Last Tears
di Summerbest

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/04/09, ore 12:34

Complimenti! Alexis sulla nave semina davvero il terrore... ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Chissa se Jack andrà a trovare Alexis in cella? O_o?

18/04/09, ore 11:23

ahah troppo forte!!! Povero Jack °°' emn, povera Alexis...diciamo poveri entrambi, visto ke nn si comprendono a vicenda!!! Comunque, davvero, questa storia è sempre simpatica! Spero, xò, ci siano qualke colpo di scena...*O*

17/04/09, ore 18:45

ciaooooo,come promesso ho letto tutta la fic,è veramente BELLISSIMA,sei bravissima adoro alexis è troppo forte,sembra di stare davvero negli ambienti che descrivi e questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere,gli "sciò" di jeck poi,hehehe.bene continuero a seguirti alla prossima ciaooooooo

16/04/09, ore 13:21

Ciao summerbest!Noto con piacere che hai altre fans della tua storia!Perciò non mollare e continua a farci sognare con Jack e Alexis!

15/04/09, ore 18:08

solo una parola: continua!!! Mi sto' appassionando sempre di più a questa storia!!!^=^

14/04/09, ore 22:25

ciaoooooo,ho trovato la fic per caso ed ho letto solo il 1 cap.comunque volevo dirti che dall'inizio mi piace, adoro jack(come si fa a non adorarlo?),leggero tutta la fic al piu presto,ti metto tra i miei preferiti al prossimo capito,ciaooooo

14/04/09, ore 17:35

Grandissima! ^^ Povera Alexis... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Jack lo rendi davvero bene, è difficile far vedere su carta quanto fa ridere, ma tu ci riesci perfettamente! XDXD Fammi gioire ancora!

13/04/09, ore 12:12

Sei bravissima! Ho già capito chi è Alexis, però, cavolo, le risate che mi farò quando si scoprirà... Sempre e comunque dalla parte di Jack "lo strano dalle labbra suadenti"... XD Posta presto, che voglio vedere se Alexis finirà sulla Perla o di nuovo nel fango!

07/04/09, ore 11:59

Bello anche questo cap!Soprattutto quando entra in scena Jack...Ha una voce magnifica sia in inglese che in italiano ma...che cosa vorrà?Mi piacciono i misteri!

31/03/09, ore 10:57

Ciao Summerbest!Ho letto i nuovi due capitoli e che dire...mi appassiona sempre di più!L'eterno dilemma tra il gentiluomo che ti tratta come una principessa e lo scapestrato che ti fa arrabbiare...ardua scelta ma io opto per il secondo, specialmente se è capitan Jack!Continua così, a presto! Ps: se ti va daresti un'occhiata alla mia fanfiction?è lunga ma è quasi finita! Ciao, ciao!

24/03/09, ore 21:56

*___* ke bella questa ff!! ma il misterioso capitano e Jack giusto???XDXD aspetto il prossimo capitolo

10/03/09, ore 10:49

Ciao!La tua fanfiction mi ha interessato soprattutto perchè all'inizio cercavo di capire chi potesse essere la proagonista, ma alla fine ho capito che si tratta di un personaggio di tua invenzione, già abbastanza caratterizzato anche se ci troviamo solo al primo capitolo. Ma che c'entrano i pirati?Incontrerà Jack Sparrow forse?Aggiorna presto e un consiglio: rivedi gli errori di battitura, per il resto è molto scorrevole. A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]