Last Tears
di Summerbest

15/05/09, ore 19:13

Semplicemente grandioso O_O Jack stupisce sempre, anche quando è solo contro tutti! XDXD Meraviglioso, specialmente perchè alla fine dei conti Alexis ha vinto... e la cosa è di famiglia ^^ Ho deciso che la metto nei preferiti, è stupendamente bellissima (scusa, non mi viene altro ^//^) Nessun cappello sarà mai come quello di Jack, comunque sia U_U Bacioni!!! XOXO

15/05/09, ore 18:05

Alex Lcanda. Mio dio! Un nome peggio no? Invece che avvistare una locanda, ti chiamano, mica sai quando! una volta è un locale, una volta è il tuo"bel" cognome x°D Comunque è tipico di Jack sorprendere un pò tutti (gli uomini legati come salame *W*) Jack attento? Oh, io credo che attento ci dovrà stare proprio Barbossa! eheh xD

15/05/09, ore 17:32

ciaooooooooo,cavolo questo cappy mè volato sotto gli occhi,brava barbossa è veramente barbossa.locanda....non posso fare a meno di ridere.mi piace come hai fatto riprendere a jack la perla,semplice e diretto,me lo immaggino alla fine del 3 film che piano piano arriva all'isoletta e.....si proprio da jack.mi viene il dubbio che barbossa non se la sia bevuta sta storia di alex locanda...vabbè staro a vedere,alla prossima

L'ho capito ancora prima di leggere che in questo cap c'era Barbino!Ora sarai costretta a spiegare com'è che si è fatto fregare la Perla da Jack ( io son curiosissima di saperlo!. E intanto la povera Alexis più si caccia nei guai più mi sta simpatica!Sei brava a lasciare così sospeso tra i capitoli il mistero di Saphira, mi invoglia a continuare la lettura e ogni volta resto soddisfatta, brava!

Uaoooooo! ^^ Favoloso, Barbossa ci voleva... Scommetto che Maleka lavora per lui XD Chissà che nave si è procurato il povero cristiano... E chi farà la domanda a Saphira? Questa ff mi piace sempre di più, un altro capitolo e la metto tra i preferiti! ^^ Un bacio XOXO

ohilà, Capitan Barbossa! Vabbuà sono proprio curiosa di vedere cosa farà la nostra Alexis...emn il NOSTRO ALEX! xD Chissà che penserà Jack! X°° non me lo perdo il prox cappy. per nulla al mondo!!

ciaoooooooooooo,ti adoro,hai inserito anche barbossa,lui e jack cercano sempre di fregarsi a vicenda sono troppo forti insieme.^_______^.alexis sta diventando una vera piratessa mi piace sempre di piu,mi fa sempre ridere,si caccia in certe situazioni....tipo alex LOCANDA,locanda comprendi?mi piace come scrivi hai un'innato senso dell'umorismo,hai creato un'ottimo personaggio,con personalità e non è affatto facile,devo vedere come crescera ma promette davvero bene,bravisssssssssima.alla prossima

07/05/09, ore 20:07

Non me ne ero accorta neanch'io che avevo commentato nel primo ^^" Brava, è una bella soluzione, anche se... Alexis fuori dalla Perla? O_O Nassau, trema! XD Scherzi a parte riportala immediatamente a bordo, così potranno ammazzare Maleka e trovare Saphira (qualunque cosa sia) E comunque, Jack formidabile come la scrittrice! ^^ Un saluto!

07/05/09, ore 11:51

Jack ha fatto la scelta giusta!Ma Alexis probabilmente era più sicura a bordo, o no?Comunque volevo dirti di non preoccuparti per i giudizi di noi lettori, la storia è tua, gestiscila come vuoi!(ci sono passata anch'io con la mia fanfic a temere i commenti all'inizio, ma alla fine sono stata contenta lo stesso di averla scritta!)

05/05/09, ore 20:25

ciaoooooooo il cappy è bellissimo,da jack ci si può aspettare di tutto,mi è piaciuta un sacco la parte in cui gli spiega tutto velocemente e la congeda con uno dei suoi sciò,grandiosa.ora la cosa che mi preoccupa è alexis da sola in un posto sconosciuto chissa che combinera?non vedo l'ora di saperlo speriamo solo non so ubriachi^____^ scherzo.alla prossima

04/05/09, ore 17:42

Fossi in Jack li butterei tutti quanti a mollo, i tre cospiratori e la dolce ma ormai abbastanza sveglia ragazzina!Ma Jack non è capitan Uncino, si lascerà abbindolare ancora una volta da una donna o si affiderà alla ciurma?Jack è buono ma a volte si arrabbia pure...chissà

03/05/09, ore 22:04

Jack tiratene fuoriiiiiii! So che troverai un modo fantastico per tirare Alexis fuori di guai, e sinceramente non vedo l'ora di leggerlo! In +, grz x il bel commento alla one-shot! Bravissima!

03/05/09, ore 16:43

ciaoooooooo,sai i 3 pirati rapitori li odiooooooooo,con tutto il cuore maledetti.gli sta bene a draw,spero che alexis gli abbia fatto molto ma molto male.comunque per cercare di liberarsi,alexis,gli chiede il rhum....^____^ non è che ci prova gusto?aspetto di sapere cosa fara jack.alla prossima

03/05/09, ore 16:02

oh-la-là!! la storia è sempre + interexant! **
Jack credi ad Alexis! Non sei fesso, no? lunatico si, ma non fesso!
Comunque questa ff mi piace sempre di +...complimentissimi!!! (oh..Jack Ma...ci sei ancora? Ntd.Io) vabbuà spero continuerai al più presto. bacioni!

02/05/09, ore 17:03

Povera Alexis! (Troppo dolce Jack in questo cappy *çç*) Vabbuà, la parte ke prefeirsco è quella in cui descrivi "lunatico" il capitano xD eh, è vero però, mica ci avevo mai pensato a questo aggettivo! Comunque...secondo me, gatta ci cova! Jack la salva..non è così? *O*