Last Tears
di Summerbest

27/05/09, ore 18:33

ciaooooooooo,e me lo chiedi se voglio un continuo?certo che si,si e ri si,anche io ,da lettrice,mi sono affezzionata molto ad alexis,e come non si potrebbe?è sensibile e bizzarra,veramente un buon personaggio,come ho gia detto hai fatto un buon lavoro dandogli una personalità,brava.il cappy è proprio carino,li adoro quando litigano,ma si vogliono un gran bene.aspetto di sapere cosa trova alexis sulla spiaggia,barbossa?????guai grossi in vista, alla prossima

27/05/09, ore 17:31

Nuu! Non mi dire che c'è Barbossa ad attenderli! °O° Jack..o ti dai una svegliata o ti chiamo quei CARI amichetti CANNIBALI, che ti vogliono un bene da MORIRE! Cioè nn si fà! (nononono ndr. facci osegno con la mano xD)come puoi far andare la tua cara sorellina?? ç___ç Jaackk salvalaaa! (anke se nn è ancora successo niente x°°°°°D) ...povero coniglietto! x3

Oh. Mio. Dio. O_O... JACK E ALEXIS FRATELLI????? Tu sei un GENIO! E io che pensavo... Boh, forse ero contagiata... Teague di nuovo padre... O_O Sappi che ti adoro e bacio la terra dove cammini. Oh, mamma. Devo sedermi. Ah, no, sono già seduta. Be', a parte tutto, devo farti un milione se non un miliardo di complimenti, questo sì che è un colpo di scena! Il tracannarum è sempre il migliore XD Non vedo l'ora di vedere che domanda Jack farà a Saphira... Il sangue Sparrow non mente, mai! ^^

Ciao, ciao!Molto divertente come sempre, piacerebbe anche a me fare lezioni di scherma con Jack!(o anche con Will!)è una disciplina sportiva che mi ha sempre affascinato. Adoro Jackino quando alterna serietà e ironia a distanza di pochi secondi, ti lascia sempre spiazzata e tuo hai saputo rendere bene questo suo aspetto. Attendo l'evoluzione di questa situazione anche se ho già notato che Alexis si sta dimostrando una vera Sparrow(almeno per alcuni tratti). Ps: nn so se ti interessa: ho indagato sul signor Teague e ho scoperto che si chiama Edward Teague!Perciò il vero soprannome è Sparrow(vedi pirates.wikia.com)Ma questo non deve sconvolgerti la fanfic!Tanto non lo sa praticamente nessuno! A presto!

ciaoooooooooo,sono cosi contenta che posti un altro cappy.sai mi fai morir dal ridere,il capitolo è proprio bello,le regole di jack sono molto valide.la coscenza di alexis poi,si vede che è proprio una sparrow,jack ha una regola anche per quella,credo .che anche lui la debba seguire spesso quella regola ^___^ ,mi piace quado alexis dice "comprendo",sisi troppo forte.la parte migliore ,per me,è alla fine quando vedendo l'isola e non capendo jack gli dice che è saphiria e lei risponde:ahhh.speriamo che alexis impari in fretta,cosi conciata non durerebbe molto ma essendo una sparrow sono sicura che ce la farà,ora non vedo l'ora di sapere come ce la farà,quindi aspettero con impazienza il prossimo cappy.bye bye

oddio quando si sono presi a insulti sn morta dal ridere! Ma che dolci! (litigano proprio come fratelli! E io sono esperta di litigi con fratelli e sorelle quindi xD) Ora finalmente c'è l'isola dve si torva saphira! curiosa di vedere il continuo!!

23/05/09, ore 19:30

wow! ** sn rimasta esattamente così --> °çççççç°
Ma che bello tutti fanno pratica di spade xD
Ma-và-là che Gibbs vuole bene a Jack, xkè nn volerne anke a Alexis! Considerando il fatto ke tutto questo è ankora un ricordo di 2 anni prima...mi aspetto un buon finale *O* (Teague, certo che proprio 2 Sparrow così dovevi fare?) x°°°

23/05/09, ore 17:58

ciaooooooooooo,già con questa rivelazione mi hai colpita e affondata.^__^ è proprio una figata.il cappy l'ho letto tutto d'un fiato,bello davvero,i pensieri di alexis sono troppo divertenti,fratellone,abbracciamoci,lui mi dira che mi stara per sempre vicina...ecc.la parte che mi è piaciuta di più è quando dice che un sparrow non piagnucola mai.sono molto curiosa di sapere tutto ,ma tutto tutto,sul papà,come ha conosciuto la mamma e un sacco di altre,aspettero con impazienza che le sveli.non vedo l'ora di leggere dei cimenti di alexis con la spada,oddio non sto più nella pelle,alla prossima

20/05/09, ore 14:13

La tua spiegazione è stata chiara ma ... SHOCK!!! Sono fratelli?!!E chi se l'aspettava!Bellissimo colpo di scena!Adesso prevedo ulteriori guai, ma soprattutto mi chiedo che cosa ti sarai inventata per il finale e la madre di Alexis?Quand'è che ha incontrato Teague?(Ps: secondo te è un nome o un cognome?me lo chiedo da quando ho visto il film e nessuna fonte da informazioni sicure)

18/05/09, ore 18:20

oh my god! Oddio sono rimasta impalata *O* ma che bello! che bello! che bello! la sorella di Jack!Teague Sparrow allora aveva anche una figlia (ihih) oddio me li immagino! Mio dio che bel cappy! 8povero Gibbs, in mezzo a Jack già impazziva, ora dovrà vedersela pure con la sorella...) Bene! xD

18/05/09, ore 18:16

ciaooooooooo,solo 2 cose:(1)sei troppo forte la tua vena comica si è fatta sentire parecchio in tutto il cappy facendomi morire dal ridere,(2):mi hai lasciato a bocca aperta con la rivelazione di jack,avevo pensato ad alcune ipotesi ma questa non mi aveva letteralmente sfiorato il cervello,che dirti se non che sei bravissima?.ora torniamo al cappy,mi piacciono troppo le loro discussioni che finiscono sempre facendo sogghignare jack,la storia della spada mi ha fatto piangere dalle risate,povero gibbs avere un pericolo mortale cosi vicino,^___^.poi la rivelazione....sparrow.non vedo l'ora di laggere dei cimenti di alexis con la spada,con una curiosità che mi assilla aspettero il prossimo cappy.alla prossima

17/05/09, ore 18:43

wau ke bel cappy! Jack, vecchio Jack, come poteva, lui, non accorgersi (con tutti gli sguardi *ç* che fà) che quel mozzo che lo GUARDAVA era proprio Alexis! Sparrow sembra che ci è, ma in realtà nn si fà scappare niente...bè, niente a parte la NAVE! xD

17/05/09, ore 15:42

Ciao Summer!!!Ti sono mancate le mie recensioni?Che dirti: sei sempre brava, mi piace che ci sia anche il vecchio Barbossa (il 2°in ordine di preferenza tra i personaggi di potc anche per me!), la vicenda è sempre interessante, solo una cosa, essendo io maniaca dei dettagli (scusa!), quanto tempo dopo la fine di AWE Jacckino si è ripreso la Perla?Se non sono indiscreta rispondimi. Spero di tornare presto con una nuova storia ma gli esami incombono, pazienza!Intanto mi diverto da matti a leggere la tua!A presto!

17/05/09, ore 14:57

ciaoooooooooo,bellissimo cappy,mi hai fatto morir dal ridere con la locanda in mezzo al mare.pensavo che barbossa sgamasse qualcosa,troppo cerchera con una mappa falsa.mi è piaciuto molto il finale,sono felicissima che alexis sia tornata da jack.hai aggiunto un'altro dettaglio,ci vuole una nave pura,quindi sono stracuriosa di sapere come fara ad andarci jack,alla prossima

15/05/09, ore 20:51

Alexis è stata davvero in gamba, anche se è una piratessa alle prime armi è riuscita ad infinocchiare il vecchio Barbossa! Sono curiosissima di vedere che succederà ora, quale sarà il destino della Perla e di Jack ora che Barbossa ha tutte le intenzioni di rompere le scatole al nostro capitano preferito.