Last Tears
di Summerbest

02/05/09, ore 15:51

ciaoooooooooo,che bello la scena in cui alexis e jack che scherzano sul ponte,è fortunata che è arrivato gibbs altrimenti.....^___^.allora quei tre hanno la mappa,povera alexis passa da un guaio all'altro,non vedo l'ora di sapere cosa succedera,alla prossima

02/05/09, ore 15:09

Ciao!Anche se non ti ho recensito ho continuato a leggere la tua storia che è sempre interessante. Che situazione!Non saprei scegliere tra chi sta peggio: Jack alle prese con l'ennesimo ammutinamento, o Alexis che non fa altro che cacciarsi nei guai e stavolta per tentare di aiutare il capitano, a cui inevitabilmente si sta affezionando (e chi non lo farebbe!). Ma si tratta ancora di ricordi, giusto? Come avrà fatto ad uscirne?Non mi resta che aspettare(me lo dico da sola!). Ps: bellissimo il cap con lei ubriaca che cerca di imporsi!

29/04/09, ore 18:53

ma nuu xD tanto lo sò ke Alexis non ce la farà ad andarsene da Jack..non è così? x°°D Pechè Jack, diciamocelo...è Jack! Comunque mi è piaciuto molto il cappy...scritto bene e con un acenno al comico x° (Jack..hai PAURA ancora dei TU puntati da Alexis è? Non è così?) Continua!^=^

29/04/09, ore 17:38

Bello, bello, bello! Jack s'incavola... ^//^ Alexis si dimostra svagata anche più di lui a volte, chissa perchè O_o? XDXD Mi chiedo chi abbia preso la mappa, ci sarà un traditore sulla Perla? °° Voglio saperlo al più presto!!!! Grande Jack che prende la situazione in mano! Bacioni e complimenti ^^

28/04/09, ore 19:15

ciaooooooooooo,bellissimo cappy,alexis con i capelli stile istrice mi fa morire dal ridere,comunque vestita da pirata deve starci proprio bene,troppo forte ha aperto il cofanetto la mappa chissa che fine a fatto, me supercuriosa.alla prossima

27/04/09, ore 17:30

O_O... MUAHAHAHAHAH!!! Sei bravissima come al solito! In questo capitolo hai superato te stessa! E Jack... cavoli, è davvero Jack, e Tortuga... Una sola parola: superbo! ^^ Continua così! (E presto, spero XD) Ah, sono lieta che i miei commentti ti piacciano (d'altronde, non potresti di certo fare a meno di me U.U *me egocentrica che mi sopravvaluto =_=) Alla prossima! ^^

26/04/09, ore 11:53

ciaoooooooo,troppo forte,adoro tortuga,chissa che architetta jack,muoio dalla curiosita.alexis ubriaca...5 bottiglie...è esilarante,meno male che jack si è spostato.poveretta però,la capisco sola senza potersi fidare di nessuno,brutta situazione.al prossimo cappy ciaooooo

26/04/09, ore 11:26

Ahah, troppo forte! Povero Jack a sentire tutti quei tu, mi sà che pensa che si è rotta la "linea telefonica" (come se ci fosse a quel tempo xD) Comunque non la pensavo così audace Alexis! x°°D E poi Jack cosa nasconde? E' troppo fore coem l odescriv, è come se e lo vedessi davanti agli occhi! La mano di Alexis puntata su il viso di Jack, chissà che faccia avrebbe fatto! Me lo immagino proprio..è sempre + spassosa questa ff...spero continuerai presto! Baci!

24/04/09, ore 20:09

Solo una parola: Tortuga. XD Scherzi a parte, brava! Ohi, hai notato che la figlia di Jack sembra un argomento molto visitato nelle ff? Mai il figlio, proprio la figlia... Si vede che nel 4 così dovrà andare U.U Ora voglio godermi una nobildonna a Tortuga... ^^

22/04/09, ore 19:53

Caspita, come sei veloce ad aggiornare(non come una certa persona= me!)!Mi fa piacere perché questa storia mi appassiona sempre di più ed hai saputo trovare un buon equilibrio tra comicità e mistery. E poi Jack...è sempre Jack!Alla prossima.

22/04/09, ore 19:17

mi sà ke ho capito k è il padre...x°°°D cmq, sia la mia ff, che la tua tutte e 2 le protagoniste, vanno a Tortuga!! x3

22/04/09, ore 17:22

ciaooooooo,allora c'è un mistero......saphira...mmmm,troppo bello non vedo l'ora che aggiorni alla prossima

20/04/09, ore 17:34

ciaoooooooo,bel capitolo,chissa che cosa ha in mente jack?...mmm,non vedo l'ora che aggiorni ti piazzo tra i preferiti a presto ciaooooo

20/04/09, ore 17:01

secondo me, chi ha detto l'ultima frase è Jack! Comunque complimenti, la tua storia stà diventando sempre + emozionante..** (siii un colpo di scena...anke se tra unpò..meglio di niente!)

20/04/09, ore 12:27

Molto divertente!Solo una domanda:quand'è ambientata di preciso la storia rispetto ai film?Se non è una domanda che rovina tutto rispondimi, ciao ciao!