Last Tears
di Summerbest

17/06/09, ore 17:20

Beh, in effetti se fa così, Alexis è davvero una deficiente =_= Comunque sia, seppure breve, questo capitolo è davvero brillante! ^^ Mi hai fatto schiattare dalle risate XD Jack mi mancherà ç_ç Per Alexis sarà dura senza il suo fratellone per così tanto tempo, no? Per fortuna che con le ff il tempo si accorcia XD Dimmi un po', già usciti i quadri? Promossa? Con 9 in italiano (mi sembra il minimo, visto come scrivi U.U)? Alla prossima! ^^

15/06/09, ore 18:53

ciaoooooooo,allora alexis ha preso la sua decisione...ç__ç quanto mi dispiace,pero la promessa c'è.2 anni, come ho gia detto l'altra volta sono proprio curiosa di vedere cosa succedera negli ultimi capitoli per poi gettarmi nella seconda serie.hehe ^__^alla fine jack è riuscito a buttarla in acqua....mi ha fatto tristezza vedere la perla che si allontanava.comunque visto che siamo agli sgoccioli,rinnovo i miei complimenti per come scrivi,il buon umore che mi infondi e le risate grasse che mi fai fare,non posso che incoraggiarti a continuare cosi,e ringraziarti per l'impegno con cui scrivi per noi amanti dell'avventura e soprattutto di jack^__^.grazie 1000.al prossimo cappy bye

13/06/09, ore 18:42

come ho già detto, la sto leggendo, e mi piace tanto, come rendi Jack poi... fantastica!!! bravissimissima!!!! =)

13/06/09, ore 18:40

ho appena letto solo pochi capitoli, però devo dire che mi piace proprio, scrivi bene, sei brava, continua così, poi ti faccio sapere negli altri capitoli... =)

13/06/09, ore 13:43

Haha, bravo Jack hai detto il fatto suo a quel nobiluccio da strapazzo e Alexis poverina che da un lato non vuole lasciare sola la madre ma dall'altro il lato piratesco si è finalmente risvegliato! Che cosa ha in mente Jack?

12/06/09, ore 21:20

ciaooooooooo,che bel cappy,come al solito mi hai fatto fare parecchie risate,henry....nobiluccio hehehehe^___^ che carino e come dice alexis che fesso,il vento che gli scompiglia i capelli rendendoli ancora più impeccabili rimarra nella mia mente per moltissimo tempo,troppo forte,e poi la descrizione della scena romantica,colombe comprese,è cinica e.... (perdonami il termine) bastarda,proprio come piace a me,ci mancava solo che henry si mettesse a cantare strofette melense che fanno la rima con amore e tesoro,comunque ,poveraccio, mi sta simpatico,mi hai fatto morire dal ridere,bravissima.passando alla madre di alexis,era terribilmente seria,che avesse rivisto nel comportamento della figlia un pò,tanto,di teague?mi dispiace molto che alexis sia indecisa,si sta convincendo che non è una pirata,ma jack ci vede bene e sa che quella è la vita per lei,spero che presto se ne renda conto anche lei.comunque vediamo cosa succedera al prossimo cappy.la promessa di jack è sicura,anche se fatta da un pirata,la mia curiosita è vedere cosa si inventera alexis in quei 2 anni lontana dalla perla.

12/06/09, ore 20:19

Stai finendo anche tu ç_ç Mostruoso Jack che sfotte Henry XDXDXD Amazingly done, ragazza mia! ^^ E così, ci mancano el mirabolanti avventure di Jack per salvarsi le penne (di nuovo) e abbandonare chi ama (di nuovo) per poi tornare a Port Royal (di nuovo). Scommetto che Alexis sceglierà la vita di mare, no? ** Bravissima come sempre! Ti aspetto presto, io da te o tu da me XD

11/06/09, ore 16:04

No, cacchio! O_O Ma tu mi lasci sempre a metà! ç_ç Che tenero il piccolo Jack! ^//^ Quanto avrei voluto vederlo... Ti immagini quanto era bello pure da piccolino? *_* Comunque azzeccatissima la storia, tenero il Jack che si dispiace perchè lei non è pirata, al solito tutto perfetto! Mi dispiace, ero CONVINTA di averti recensito anche il capitolo scorso ç_ç Bellissimo, mi dispiace che finisce, sai? Ma vabbè, ci sarà il seguito! ^^ Alla prossima volta!

10/06/09, ore 18:25

Ciao!Lo aspettavo da tanto questo cap!Felice ke tu abbia usato la mia info su Teague, bella la ricostruzione/flash del passato, ma ora la mamma di Alexis ha molte cose da spiegare!Mi associo alle lodi e agli auguri per Johnny: senza di lui la trilogia non avrebbe raccolto tanto successo!Ha creato un personaggio unico, che mi fa sognare ogni volta in cui lo rivedo e mi fa desiderare di vivere su una nave(anke se non so nuotare!) Attendo con estrema curiosità la conclusione e poi magari ti darò qualche suggerimento per un seguito!A presto!

10/06/09, ore 17:14

O.o
Wow! Mi hai fatto irmanere con il fiato sospeso per tutto il cappy..
adoro il diminutivo Al! xD (sarà che son fissata con FMA x°)
Vabbè, ora la MADRE? la madre a bordo del veliero?? Oh-la-la voleranno scintille, di sicuro non me lo perdo il prox cap.!
(evvai con il nuovo Slogan! Tanti auguri a Johnny! ^=^)

09/06/09, ore 19:50

ciaooooooooooo,questo capitolo è stupendo.hehehe alexis aivoglia a dire di no sei pirata fino al midollo.jack....vuole che la sorella sia come lui,certo gli vuole molto bene.forse si sente un pò in colpa per il fatto che il papà ha lasciato alexis per lui?ma lei non l'ha presa tanto male,anche lei vuole molto bene a jack,che carini.^__^ proprio bella questa fic.non vedo l'ora di sapere quindi al prossimo cappy

07/06/09, ore 15:43

Ciao Summy!Il primo esame è andato bene!Un'altra materia archiviata!Intanto noto una bella evoluzione nel rapporto tra Jack e Alexis che si è fatto decisamente molto fraterno(ke duci lui!, traduco: in palermitano duci significa dolce e lo è davvero tanto in certi momenti, con quegli occhioni...) Mi piace la frase finale con cui lei lo descrive: sembra che già lo conosca da una vita!Ma, povero Barbino!Tornerà in scena?Aspetto con la solita curiosità il prossimo cap! A presto!

06/06/09, ore 19:47

ciaoooooooo,veramente un bel cappy,mi picciono troppo insieme,sono troppo carini,jack gli ha dato il medaglione...che bravo,e alexis è davvero una ragazza speciale,ha delicatezza ma anche forza,mi piace molto come personaggio.per il resto b'è che sei troppo forte lo sai gia,alla prossima

06/06/09, ore 16:07

dolcissimo! Tenerissimo! Jackissimo! (LEVISSIMA X°D) mio dio che bel cappy! Certo che non me l'aspettavo proprio...e per dirla tutta, non credo finirà così!
...oppure davvero il caro Jackie dà Saphira alla sorellina?...mah! è imprevedibile ..LUI

04/06/09, ore 22:44

No, essendo che io, come già detto, sono un'idiota, ho cliccato invia a metà commento =_= Allora, continuo decentemente: ...Perchè se Jack cercava Saphira ci sarà un motivo, no? Cosa vorrà mai chiedere il caro Sparrow al medaglione? Fantastica la scena della lotta, sai? Sei sempre più brava! A presto! ^^