Triangolo....Un semplice triangolo....
di vocalista91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/06/16, ore 22:47

Ti metto la bandierina critica perché nn continui la ff e la interrompo rovinando più la storia....perché in realtà l'idea è STUPENDA!!!!Ma se nn continui devo lasciare la bandierina arancione .....cmq la coppia migliore è Tetsuya × Doremi Ora vado e controllerò ogni tanto se leggi almeno le recensioni e spero che continui

07/06/14, ore 03:50

Uff leggevo per vedere cohi scegliera doremi e la ff è bloccata :(

07/02/12, ore 16:36

non e giustooo io voglio ke doremi stia con kentaaa si levano solo 4 anni o 5 ma non ha importanzaaaa l'amore non a età o deciso voglio fare il tifo per loro e se non si metteranno insieme vorrei chiederti se posso in prestito kenta per una mia fanficiton u.u distinti saluti Bimba_Solitaria

07/02/12, ore 15:52

io non seguo molto doremi ma in compenso mi piacciono molte le ff tu devo dire che tela cavi sei brava a proposito kenta e di tua fantasia? se e si che ragazzo figo che hai creato da come lo hai descritto a proposito quale sarebbe l'episodio e doremi qui quanti anni a?

08/07/08, ore 13:53

nononononononono...la coppia perfetta è...Doremi/Tezuya...sono perfetti insieme...bisticciano sempre ma finisce che fanno sempre pace...questo perchè non posso fare a meno l'uno dell'altra...e poi si conoscono fin da bambini...è ora che il loro rapporto di amicizia passi al livello successivo...una stupenda coppia che nonostante continui a litigare rimane fortemente unita...ciao alla prossima spero che aggiorni

manga-girl
13/07/07, ore 13:47

Complimenti è davvero molto bella questa fanfiction! Spero venga aggiornata presto! P.S. Povera Doremì...è sempre a terra...non sarà un pò troppo instabile?????

hazuki fujiwara
26/06/07, ore 18:12

quando aggiorni??

Cassy
14/06/07, ore 16:43

^.^ siaoo!! Che bella fic! Complimenti mi piace parecchio!!! aggiorna presto mi raccomando!! aspetto con impazinza, ricorda ^.^

Sheena
10/06/07, ore 11:39

Congratulations! La tua fan fiction era bellissima!! Non so come tu abbia fatto a scrivere questa storia: è davvero bella!!

28/05/07, ore 17:45

Timon:Non so perchè ho inserito anche ORLY,fatto sta che il capitolo l' ho letto solo IO(!).Cooomunque...Posso dirti la verità?é stato...........MAGNIFICO!!!SENSAZIONALE,MERAVIGLIOSO...e chi più ne ha più ne metta!Great!é bello questo modo di scrivere(del mio non parliamo, faccio pena anche nelle frasi più semplici)

26/05/07, ore 20:50

Timon:Scusa se abbiamo urlato, nn abbiamo letto le "istruzioni" Siamo idiote ORLY: NO solo tu Timmy!Timon NO anke tu ORLY: NO TU Timon TU!...PERDONOOOO!!!kiss-kiss bye-bye

26/05/07, ore 20:44

NON PENSI CHE DOREMI CADA UN PO' TROPPE VOLTE IN UNA GIORNATA? Bé,PER IL RESTO LA STORIA è CARINA(NON TI OFFENDERE X IL CARINA, DICIAMO SEMPRE CARINA(E VUOL DIRE CHE CI PIACE)).hAI SCRITTO ALTRE STORIE? SE Sì SEGNALACELE(timon MA ESISTE QST PAROLA?).A PRESTO.ORLY:CONTINUA A SCRIVERE timon:CHE COMMENTO BANALE(rivolta ad ORLY)NON MI UCCIDEREEEE!!!!!!(NON SONO MORTA)ORLY & Timon(o Timmy(SN FEMMINA;ANKE ORLY):BACI-BACI CIAO CIAO :-)& ;-)

Ferula_91
20/05/07, ore 15:43

FINALMENTE!!!! Ho aspettato a lungo questo giorno in cui potevoi legger il continuo... Ho le lacrimucce.. Comunque il capitolo è bellissimo e spero di leggere moolto presto anche i proximi... aspetto fiduciosa!!! Ciao Ciao!

20/05/07, ore 00:45

che bello, hai aggiornato!!! Sono troppo curiosa di sapere che fine ha fatto Doremi, e come la saveranno gli altri. A me piace la serie ma non mi sono affesa, anzi! Poi Doremi me la vedrei bene come haibane quindi XD cercherò di commentare a cogni capitolo da ora in poi, anche se hai detto che sta per finire ç.ç whaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooo

hazuki fujiwara
18/05/07, ore 17:20

m sn dimenticata d scrivere 1 cosa: ...nn vedo l' ora d leggere il prossimo capitolo xk sento ke sarà davvero,davvero,davvero interessante!! tvtttttttttttb e grazie ancora x il tuo ringraziamento! bacibaci hazy-chan!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]