ore 17:27

happy bithday my twin!
sai già che questo cap mi piace. non vedo l'ora di leggere il prossimo con draco, pansy e blaise che cercano di parlare con harry.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento, tvtb by Sil

03/12/09, ore 17:18

finalmenteee sei tornataaa meno male xk mi piace cosi tnt qst FF k nn vedevo l'ora di leggere il seguito meno male k harry sta bene e anke herm e draco scoprirà k harri è il pricipe vero?? nn vedo gia l'ora di leggere il seguito!! baciiii