Le Chocolatiere
di WankyHastings

14/01/16, ore 11:30

Ehi ben tornata *-*
Anchr se mi aspettavo un po'di Brittana in mezzo ad un mare di parolacce... Anche questo capitolo non è stato malr ahahaha almeno si è scoperto qualcosa di più. Alla prossima presto eh xD

14/01/16, ore 08:38

Come detto nella scorsa recensione, il nuovo personaggio di Brittany mi sorprende sempre di più. Riesco ad immaginarla sempre meglio. Molto interessante la parte sulla dipendenza, lo so che non era il fulcro del capitolo, ma fare psicologia non aiuta la stabilità mentale :')
A presto

14/01/16, ore 08:25

Ahia! Brittany sembra davvero essere arrivata dalle stelle e ora... Le aspettano tempi duri. Comunque ho adorato la parte con Santana e Sugar, spero che quando la situazione di Brittany si sbloccherà avremo la. Nostra tanto agognata Brittana ahahahahaha fino ad allora, continua così e non farmi aspettare troppo. Mi piacciono le storie fondate sulla psiche umana :*

14/01/16, ore 00:16

Ti aspettavo da un sacco! Ben tornata! :)
Però è vero...aspetto settimane un tuo aggiornamento e super contenta inizio a leggerlo convinta di trovarci un po' di brittana e invece mi rifili un misero paragrafino in cui praticamente non interagiscono....bastarda XD
Scherzo! Alla prossima ;)

26/12/15, ore 17:36

Ahi, ahi, che elemento che è Santana! Ha trattato Brittany quasi peggio di Quinn e Puck, anche se Puck ha davvero tutta la mia simpatia in questa storia perchè finora si è comportato da bas... in maniera diventente.
Brittany, di contro, non mi fa gran pena, è davvero una diva viziata e antipatica. Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia mi sta prendendo come una droga! Bellissima

24/12/15, ore 18:50

bel lavoro, complimenti!!!
sono curiosa di sapere le storie di tutte, e molto curiosa di vedere come va a finire tra Britt e San... e spero che Britt rinasca dalle sue stesse ceneri più bella che mai ^_^

23/12/15, ore 16:45

Okay. Ci sono. Dopo un po' di tempo finalmente posso recensire questa storia F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
Mi piace tantissimo la trama, mi piace tantissimo come hai stravolto il personaggio di Brittany e mi piace come scrivi.
Ora andrò in letargo fino a Gennaio, per poi svegliarmi solo per leggere il nuovo capitolo!
Complimenti, continua così! :)

23/12/15, ore 15:39

Dio. io non posso aspettare fino a gennaio. insomma questa storia mi sta prendendo troppo, sarà il modo in cui cerchi di farci entrare nei panni di brittany o il fatto che sarà sicuramente una storia cruda per certi versi, beh, il mio lado sadomasochista non può che esserne felice.
l'incrocio fra le tre ragazza mi ha esaltato, solo tu potevi trasformare santana in una cuoca mangia patate xD
non vedo l'ora di scoprire la storia di tutti quanti compresa quella di santana...e poi... Sylvester sindaco???? ahahahhahaha il top
buon natale

23/12/15, ore 15:21

Mi piace molto come storia e il nuovo carattere di Brittany mi incuriosisce. La situazione tra Santana, Quinn e Rachel è veramente fantastica, hai un gran bel genio. Aspetto con gioia il tuo prossimo aggiornamento.

23/12/15, ore 15:08

Cominciamo con il piede sbagliato ahahahahaha, insomma, Brittany pazza drogata e santana che è la solita stronza con poco tatto... si preannuncia una convivenza di fuoco AHAHAHAHA
la scena a tavola con Sam e Kurt è stata fantastica, la nostra Britt ha concorrenza xD almeno così pensa Kurt
A gennaio :*

23/12/15, ore 02:21

Questa storia mi intriga parecchio :) la seguiró con piacere! Buone feste :)

22/12/15, ore 21:06

Adorooo! Beh inizio col botto tra le nostre brittana...non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima 👋👋

17/12/15, ore 15:16

Ho finito ora di leggere questo inizio e sono molto incuriosita perchè l'idea me gusta parecchio e perchè non si preannuncia la classica storia da colpo di fulmine parecchio noiosa, ma di una piena di problemi e di situazioni complesse e maturazione dei personaggi. il mio tipo preferito, insomma.
Spero in un aggiornamento per sapere il seguito. A presto.

14/12/15, ore 10:18

Molto intrigante questa storia. Interessante l'idea di sconvolgere il personaggio di Brittany così tanto. Non vedo l'ora di leggere il seguito

13/12/15, ore 18:53

Sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto. Alla prossima 👋🏼🔝