When The Sun Is Gone
di emopunkgirl89

30/08/09, ore 23:09

ciao sono appena riuscita a leggere i capitoli che mi sono persa la storia è veramente coinvolgente complimenti ^_^ quando fai tornare Michael voglio rivedere riunita la coppia ^_^ Aaron non mi piace Sue deve star con Michael

24/08/09, ore 15:38

wow wow, devono salvarla assolutamente

13/08/09, ore 17:13

troppo troppo troppo bello, me estasiata da questo capitolo

09/08/09, ore 19:42

Oggi ho scoperto la tua storia e in un solo giorno nelle pause che mi concedo dalla studio, ho finito tutti i 32 capitoli, mamma mia questa storia si fa sempre più interessante sono troppo curiosa di sapere come procede:)

07/08/09, ore 17:27

Tauuu grazie del ringraziamento (sembra un gioco di parole) qst capitolo è carinixxxximo... povero Micheal T^T mi dispiace un sacco... spero ke poi vada a finire tutto bene... se t manca ancora l'ispirazione io sono qui ;) Kiss Kiss By Rose

03/08/09, ore 11:55

scs se nn ho recensito gli altri 3 capitoli, ma li ho letti ora in un sol botto ^^" Wow quante svolte... povero Micheal xò T^T capisco xkè Sue l'ha fatto, ma su!! aggiorna presto, mi raccomando!! bax

10/06/09, ore 16:43

Nuooo questo capitolo è troppo corto! nossignore!! dai devi aggiornare presto! Povera Sue T^T aspetto cn ansia il proximo chap. Kix Rose

05/06/09, ore 09:44

IOOOO attaccherò io!!! Aro lo uccido io! Grrrr. Ma cm si permette? Dannato vampiraccio vekkio come un sandalo di Hercules... Vbb... il capitolo mi piace! xD scusa x la sfogata di prima ^^" Aggiorna preeeeeeeeeeeeeeeesto!!!!!!!! Kix Kix Rose

22/05/09, ore 20:34

*.* sn la primaaaa yeah!!! allora, bel capitolo... mi è piaciuto il fatto ke sue lecca le labbra a Micheal xD Bel capitolo! Aggiorna presto Kix Rose

08/05/09, ore 23:53

siiiii che bello sue è diventato vampiraaaa siiii (io faccio la festa sparo anche le botte).... bel capitolo brava ciaooo

08/05/09, ore 20:39

Hey Dolcezza XD nn c far caso ti prego... Bel capitolo! waaa uppa 6 lontanixxxima * piange * comuuunque povera Sue! e povero Michole (scs se ho sbagliato a skrivere) ci sentiamo al prossimo capitolo... se nn posti presto ti uccido! Smak Smak Rose

04/05/09, ore 09:09

Hum... mi chiedevo anke io " ma cosa vuol dire grama"? Di dv 6? ( impariamo le abitudini e i linguaggi dell'italia XD) Bel capitolo!! Ja ma come si fa? Povera Sue!! Aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Tau tau Rose

30/04/09, ore 21:41

stai scherzando vero???? perchè ti sei fermata cosìììì????? non valeeeee io voglio sapereeeee sono troppo curiosa di sapereeee!!!!!! ti prego continua presto anzi prestissimooooo! Ti scongiuroo! ciao ciao un bacio!

30/04/09, ore 18:08

ah! XD in effetti sì... ma, almeno qui, si usa per indicare qualcosa che si farebbe con raccapriccio oppure riferito alla vita (che vita grama...) ma non l'avevo mai sentito riguardo al cibo, perchè nel dialetto di Pordenone e nel dialetto veneto per dire che un cibo fa schifo diciamo "el xe ranxego" (si legge el se -"s" di rosa- rànsego -"s"normale- )oppure direttamente la forma italiana "è andato a male" o "sa di marcio" in base a quanto schifo fa XD ancora, perdona l'ignoranza!! ^____^ PS: ma ti diverti a lasciarmi con il fiato sospeso?!?! è incinta o no?!?!? aggiorna presto che l'attesa è snervante!! ^,..,^

30/04/09, ore 17:47

Oddio oddio non vedo l'ora di sapere se Sue è veramente incinta e voglio proprio sapere cosa succederà, capitolo strepitoso. Ciao