Le Chocolatiere
di WankyHastings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/12/15, ore 18:19

Complicata! Brittany sta proprio messa male... ha bisogno di quel ranch, con quella pazza di holly e soprattutto ha bisogno di santana, questo sicuro.
aspetto con ansia il prossimo sperando che ci sia la nostra latina xD

13/12/15, ore 18:03

Quindi, in questo ranch abbiamo Skank Quinn, Rachel, Puck e Sam... chissà chi altro vuoi inserire in questo ranch-famiglia ahahahah non vedo l'ora che la storia entri nel vivo :D
buona domenica a te, zì

13/12/15, ore 16:27

Di solito solo in rari casi leggo le storie non complete ma, dopo aver letto la tua oneshot sulla mia "coppia preferita", sono rimasta colpita dal tuo modo di scrivere (..in poche parole: mi piace di brutto! XD) così ho deciso di fare un'eccezione... e mi sa che ho fatto bene! :)
Il linguaggio è curato, la storia mi ha incuriosito tanto che l'ho inserita tra le seguite ;) ma soprattutto mi piace la tematica un po più "seria" e soprattutto il capovolgimento di ruoli..o almeno il cambiamento del solito modo di "vedere" Brittany (non che mi dispiacesse il suo lato tenero e un po estemporaneo..che magari in futuro riuscirà anche qui....ma, in fondo, è l'originalità di un'opera rispetto alle altre a volte ad attrarci, no? ;) )... Che altro dire...spero che la continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito! (anche perchè sono curiosa di "incontrare" la nostra San...) ;)

10/12/15, ore 22:23

mi auguro di leggere altri capitoli di questa curiosa novità, mi ha colpita e adesso voglio leggere tutto ^_^

09/12/15, ore 23:38

Ok, capitolo breve ma Britt modella, strafatta e pure incazzata? Ehi, ha tutta la mia attenzione! Non sarà la dolce paperella per cui ho una cotta assurda ma spero che la dolcezza la compenserà Santana. Di solito non è lei a giocare questo ruolo nella coppia, ma si sa che quanto c'è Britt di mezzo, San diventa praticamente un marshmallow! XD Spero di leggere presto il prossimo, ho voglia di "vedere" anche San e capire come lei e Britt interagiranno.

08/12/15, ore 19:54

per fortuna che ti tengo sott'occhio non faccio in tempo a finire una storia che tu ne metti un'altra. continua così, alla prossima :)

08/12/15, ore 19:43

ti sei fatta di steroidi per caso, zia? Insomma, è il secondo capitolo che pubblichi in un giorno e siccome sono la tua fan numero uno, ovviamente sono qui a recensirti anche questo esperimento. Il prologo è intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito
tanti baci :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]