Le Chocolatiere
di WankyHastings

03/02/16, ore 18:46

Comincia a formarsi la vera storia, almeno la vera storia Brittana. è inutile che ti dica che i personaggi sono trattati davvero bene, senza che si distino poi molto da quelli del telefilm, problemi a parte. Eppure SAntana, il personaggio di Santana è magnifico nella sua assurda complessità, e poi è misteriosa. Davvero una bella storia, zia. Aspetto con ansia il prossimo per vedere cosa deciderà di fare la nostra Britt :*

03/02/16, ore 18:00

Dico solo.... *_*
Finalmente inizia l'interazione tra le due. E ecco che c'è qualcosa del passato di Santana che inizia a venire alla luce spiegando un po' tutta quell'aggressività che aveva nei confronti di Brittany.
Posso dire....viva le lezioni saltate dell'Università! Mille di questi giorni XD

03/02/16, ore 14:44

Ho letto solo adesso questa storia e mi piace veramente tanto. Non è la solita storia banale, il malessere di brittany lo senti come se fosse il tuo...credo che anche Santana abbia una storia molto simile a quella di brittany Che le ha fatto perdere una persona amata ecco perché Holly si fida di lei per aiutare britt....Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..bravissima veramente

03/02/16, ore 11:32

La storia mi sta prendendo sempre di più! :)
Mi piace come stai sviluppando il "percorso" di Brittany ed il suo cominciare ad interagire in modo più... profondo se cosi di puo dire... con gli altri (Quinn). E' ovvio che poi apprezzo il fatto che finalmente ci sia un interagire tra Brittany e Santana che non sia solo frecciatine ed attacchi. Sono curiosa di sapere della persona tanto cara a Santana!
Aspetto il seguito! ;)

03/02/16, ore 11:12

Volevo lasciare una recensione che avesse un minimo di senso...
Ma dopo aver letto il capitolo precedente e questo qui, mi resta solo una cosa da dire: AMO QUESTA STORIA.
Penso che basti no? :)
P.s. Non c'è bisogno che ti dica di aggiornare al più presto perché lo sai che me ne starò qui,buona buona, ad aspettare il prossimo capitolo. :)

02/02/16, ore 22:30

Ribadisco: questa storia letterarmente è una droga. Santana è un personaggio avvincente e adoro la sua interazione con Brittany. La bionda d'altra parte mi piace come racconti la sua difficoltà e di come le fai trovare antipatica Santana. Però sai chi credo che sia un personaggio fondamentale? Sugar. Lei serve davvero per una risata, che in una trama del genere trovo rinfrescante. (ovviamente per me). La cosa che mi incuriosisce, oltre all'andamento della storia, è Finn e questo perchè non capisco se è tonto o si è bruciato il cervello con qualche acido.
Detto questo credo di averti tediato abbastanza e sappi che aspetto con ansia l'aggiornamento.

27/01/16, ore 18:11

EVVAIII!!! Finalmente si inizia a capire quale sarà il ruolo di Santana...l'unica che riesce a far sbloccare Brittany dal suo stato di torpore. Grande San! Certo, non si possono vedere, ma sempre meglio di niente! XD Non vedo l'ora di leggere di come le farai interagire! *___* Ho bisogno di tanti taaanti taaaaaaanti feelings Brittana!!! *____* Non vedo l'ora! E sono convinta che quando FINALMENTE gli occhi di Brittany torneranno al loro vero splendore e non saranno più spenti e vuoti, Santana perderà totalmente il cuore per lei e per quanto Britt possa brillare d'immenso! Aaaaah *sospira in preda a visioni mistiche su possibili futuri scenari romantico-fluffusi tra San e Britt* al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo!

27/01/16, ore 09:55

Mamma mia adoro questa storia *.* non vedo l'ora che pubblichi il prossimo e gli altri ancora :) scrivi veramente bene :)

26/01/16, ore 23:01

Siiiiii entriamo nel vivo della storia dai! *_*
Certo tra tutti educazione saltami addosso...si mandano a fanculo tutti ogni due per tre XD
Inutile dirti che questa storia mi piace da matti vero? Te lo dico uguale! Spero che l'università ti dia tregua per aggiornare presto XD
Bravissima!

26/01/16, ore 21:49

Io adoro Santana! Sul serio è una grande, poi in questo capitolo non ne parliamo 😂. Aspetto il prossimo aggiornamento ciaoo 👋

26/01/16, ore 15:02

Yeah. Brittanaaaaaaa finalmenteeeeee. Questo capitolo mi ha divertito un sacco. Holly e santana insieme sono fantastiche, inoltre sugar è assurdamente fusa e fuori controllo. Poi i klaine sono dolcissimi, anche se blaine è un po' pesanre e pessimista. Aspetto il prossimo... Bye bye xD

26/01/16, ore 13:37

Sbabam. Holly sta cominciando a tessere la tela. Ahahahahahah, a quanto pare Santana senza volerlo sa chr corde pizzicare per far riprendere a tratti Brittany dal suo stato semi comatoso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, zia :*

17/01/16, ore 12:23

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e ho trovato davvero bella e credibile tutta la descrizione dell'astinenza di Brittany e dell'atteggiamento, per quel poco che è comparsa, di Santana. Sai anche cosa mi ha colpito, anche se a grandi linee ne ho idea?
Il tempo per la disintossicazione e il cambio atteggiamento. E questo mi fa tornare alla realtà e a Cory M. Io sono convinta che la gente intorno a lui sapesse, come immaginasse che 25 giorni, o giù di lì, fossero inutili per disintossicarsi....
Tornando alla storia non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo e che Brittany e Santana interagiscano. A presto!

14/01/16, ore 23:00

uuuuh bello tosto sto capitolo, ma necessario. Insomma Britt deve disintossicarsi, prima di tornare ad essere se stessa. Spero in bene! E spero davvero che Holly riesca ad aiutarla, Britt ne ha bisogno! Chissà cosa succederà con Santana invece. Insomma, come si avvicineranno le due? Booooh! Aspetto il prossimo capitolo! ^^

14/01/16, ore 16:17

Sempre più presa da questa storia.
Scrivi non benissimo, di più!
E vabbè, inutile dire che mi fa male il cuoricino pensando a Brittany in quelle condizioni :(
Aspetto il prossimo aggiornamento!
A presto! :)