Maschera nera
di sssweety

02/04/09, ore 23:21

Cavolo è troppo bella questa fanfiction...adoro vedere Harry cattivo!!! ma soprattutto amico di Draco!!!!1 e figlioccio di Voldemort... mi hai conquistata!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito...^^

02/04/09, ore 21:59

Bella la parte dove Mirtilla entra nel bagno di Harry, ihihih , beh Ron è più stupido del solido e ilo nostro Harry sta progettando qualcosa che vorrei tanto scoprire, per questo attenderò con impasienza il prossimo aggiornamento. Grazie per aver risposto al mio commento e per avermi avvisato che presto aggiornerai anche la nuova fic. cioa

02/04/09, ore 21:40

è__é (aura omicida che circonda kuroda... Voldemort inizia a tremare) c-come ha osato quel pezzente di un Weasley a scagliare un incantesimo contro il mio Draco!!!!! Vado ad mmazzarlo...torno subito... Okay ci sono scusa se te l'ho ammaccato un po' spero che non ti servi molto per la fic!!^^" (ammaccato un po'??!! ma se gli hai lanciato incantesimi oscuri che nemmeno zio Voldy si era mai sognato ora è al San Mungo!!N.d.Weasley ehm...vabbè se lo meritava!!N.d.Me) Comunque torniamo serie...come sempre bellissimo cappy!!! applauso!! Povero Harry costretto a filarsi Mirtilla!! Ma non è che ad Hermione piccia un pochino Harry dai in fondo non puoi essere ossessionata da qualcuno che è più bravo di te in qualche cosa se no saremmo tutti infelici...ma non saprei proprio cosa potrebbe tramare, la sua mente è troppo Grifondoro per poterla capire...(Serpeverde 4ever!!). Però Silente avrebbe dovuto insegnare a Neville un po' di Occlumanzia, oppure non mandargli lettere nella Sala Grande almeno nessuno si insospettirebbe...o forse è uno stratagemma per scoprire chi è il figlio di Voldemort? Potrebbe anche essere Silente è subdolo... Mi prometti che Draco starà bene??? ç__ç se no vado veramente ad ammazzare Ronnino...anzi inizio dalla sua famigliola così soffre...muhahahahahah! (luccichio sinistro negli occhi di kuroda..) L'ho già detto che questo capitolo è bellissimo? sìsì e poi meno male che Draco si è riscosso in tempo quando guardava Harry se no doveva procurarsi un bacinella per non affogare mentre sbavava!! Ora vado che my mother mi sta urlano di "staccarmi dal quel c***o di computer di m***a" da oramai 10 minuti, spero che non mi stacchi la testa o mi torturi, mi vengono i brividi solo a pensarci!! è più sadica di me!!o.o ciaooo (non vedo l'ora che continui a postare Garjzla non vedo l'ora di capire chi diavolo sono!!9 Ultima cosa: ma Piton da che parte sta? BAcioni ciaoooooooo. Se sono viva ti recesisco Garjzla domani!!!

02/04/09, ore 21:06

ciao gemella mia! non intendevo che non devi scrivere che non sei soddisfatta di quello che hai scritto, ma che non ti devi buttare giù continuando a dire che fai pena! comunque, detto fra noi, tre tuoi aggiornamenti di fila, sono una pacchia per una fic dipendente come me!! per la mia fic mi dispiace ma dovrai aspettare ancora un pochino, sai, tra la gita e lo stage che ho in corso, mi è avanzato poco tempo per scrivere. passando al capitolo, non ti offendere, ma non ti sembra che sia un pò precoce la reazione di draco ad harry mezzo nudo e tutto bagnato visto che hanno entrambi appena undici anni? certo che hermione non si smentisce mai, e poi, visto che non hanno harry, mi pare logico che lo scetro di capo del trio combina/attira/cerca guai di hogwarts passi a lei. ora passiamo al piano di harry e alla persona misteriosa a cui harry vuole prendere il sangue... difficile, molto difficile... (<-- non è che adesso mi trasformo nel cappello parlante?) secondo me, la cosa più furba sarebbe usare il sangue di neville, (lo so che nessuno potrebbe mai sospettare di lui imbranato com'è, ma tecnicamente, lui è il 'bambino-soppravvissuto' quindi il suo è il sangue meno probabile da trovarci) per il resto, ho qualche idea, ma niente di definito, ci devo riflettere.
wow! ti ho scritto proprio un poema 'sta volta!
a domani con il tuo prossimo aggiornamento, bacioni by shiho93

02/04/09, ore 20:27

perfetta molto veloce!!!!! continua così ke va forte...ciao al prx capitolo...

31/03/09, ore 18:31

ciao carissima *_* !! Sai adoro sempre più questo tuo Harry: intelligente, sicuro, potente...un vero principe oscuro...che ha finalemente incontrato Fuffi riuscendo, però, a bloccarlo con estrema facilità. Ecco che la pietre filosofale è stata trovata: una delle "3 prove" di Harry è dunque quasi superata, manca ancora la camera (anche se penso abbia già notato qualcosa nel bagno di Mirtilla) ed il mantello (sono proprio curiosa di scoprire come riuscirà a prenderlo da Silente senza che questi abbia dei dubbi). Draco mi sembra già possessivo verso Harry...bene, bene sembra che ci siano già le basi per qualcosa di più dell'amicizia anche se forse nessuno dei due l'ha ancora compreso. Herm sembra molto intraprendente e leggendo questo capitolo mi sono chiesta se sia solo gelosa della bravura di Harry o se ne è anche incuriosita/attratta. E ora via con la punizione con Hagrid (è già insegante di cura delle creature magiche?) così almeno ci sarà occasione per prendere il pelo di unicorno. Che altro dire? Brava, brava e ancora brava. Alla prox, ciao e grazie!

31/03/09, ore 17:51

shiiii!!!mi ntriga questa fic!!!la continuerai sicurament evero?!^^allora alla prossima... baci^^ ps: hai avuto una bella idea quella di un harry figlioccio dello zio voldy!...non vedo l'ora di sapere la faccia di silente!xp

30/03/09, ore 23:04

Sempre più interessante la tua fic...spero ke ci saranno presto dei risvolti^^

30/03/09, ore 18:46

Anche questo cappy è fantastico!!! Harry è sempre più diabolico...Ma Silnte un chiletto di c***i suoi mai eh? E poi è facile capire il perchè Piton non ha mai visto Harry lui è solo uno sporco traditore...è__é tradisce il Lord è questo non è perdonabile... comunque Harry ha proprio tanto da fare... non può ire proprio che si annoia. Ma Draco scoprirà chi è veramente Harry? Per ultimo: dannati Grifondoro sempre a impicciarsi in cose che non li riguardano uff...spero che Ronnino verrà magiucchiato dal cane a tre teste, magari anche Hrmione così tanto perchè è lì non per altro...ma Neville no deve soffrire muhahahaha (faccia diabolica) magari anche Silente, ma mooolto di più ha fatto soffrire troppo Harry, sì è un grande mago ,ma ha fatto troppe cose a Harry e solo per pararsi il c**o non per altro. Comunque stai tranquilla ha finito di delirare. Spero che aggiornerai presto!!! T.V.B.!!!

30/03/09, ore 08:53

ma no cosa dici lo amo più di qualsiasi cosa (ma anche no),viene subito dopo i miei genitori, le mie best, i miei canarini, i miei pesciolini, le mie adorate scarpe...e qualche altro centinaio di cose che adoro, povero (pazzo squinternato con manie di far ammazzare gli altri al suo posto) Silly!si direi proprio che non mi vada molto a genio!perdona il sarcasmo a volte mi lascio prendere!passando alla storia Harry è a buon punto, Sev non ho capito da che parte stà e Silly lasciamolo perdere che è meglio!ciao ciao!

29/03/09, ore 23:39

mi prenderai per matta, ma ho notato solo ora che il commento che ti ho inviato gli mancava un bel pezzo, oltre a quelle due righe avevo aggiunto che speravo che Harry avesse un pò di cuore solo per i due amici del padre "Black e Lupen", ma soprattutto per Lupen perchè non mi piace la descriminazione e il modo come lo tratta la societa solo perchè è un lupo mannaro, poi avevo aggiunto che questo Harry sicuro, gentil uomo e abile in ciò che fa mi piace e non vedo l'ora di vedere che scintille faranno lui e Draco *_*, ha spero che anch Piton sta dalla sua parte ^_^, ma chi sa il bello delle fic è leggere le idee paizzoide che l'autrice ha. Aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa hai creato e quali svolte hi faatto prendere alla storia. Ciao

29/03/09, ore 19:47

Che bello hai aggiornato, mi piace questo Harry sicuro e non manipolato da nessuno, ma spero solo che non sia del tutto oscuro e che sappai anche usare il cuore, è riuscito ad incatare anche Tom, lo sapevo che non era del tutto malvaggio era solo perchè non era mai stato amato. Beh alla prossima

29/03/09, ore 18:39

bello bello continua così e mi raccomando sii puntuale!:)

29/03/09, ore 18:01

Ciao tesoro! Come sempre la tua storia è fantastica... Sono d'accordo con te, se mantenevi la storia tale e quale hai libri sarebbe diventata noiosa, ma visto che la cambierai completamente non sarà noiosa anzi credo che ci sarà da divertirsi... Cooomunque, questo capitolo è stato interessante, sono proprio curiosa di sapere come Harry supererà quel dolcissimo cagnolino a tre teste che se non sbaglio si chiama Fuffi... Che dolce... Draco è fantastico, sfrontato come sempre... Il mio dolce Malfoy... Non vedo l'ora di sapere che faccia fare, una volta scoperto chi è Harry... Spero che questo accada presto... Così il moretto avrà l'aiuto di qualcuno... Poi ci sono quei tre ficcanaso... Ma io dico, non possono cadere dalle scale o andare a sbattere contro un muro? No, devo rompere i così detti... Spero che Harry li batta e prenda la pietra, in fondo sono Harry, che è molto potente contro Hermione e due sottospecie di maghi purosangue, con tanti punti di domanda in testa... Non vedo l'ora di leggere il seguito di tutte e due le storie... Continua così e se vuoi parlare e sfogarti contattami pure, ne sarei felice ^_^... Mi sei troppo simpatica ^_-... Alla prossima... Baci ^_^

29/03/09, ore 17:51

ciao!!!!!!! commplimenti per l'ennesimo chap ben riuscito. non preoccuarti, con la trama stravolta è molto più interessante. sono proprio curiosa di scoprire se e come harry entrerà in possesso del mantello del suo padre biologico. complimenti per l'idea di usare il bagno di Mirtilla come base, con lei dalla tua parte, è sicuro che nessuno ti scopre, basta che lei sfrutti il suo tremendo carattere e la sua propensione per allagare i bagni e il gioco è fatto. non vedo l'ora di leggere come va avanti (non solo questa ma anche l'altra tua fic ke seguo)
ciao, un bacione by shiho93