Le Chocolatiere
di WankyHastings

28/03/16, ore 14:25

*-*
e ancora... *-*
dovrei riempire il post con queste faccine xD
Bellissimo! E sempre più intrigante...chi cavolo ha perso Santana e che è successo da far mettere quelle limitazioni ai coniugi? o.O
che carine però nella cucina e sui balloni di fieno...mi son sciolta *-*
cmq iniziano a capirsi senza parlarsi. Quanto mi piace sta storia!
mmm...la prossima festa è il 25 aprile...mica ci fai aspettare fino a quella vero? io mica resisto! =(

27/03/16, ore 00:52

Che belle che sono *.* bel capitolo :D non vedo giá l'ora di leggere il prossimo XD buone vacanze a tutti :D

26/03/16, ore 22:16

Oddio.Oddioddioddio. Il mio povero cuoricino non può reggere tutti questi feels :c
Brittany che inizia a sentire qualcosa di 'indefinito' e decide di darsi una mossa e cambiare la sua vita; Santana che è un piccolo panda triste all'inizio del capitolo, che si mostra sensibile davanti agli occhi di Britt e non la solita stronza...
Grazie mille per questo aggiornamento, è stato strepitoso come sempre!
Oh, dimenticavo... Buona Pasqua! :)

26/03/16, ore 17:01

bellissimo capitolo!
Cominciano pian piano a scoprirsi le cose: il ruolo della persona importante per santana..il problema per cui kurt si trova li... e poi vogliamo parlare della scena della cucina e di quella del fienile?? ... ADORO!!!! *_* ;)
La storia mi piace sempre di più! Aspettando il prossimo capitolo...... ;D

26/03/16, ore 16:47

Kurt "Sono frigido" Hummel dipendente dal sesso? Ragazza, non so se definirti geniale o pazza. E la tua storia mi pace, non mi ricordo se l'ho recensita ma vabbé xD
Le mie due OTP in Glee in questa fanfiction, posso morire in pace (naturalmente dopo che l'avrai conclusa). A presto e scusa per la recensione un po' meh

Geo

07/03/16, ore 11:16

Sono contenta che Brittany abbia deciso di seguire il consiglio di Santana e di andare da Blaine.
SAntana STUPENDA E HOLLY E TUTTI! Questa storia è bellissima... il finale poi! Santana non è avezza a condividere le sue cose, eppure.... credo che ne leggeremo delle belle *-*

07/03/16, ore 11:14

oh oh! Non possiamo mettere Santana con Holly per favore? sono fantasmagoriche insieme e mi fanno sempre ridere. Ma passiamo alla parte seria: Brittany e Santana! è chiaro come il sole che San è l'unica che sappia come trattarla per ottenere qualcosa... chissà cosa ha in mente Holly. sono superarcircuriosissima!

07/03/16, ore 11:12

interessante la spiegazione dei periodi di astinenza. Molto interessante. E grazie anche per i NB.
Per il resto: La storia di Puck è quella che mi aspettavo dopotutto ma Holly è stata fantastica, lasciare un lavoro per poter aiutare il prossimo.
Poi c'è Sugar, la figlia inconsapevole delle nostre Brittana ahahahahah fantastica *-*

07/03/16, ore 11:09

BOOM BABY! E io che mi aspettavo di imbattermi in WIll con Emma, tu mi fai trovare la grande Holly Holiday *-* un mio sogno si è avverato.
per il resto, i personaggi non si discostano molto da quelli originali e poi io amo Puck e il suo essere così badass ma tenero cucciolo *-*

05/03/16, ore 20:12

Questa storia diventa sempre più bella e sempre più intrigante. Lasci indizi senza dare risposte concrete e mi piace! Anche se vorrei davvero scoprire come Holly abbia conosciuto Santana, o il perché Brittany sia scappata di casa, o ancora cosa lega le nostre Brittana! Cioè cosa vede Santana in Brittany *-* sono davvero curiosa! AspeAspettoprossimo con ansiar! Ciaoooo

04/03/16, ore 13:08

Madonna sta storia mi sta piacendo sempre di più! Certo, non nego che la presenza di Kitty (per quanto ami il suo personaggio), mi abbia infastidita non poco, ma mi sembra più che evidente il non reale interessamento di Santana a lei. Comunque andando per ordine: la scena della cucina è stata bellissima! Soprattutto quando Santana si scosta da Britt, come se si fosse scottata. Non lo possiamo sapere perché è con Britt che seguiamo la storia, ma mi sembra proprio che Santana stia iniziando a provare qualcosa. Non so se qualcosa che le ricorda magari il suo passato, avvolto nella totale oscurità, o semplicemente in un qualche modo strano Britt non le è più indifferente, fatto sta che ne sono felice. Questa cosa si nota ancora di più quando è San che la segue, dopo il convegno, perché si era accorta che Britt non stava bene...SCENA EPICA quella di San che si imbarazza perché le ha fatto un complimento! XD tenerissima! Poi però quando Britt le chiede di confermare, ovviamente le fa di nuovo la stronza! Ahahah E infine la scena della cioccolata...non so se è vera la storia che voleva chiederlo a Rach, o semplicemente era un modo per non farle intendere che stava cercando di aiutarla, però San ha fatto una cosa davvero dolce. Credo abbia capito al volo che la cioccolata potrebbe davvero aiutare Britt. Penso abbia visto o anche solo percepito le sue lacrime. Penso anche che Santana si sia sforzata un po' per chiederglielo, ha sbattuto forte il coltello sul tavolo prima di farlo, come se la decisione fosse stata difficile per lei. Taaaanti misteri, cavolo, però mi sta davvero appassionando sempre di più! Grazie per i tuoi sforzi e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

03/03/16, ore 23:26

Il capitolo è bellissimo e voglio leggere il seguito subito. ;D
Devo dire che Santana è il personaggio che mi piace di più e, con le piccole informazioni che hai sparso in giro, ho cominciato a cercare di ipotizzare come abbia conosciuto Holly. (La più quotata nella mia testa è che Holly abbia incontrato San in messico, ovviamente nel bordello come hai accennato).
Di certo una cosa che spero che non si evolva è la marcia di Santana per le mutandine di Kitty, che è una coppia che proprio non digerisco.
Brittany invece mi fa sempre più pena, sembra che finora sia solo peggiorata, anche se non si droga più. Non è che ci fai qualche sorpresina brutta con lei?

Che altro dire? Aspetto l'aggiornamento e Bravissima....

03/03/16, ore 14:26

bene bene bene, adesso sì che si ragiona... ottimo capitolo e credo che siamo davvero alla svolta, queste due si piacciono ed ancora non lo sanno, e lavorando gomito a gomito sicuramente la molla scatterà... spero solo che Britt superi presto l'astinenza, e credo che il cioccolato l'aiuterà ^_^

03/03/16, ore 11:24

Brittany sta cominciando davvero a migliorare e sono felicissima. e sembra che santana stia notando questa piccola trasformazione. questa storia mi piace sempre più, anche perché mi dai un po' di faberry ahahahahah alla prossima

03/03/16, ore 10:42

Oh OH! Qui Santana ci cova o sbaglio? Anzi, forse boh... non si riesce a capire bene. Comunque sono contenta che abbia deciso di andare da Blaine, infondo ci sta mettendo la buona volontà... credo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se dovrò aspettare un altro mese xD