How to win the heart of a thief.
di Micchi_Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/19, ore 13:20

oddio continuala ti prego sto adorando questa fic da sempre!!!^*^

18/12/18, ore 16:18

Bellissima storia,scritta veramente bene,ma adesso passiamo ai fatti.

AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
ORAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
NON PUOI LASCIARCI COSIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Continua ti prego è bellissima!

10/11/18, ore 02:33

Tu mi sa ci vuoi morti prima di finire quest'opera ahahaha.
A parte gli scherzi mi è mancata questa storia.
Spero non ci farai comunque attendere lunghi anni per i prossimi capitoli,
saresti peggio di gosho.
Parlando del capitolo che si può dire?
Mi fa piacere che entrambi stiano maturando di sentimenti,
grazie al supporto degli amici,
quindi penso che ne vedremo delle belle tra i due,
soprattutto di momenti romantici ed emozionanti.
Ottimo lavoro nella narrazione,
mi è piaciuta un sacco.
Attendo con profondo interesse il prossimo aggiornamento.
Ci vediamo

08/11/18, ore 14:26

O mio Dio.
È un sogno o è tutto reale?
Micchi-chan ha aggiornato???
Dopo 2 anni?
Ora posso morire in pace.
In realtà proprio un mese fa mi era venuta la vaga intenzione di lasciare una recensione all'ultimo capitolo per chiederti quando avresti aggiornato, ma alla fine il destino (ispirazione ehm ehm) è arrivato prima di me.
Immagino sia stato difficile riprendere a scrivere una storia dopo così tanto tempo (ho avuto un'esperienza simile con la mia long e non la auguro a nessuno) però, ehi, l'importante è che hai ricominciato alla fine.
Nel leggere un Kaito così imbarazzato e imbarazzante non ho potuto far altro che provare tenerezza. Un po' OOC forse, ma meglio così. Sono stanca delle solite storie fra l'innamoramento e l'impassibile.
Ho apprezzato molto il ruolo di Heiji. Uff, voglio anch'io degli amici che si metterebbero contro i propri innamorati per difenderti :')
Anche Kazuha è stata resa... Decente. Non fraintendere, mi è piaciuto il ruolo che ha avuto nella tua storia, ma sono arrivata a un disprezzo tale della ragazza nella versione canonica che non riesco a definirla con un aggettivo migliore.
Povero Shinichi, quasi lo compatisco, mentre la visione di un Hakuba premuroso mi ha fatto piacere, tuttavia...
Sento un po' di lontananza fra questo capitolo e il precedente. Il modo di scrivere è lo stesso, ma è lo svolgimento del capitolo a essere diverso. Ha assunto tutto un ritmo più frenetico e sembra che sia stata data importanza più alla quantità delle scene che alla qualità di una singola. Per spiegarmi meglio: nei primi 5 capitoli Kaito aveva appena cominciato a vedere Shinichi come un amico, nel sesto ecco qui che in poche righe arrossisce, si innamora, sogna di lui e prende consigli d'amore da Saguru. Tutto troppo concentrato non trovi?
Non lo so, forse è voluto per finire prima la storia o forse è la distanza dall'ultima volta che è stata scritta a causare il cambiamento di stile, fatto sta che si percepisce un'accelerazione improvvisa.
Questo non vuole affatto dire che non mi piaccia, anzi continuerò a leggerla con piacere. In più prima si mettono insieme Kaito e Shinichi e prima posso gioire ^-^
Era giusto una puntualizzazione da parte di una persona che purtroppo ci è passata.
Oddio sono già ansiosa di leggere il prossimo capitolo!
Ho aspettato così tanto che adesso non sto più nella pelle di leggere il continuo~
Xoxo
Virgola
(Recensione modificata il 08/11/2018 - 02:27 pm)

28/10/18, ore 15:08

Ho adorato questo capitolo sono tutti così teneri e romantici!!!!!
Poi mi piace tantissimo che kaito si confidi con hakuba è una scena così commuovente e kaito che piange mi ha commosso <3
ma la parte che ho adorato di più è quando shin chiama heiji!!!!! amore quanto è kawaiiii <3 <3 <3
io comunque aspetterò tutto il tempo necessario perché lo sai che adoro troppo questa storia <3

19/06/17, ore 21:07

Ahahahahah!XD Chissà quanto avrà speso Shinichi per i dolci di che ha mangiato Kaito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.

19/03/17, ore 22:25

Io sono pesantemente drogata di questa storia e non vedo l'ora che tu vada avanti.
Ritengo che il tuo modo di scrivere sia fantastico e molto scorrevole in oltre adoro il fatto che non metti fretta agli eventi(non fai raccontare a Shinichi di Conan) e nulla torno a sclerare su un ipotetico seguito...Hdevudbsuvsjdjdvdjdvdudv(si sono normale mi anno fatto i test)

28/09/16, ore 17:37

wow micchi bellissimo capitolo!!!!!! mi spiace di averlo letto solo ora ma è da un po' che non controllavo le storie gomenasai;) comunque riesci a creare sempre un atmosfera dolcissima intorno a Kaito e Shinichi sembra magia ^°^ !!! e poi Ran come sorellona credo gli stia bene come carattere in fondo gli ha sempre fatto da sorella maggiore quando era Conan ;) ancora bravissima!!!! al prossimo capitolo ^°^!!!

17/09/16, ore 17:53

Ahhh,
che momenti teneri che mandi nei tuoi capitoli micchi,
sempre così picci i personaggi in situazioni dove l'affetto, l'imbarazzo e le frecciatine sono molto forti.
Lo si nota pure qui con kid travestito da donna ahaha.
Troppo divertente.
Almeno qualcosa si fa notare con gli altri personaggi.
E adesso che cosa accadrà?
Voglio proprio vedere.
Bel lavoro.
Alla prossima Micchi,

29/06/16, ore 15:57

Allora caro Kaito-kun, che tu sia un maniaco di dolci (esiste questa definizione?) lo posso capire, poiché io sono esattamente come te, dove c'è una torta ci sono io, dove c'è il cioccolato ci sono, dove c'è lo zucchero ci sono io, ma... NON ACCETTO CHE TU SIA VEGETARIANO!
Ma coooooome???? Una bella bistecca succulenta... non ti tenta???? Così morbida che ti si scioglie in bocca...*sbava*
Ok, ok, va bene, lo accetto, basta che non me lo fai diventare pure vegano, perché io più che una cosa nobile la trovo stupida, ma io sono io, tu sei tu e Kaito è Kaito...
Ma poi quanto è stato dolce a difendere Shin in questo capitolo???
L'ho trovato romantico, fluffoso, fantastico!
E Shin ne approfitta per fare un bell'appuntamento. Bravo, così si fa! Carpe diem!
E quale posto migliore se non una pasticceria (io avrei già ceduto a "torte") Però non posso credere che a lui non piacciano i dolci. Insomma, cosa c'è di meglio di una bella torta... Ma poi, ma fagli almeno compagnia. A lui lo fai strafogare e te niente?
Dì la verità, che lo vuoi solo far ingrassare! (è stata scoperta la mia tecnica con le mie amiche XD)
Arrivando alla parte clu del capitolo (che stavo per dimenticare a forza di parlare di cibo, ma ehi, il cibo è sacro *-*)
SHIN L'HA AMMESSO???
Ha avuto il coraggio di dire di essere gay a Kai-chan????
What?
E lui non fa una piega...
Mostra almeno il minimo interesse anche per quello che non è una fontana di cioccolato, caro -.-
Ma vabbè, almeno non l'ha discriminato e non mi è parso disgustato all'idea, no?
Menomale! Pff, credevo sarebbe andata moooolto peggio.
Spero che adesso anche Kaito lo difenderà da chi lo prenderà in giro!
Comunque ripeto, cono troppo pucciosi!
Xoxo
Virgola

27/06/16, ore 21:09

Non mi servono mille parole solo: adoro te, la tua storia e come scrivi.

16/06/16, ore 19:47

grazie micchi<3 ti avevo promesso di leggerlo subito ma l'ho letto cosi tardi solo perchè ultimamente tra grest e cugini non ho quasi mai un attimo libero >.<
comunque tornando a loro....kawai sono tenerissimi e shin piano piano inizia ad avvicinarsi a kaito!!!! yeeeeee!!!! vai così shinichi!!!!!!! e poi kaito così puccioso con gli animali vorrei andare ad abitare con lui e i suoi animali<3 <3 <3 bravissima come sempre micchi!!!

13/06/16, ore 09:58

Bello bello bello !!
Mi è proprio piaciuto come Kaito ha sistemato Kamiya ( anche se aarebbe stato interessante vedere Shinichi che usava la sua esperienza in karate accumulara durante le sue lezioni con Ran.
.... non so cosa dire ... sono sempre bei capitoli ed ognuno di questi mostra la tenerezza dei due awww** quanto è tenero Kaito!!
Asp.... ahahaha seria !!? XD vuole avete una casa simile??!
Comunque carina l'idea del vegetariano **
Voglio vedere cosa succede poi , riuschira Shinichi a resiste ancora?
Baci!!!Giuly_san=3

12/06/16, ore 21:18

Per la lezione avuta a Kamyia ci sono un po' rimasto,
mi ha fatto un po' pena,
e sottolineo un po'.
Ma del resto una lezione se la meritava.
Poi è bello vedere questa intesa tra Shin e Kaito,
sono molto carucci insieme.
Complimenti per il coraggio dato a Shinichi di confessare la sua omosessualità al mago.
Credo che tra dolci e sorrisi avranno un rapporto forte i due,
oltre che al dialogo tenero u.u.
Bel capitolo,
l'ho trovato molto carino.
Alla prossima Micchi,
ciao

16/05/16, ore 18:01

Mi sembra ovvio che rimarrò sintonizzato a questo capitolo,
dopotutto ha alzato all'occhio il mio interesse.
Parlando del capitolo,
riconosco che è stato piuttosto movimentato,
sia a livello riflessivo che narrativo.
Shinichi difende Kid, dato che lo conosce bene,
però penso che lui non sappia la verità.
Almeno la rissa si è conclusa.
Poi perchè Akako dice che deve stare alla larga dal detective?
Che può fargli di male?
Boh.
Misteri su misteri.
Almeno sarà più interessante la situazione futura dei personaggi.
Ottimo lavoro.
Ci vediamo alla prossima.
Ciao
P.s Povero Saguru,
è rimasto in silenzio xd :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]