Last Tears
di Summerbest

04/06/09, ore 22:42

Scusa per la frase, la mia ottusaggine si mostra ancora una volta! ^//^ Then... Una sola domanda... Sarà Alexis davvero così egoista da farla per sè? Perchè se Jack cercava Saphira sf

04/06/09, ore 19:35

ciaoooooooooo,la spiegazione che hai dato...b'è spiega tutti sti strani avvenimenti,finalmente hanno il medaglione.cambiando discorso,si può sapere come fai a farmi ridere tanto?se penzo ad jack che elenca i difetti fisici di alexis,tra cui lo sguardo vacuo,a barbossa non la smatto più,ed il bello è che barbossa annuiva.anche lui abbandonato su di un'isola da solo,cos'è anche quasto è un passagio fondamentale per ogni pirata?^__^ sei troppo forte alla prossima

04/06/09, ore 19:11

scusami se non ho recensito il capy 23, è che...sono stata occupata con il teatro (mio Dio abbiamo vinto alla Sala Umberto!! Non ci credo ancora! Andremo all'Argentina (il teatro) il 5 giugno alle ore 21.00 *O*) Vabbuà lasciando questo entusiasmo, mi immedesimo nella storia...aloir..
-Troppo forte Jack! (Jack guarda ke è tua sorella, se la insulti un pò troppo, poi si vendica, come faresti tu!)
-Oltre a questo, Jack non si fà! Non-si-fà! Povero Barbossa (eh si, toccano sempre a lui) per la 2 volta abbandonato su un isola deserta...(Barbossa che ne dici di 2 tartarughe marine?) Bellishimo cappy!!!^=^ Bacioni!

03/06/09, ore 23:37

Ciao Summy!Ho letto questi due cap come favola della buonanotte XD!Domani ho l'esame scritto di inglese!!!Ma sono più preoccupata per Alexis...che le è successo?!In ogni caso preferirei essere al suo posto in ogni secondo se significa poter incrociare lo splendido, divertente, malzioso sguardo di Jack...deliro!Cmq brava con tutti!Barbossa ha dato un tocco in più alla vicenda:avrei voluto vederlo in trance, ke divertente!Ora basta, vado a letto! Ps:ma nessuno si accorto di questa povera ragazza affacciata al balcone con la testa altrove?!E sì che il pensiero umano è la cosa più veloce che ci sia... Ti lascio, a presto!

03/06/09, ore 16:10

O_O No, cacchio, e perchè poi si è sentita male? Dal principio: il valzer di attacca-stacca tra Jack e Alexis è mitico, Jack disgustato dalle sue conquiste?, più che Jack sembra Johnny ^^, Barbossa che sembra reggere io moccolo XD... E poi, uao, siamo già a Saphira... Chissà che succede... Ma è Saphira che pensa nella testa di Alexis? Una cosa: ho commentato anche il capitolo precedente, se non te ne sei accorta, giusto cinque minuti fa, perchè l'ho perso... Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e ti annuncio che presto ritorno con altri capitoli e una nuova ff! (fine stacco pubblicitario *nanana*) (Cos'era quello? O_O ndSummerbest sconvolta) La musichetta! ^^ Bacioni, e scusa se ho approfittato del commento ^^

03/06/09, ore 15:59

Ho saltato anche questo capitolo ç_ç Mi dispiace... Vabbene, commento lo stesso. Allora, premesso che come al solito sei un genio, la battuta finale di Jack è FAVOLOSA, anche se un Barbossa in trance e uno Sparrow preoccupato non ce li vedo facilmente... Cosa vorrei per il seguito? Dunque, vediamo... L'Olandese potrebbe essere un'idea, anche se è praticamente sicuro che nel quarto il "caro" Orly non ci sarà e neanche la sua "cara" consorte... Ma c'è il figlioletto a cui badare... Quanti anni potrebbe avere nel tuo seguito? Ti immagini Jack con un bimbetto tra le gambe? XDXDXDXDXD Io mi rotolerei dalle risate! Ci rivediamo nel commento del prossimo capitolo (tra ciqnue minuti, quindi ^^")

02/06/09, ore 21:18

ciaooooooooo,bel cappy,sono contenta che i nostri cari personaggi si siano alleati,jack e barbossa insieme sono troppo forti,e se poi ci aggiungiamo un alexis è un mix esplosivo.gli 1,2,3 stella che jack fa con alexis quando barbossa li guarda sono esilaranti,che disgraziato che è jack,ne combina di tutti i colori e la povera alexis si trova,suo malgrado,sempre in mezzo.per i suggerimenti,non sò bene che consigliarti non sapendo se qualcuno verrà aggiunto in questa fic,posso dirti will,che è un personaggio molto bello,davy jones,si mi è piaciuto molto,finirei per farti la lista di tutti i personaggi perchè mi piacciono davvero tutti ç__ç perdonami non ti sono molto utile.alla prossima

30/05/09, ore 19:37

ciaoooooo,rieccomi .perdono mi sono scordata di rispondere alla domanda che fai all'inizio del cappy,a me i personaggi piacciono tutti ma l'olandese con will è di sicuro quello che ,dopo jack mi piace di più,adoro quella maledetta nave,alla prossima.

30/05/09, ore 19:18

ciaoooooooo,è veramente un cappy divertente,mi fai morir dal ridere.barbossa in trance????l'ammutinamento gli ha fatto male?jack ride ancora e io appresso a lui...povero barbossino.che carino jack si preoccupa,è proprio un bravo fratello maggiore....sdeng... ç__ç che dolore,jack non si danno i cazzotti in testa all...sdeng...vabbè non dico piu nulla ç__ç.ieri mi sono scordata a dirti che la copertina della fic mi è molto bella :P.alla prossima

30/05/09, ore 17:14

oh-oh Barbossa stà in trance x°D (eh si, quando è "sonnambulo" è davvero simpatico, vero Jack?) Sei troppo forte, Alexis ma se ti fai male da sola, poi Jack non può nemmeno fare il bravo fratello che si scagli contro il nemico (già! ndr.jack <.<)...Jack preoccupato? Questa mi è nuova! (però fa effetto, cariiino ^=^) Vabbuà continua, che se no, non posso darti altri RI-complimentoni!!! xD

29/05/09, ore 19:48

Ciao Summer!Mi fa piacere che la mia informazione su Teague ti sia risultata utile!Non vedo l'ora di leggere come la userai!Intanto anche questi due capitoli mi sono piaciuti,così come il ritorno di Barbossa (lo sai gestire bene!)e il solito azzeccato finale ad effetto.Molto caraibica la copertina, trasuda sogni e malinconia come il titolo che, però,devo confessarti,non ho ancora ben capito cosa c'entri con la storia, soprattutto perché il tono è stato molto leggero, finora. Le lacrime al massimo potevano venirci dalle risate...(pignola come al solito!lascia stare!) Auguri per le interrogazioni!A me spettano 4 esami tra giugno e luglio...sigh!

29/05/09, ore 17:21

oh-oh! Che forza! (Drew, non si fà, non si fà! La vendetta è una cosa da PIRATI...emn...cioè..emn..vabbè, come non detto, non torcere un capello ad Alexis!!!) <.<
Certo che Jack vuole sempre svignarsela, è proprio da lui! (complimentissimi quindi alla scrittrice!).
Bè, Barbossa sarà pure sveglio, e furbo..però di certo non supera Jack!
Ma và la che Sparrow sembra sempre nei guai, e non si sà come -puff- ne viene sempre fuori! (e quindi anche sua sorella! Bellissimo e providenziale l'intervento di Jack per salvare Alexis...mi hai fatto morire quando Jack ha detto che è Francese!)

29/05/09, ore 17:15

ciaoooooooo,davvero alexis è tale a te? ^__^ allora sei troppo forte.il cappy è veramente bello,è tornati barbossa e l'unica cosa che alexis è riuscita a dire è...inverosimile,mi fai morire dal ridere.l'equipaggio si ammutina da barbossa????non ci posso credere,allora prima o poi tocca a tutti,hehe jack si sbellica dalli risate ci scommetto del rum.sono contento che drew si ricordi di alexis ed non vedo l'ora di conoscere il modo in cui barbossa e jack si vendicano sul quel maledetto di maleka...poveretti hanno scelto i 2 pirati più terribili dei caraibi *__*.alla prossima

29/05/09, ore 15:40

Uao che pariata O_O Jack e Barbossa, un ammutinamento, la vendetta di Draw... E chi sarà mai il senza-nome O.o? Mi stupisci ogni giorno di più, sei il mio mito! Certo che Maleka è uno che colpisce gli animi... Inverosimile era la parola adatta, direi! ^^ E poi Jack e il francese vanno a braccetto (parlay?) La copertina è bellissima, i colori caldi danno l'idea di un sentimento malinconico che viene spesso guardando il mare... Te lo dico perchè io sono un'esperta in arte U.U(Sè, l'arte di sclerare... )Bravissima! Ma la ragazza chi è? Fammi sapere... Spero che l'interrogazione ti sia andata bene! ^^ Bacioni

28/05/09, ore 10:18

E no, però, non puoi fare così! ç_ç Maleka a St Kitts, Jack che s'incavola (oh, mamma, quanto lo ADORO!) e non mi concludi il racconto? Tu sì che sai tenere una suspence... ma io so tenre il broncio! XDXD Scherzo, naturalmente, bello come sempre. E, sempre naturalmente, voglio il continuo, solo trentuno capitoli mi sembrano pochi, Harry Potter ne ha trentasei... Più continui, meglio è! Non credo sia giusto abbandonare un personaggio che piace, se è ben fatto, per cui ti do la mia più totale approvazione per il 2, il 3 e il 4 delle Avventure di Alexis Sparrow! ^^ Chissà, mandaglielo a Elliott e Rossio, può darsi che sfrutteranno l'idea... Sai che si pensava già a mettere il fratello di Jack? (che, tra parentesi, avrebbe potuto essere Pattinson, ma ha rifiutato... in cuor mio gioisco un po'...) Ok, ora vado. Aspetto con ansia! ^^