Le Chocolatiere
di WankyHastings

31/03/17, ore 08:29

Il passato di brittany lascia l'amaro in bocca, perché penso che possano davvero esistere certi fanatici... E alla fine la vera colpa di chi è? Bravissima, aspetto il seguito

30/03/17, ore 17:02

Ahhhhhhhhhh! Sei tornata! Sono così felice :D
Capitolo bello come sempre, anche se devo ammettere che i ricordi di Brittany mi hanno veramente reso triste :(
Aspetto il prossimo capitolo con ansia eh, non metterci troppo tempo! :)

27/03/17, ore 07:28

Come hai potuto laaciarci così? È crudele da parte tua. Tanto crudele :( ti ho aspettato a lungo, ma per sapere come finisce ti aspetterò ancora.... Aaaaaah! Ti prego continuala sono troppo curiosa e ho tanto domande in testa. Un bacio

25/03/17, ore 10:00

oddioddioddioddioddio! potrei continuare all'infinito! quanto tempo è passato? diodiodidodiodidoido. amo questa storia. amo santana e amo holly. sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. a presto :)

25/03/17, ore 09:39

e io che pensavo che fossi morta! Sei resuscitata giusto in tempo per la pasqua. Ma tornando a noi............. FINALMENTE! Dio, che pezzi di merda i genitori di Brittany come potevamo aspettarci che uscisse diversamente?! Carica subito il prossimo capitolo :*

25/03/17, ore 08:48

Tu sai che è passato un anno vero? O.O
Non ci credevo più T.T
Comunque mi ha fatto piacere rileggerti...molto 🙃

24/03/17, ore 23:17

Ooh finalmente hai aggiornato *.* Non vedo l'ora per la seconda parte del capitolo e di tutti gli altri :) adoro questa storia!!

24/03/17, ore 22:02

Ora carichi immediatamente il prossimo capitolo e tutti gli altri!
È quasi un anno che aspetto il continuo della tua storia e mi batterò affinchè tutto venga caricato correttamente. U___U
Ps. Correggi i tempi verbali. Non puoi passare dal presente allo imperfetto come se stessi in una partita di ping pong. Rendi la lettura un tantino laboriosa.
Pps. Aspetto con ansia! Un bacione

24/03/17, ore 20:52

Quando ho visto che questa storia era stata aggiornata, ho iniziato a saltare come un grillo!!!! Grazie, grazie, grazie ❤❤❤❤❤
Adoro questa ff, e piangerei tutte le mie lacrime se non venisse completata...
È sempre un piacere attenderti, se poi ci regalinqueste gioie ☺️☺️☺️

21/04/16, ore 23:33

Ho letto in serata questa storia e sinceramente mi ha preso davvero parecchio! Adoro il modo in cui le cose stanno procedendo, lentamente, e quell'aura di mistero che hai inserito, per non parlare poi di quando racconti dell'astinenza e del modo in cui si sente Britt. Spero in un aggiornamento non secolare! :)

03/04/16, ore 16:26

OOOOOOUUUH Sto capitolo è stato na meraviglia! La parte iniziale, con San che per dire quel "si" alla domanda di Britt, si è aggrappata stretta a lei e sono rimaste così per minuti interi, mi ha fatta sorridere come una scema, nonostante la scena fosse cmq triste per la povera San. Finalmente poi Britt ha capito e ammesso che ne vuole uscire, che vuole migliorare, che è stufa di sopravvivere e basta, insomma un passo avanti EPOCALE fatto in questo mese e tutto per merito della mia latina preferita! *___* Tutto il discorso tra San, Holly e Will ed i loro continui accenni al passato di Santana, non ha fatto altro che far impazzire la pulce che ho nell'orecchio da mesi ormai! XD VOGLIO SAPEREEEE!!! DEVO SAPEREEEE!!! Ma tutto è cmq passato in secondo piano dopo la scena finale! FIGATA!!! Credo che San in parte si stia rendendo conto che il legame che si sta formando con Britt è più di quanto non voglia ammettere a se stessa, ma appunto continua a negarlo, nonostante il solo guardare Britt negli occhi la faccia vacillare! Il suo riuscire a capirla, quando sta male, quando ha bisogno di aiuto, non fa altro che avvalorare la mia tesi che San ormai ha imboccato la strada per Brittlandia e non credo ci siano più "uscite d'emergenza" lungo il percorso! Britt invece proprio non riesce a capirsi, poveretta! D'altronde non è mai stata innamorata davvero prima, non ha mai provato queste sensazioni che unite anche al suo percorso per uscirne, la stanno confondendo sempre di più. Ma penso sia chiaro anche a lei che è Santana e solo Santana a farle provare certe cose e anche se non sa il perchè, penso che alla fine ci arriverà...LO SPERO ALMENO! SE NO LA PICCHIO! XD Cavolo Britt-Britt daaaiiii ci sei quasiiii!!! Apri gli occhi e il cuore!!! DAAAAIIII!! Aaaah *sospiro sognante* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie per questa bellissima storia! *___*

30/03/16, ore 15:25

Gran bel capitolo, non vedo l'ora di scoprire molto di più di questa santana che stai strutturando, come non vedo l'ora di capire come brittany sia arrivata a drogarsi, anche se hai disseminato i capitoli di indizi.
Bravissima, spero di trovare un nuovo capitolo presto

30/03/16, ore 14:25

oddiododiodiodiodiaosjdjfnsidlghjsesjf insomma! QUANTO è BELLA SANTANA?!?!?!? io sono completamente innamorata di questa storia e di santana... wow wow wow. continua ti prego, non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*

30/03/16, ore 13:52

Tu sei compleramente suonata, visto che hai reso Kurt un piccolo ninfomane bisognoso di...... vabbè! Comunque capitolo dolcissimo e bellissimo, San e Britt cominciando ad avvicinarsi, speriamo che la collisione non porti molti danni :D
Vai così, zì <3

28/03/16, ore 22:20

Che bel capitolo! Ho amato davvero l'avvicinamento di Santana e Britt che hai descritto benissimo. Mi piace anche San che sbotta contro Rachel, anche se lasciati dire che ora sono curiosissima su chi è la persona che la cuoca ha perso. Mi è piaciuto anche il rapporto approfondito tra Santana e i Shuester, specialmente Holly. Mi è dispiaciuto per Kurt che non è riuscito a dichiararsi, ma.... forse è meglio così, giusto? Forse potrà dischiararsi con più calma dopo che Blaine avrà meno pensieri. Spero per lui.
Va bene, ora aspetterò con pazienza il nuovo capitolo. A presto.