Waterland
di anxieroxiemuxie_chan

30/07/11, ore 20:11

Chiedo venia per non aver recensito il precedente capitolo che è stato uno spasso come questo continua così e aggiorna in fretta.Ciao.

20/07/11, ore 21:27

Bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!Ci sarà un sfuriata di gelosia da parte di Mello?Aggiorna in fretta che sono quriosa ciaoooo.

20/07/11, ore 15:01

Ehiii.. ho letto solo oggi tutta la fanfic... che noto essere stata abbandonata un po' di tempo fa...
Beh già che ci sono vi faccio i complimenti per l'ironia e il divertimento di cui è ricca la vostra storia.
Adoro quando vi intromettete nei rapporti dei nostri cuccioli *_*
Muhahahahah "Mello fissò accigliato Sary.

- Missione “indirizza la lupa”? Non ti starai riferendo a me, VERO?- volle sapere il biondo che già iniziava a perdere le staffe.

- Ma noooooo! Cosa vai a pensare?- rispose Sary sfoderando un finto sorriso. – Dai, adesso andiamo!- esclamò cercando di allontanarsi il più possibile dal ragazzo."
Ahahahah! Troppo divertente.
Complimenti è un periodo in cui vorrei ridero quindi mi fa piacere leggere fanfiction comiche XD.
Brave.
Sprero di leggere presto il prossimo capitolo :)
A presto.
HK

Hahahahahahahahahahahahahahaha!
Le vostre storie mi fanno spanciare dalle risate!!!
Ho letto anche l'altra e appena ho visto il seguito mi sono fiondata a leggerlo.
Da questi primi capitoli promette molto bene... ma ho notato che non aggiornate da un bel po ti tempo... mi dispiace!! Volevo seriamente vedere come finiva!
Comunque spero che alla fine Mello riesca ad affogare una volta per tutte quel coso bianco e apatico -.-''
xD Mello 4 Life xD
Va bhe bando alle stupidaggini!!!! Spero che riuscirete ad aggiornare prestissimoooo!
Baci

bella bella bella ^^
scusa se nn ho recensito prima XD ma ho avuto il pc rotto...cmq non vedo l'ora di apere quali atroce torture dovranno affrontare i nostri amici *_*
bhe allora ti aspetto.

Maaa! °A° Matt che si allontata da Mello?? Ma cosa mi combinatee?! XD Poi quoto l'ultima parte, Near è SEMPRE in mezzo ai peidi. . u___u

oddio, e bagnine sono due grandi! Almeno matt e mello lasciano perdere un po' il povero near

evviva finalmente dopo cent'anni hai aggiornato!!!!!!!XDXD o che bello questo cap,cm siamo malefiche a complottare piani perfidi muahahahah *__* hihihi mi raccomando aggiorna presto anche i prossimi cap capito?!!guarda che è un ordine sai?XDXD non vorrai deludere i tuoi lettori vero?u,u ok mi dileguo ... al prossimo caaaaaaaaaaaaap!!!!!!!!!!!!XDXDXD tvukdbxs by ino

29/07/09, ore 16:22

povero Roger XD cmq la tua storia mi piace ^^ continua prestooo *w* pero' non maltrattare troppo Near ç___ç

19/07/09, ore 12:31

o.o aiuto o.o povero Roger... che poi... l'Harem dei vecchi... ma sai che è un Harem? O___O

07/07/09, ore 13:59

XD Siete inquietanti! XD Povero Roger XDD Ottimo l'harem dei vecchi, poi XD Dovrei farci un salto un giorno di questi XD

05/07/09, ore 22:26

l'harem dei vecchi? O.O XD . povero near ! ora ha inizio la tortura!

21/06/09, ore 14:26

oddio XDXD è stupendaaa!! ma ora ho una domanda: come faranno le bagnine a trattenere roger? O.O insomma, non posso tenerlo lì tutto il tempo O.O

20/06/09, ore 19:19

Haha, Matt, che cùl! XD è arrivato giusto dall'ascensore. Anche questo capitolo fantastico, come sempre XD Mi rotolo sempre dal ridere a leggere le vostre fic XD Yep! :3

13/06/09, ore 19:23

ahahahaha!! evviva ! si disfano di roger!!!