Beyond the sky
di Shine

03/06/12, ore 17:30

ciao.
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e deovo dire che mi piace molto !
complimenti !
aspetto di leggere i prossimi capitoli !
se ti capita e, se ne hai voglia, cerca le mie storie visto che anc'io ne ho scritta qualcuna.
nancyiry

15/11/09, ore 23:24

Zalve truzza! Che bello, finalmente hai pubblicato, non vedevo l'ora!! XD Allora, innanzitutto devo dirti che riesci sempre a coinvolgermi molto nello stato d'animo dei personaggio, e infatti la descrizione dello stato d'animo di Emily è riuscita molto bene!! =) Poi devo dire che sono rimasta davvero basita nel vedere Charlie e Lizzy baciarsi, non me lo aspettavo così presto! Però sono contenta per loro! :) Inoltra vedo che la trama si sta infittendo, chi è ora questo William?? E la ragazza nominata del padre di Matt? Insomma non vedo l'ora di scoprirlo, ergo aspetto con ansia il prossimo cap!! Tvtb Mystery Anakin

14/11/09, ore 19:55

E me lo chiedi pure? Certo che sono contenta! Contentissima! Al settimo cielo! *_* Finalmente Charlie e Elizabeth possono amarsi senza problemi, e lo sai quanto la cosa mi faccia piacere! Insomma, basta vedere quanto Charlie avesse bisogno di una persona che sapesse prendere la vita in maniera più spensierata, per capire quanto lui potrebbe amarla, migliorare la sua condizione di continuo tormento interiore, portare un po' di luce nel suo animo... Ed Elizabeth, che tanto si struggeva d'amore per lui, finalmente può essere se stessa, e può essere con lui. Sul serio, puoi immaginare quanto io sia fedele a questa coppia, se sai quanto io ami Charlie (e quanto relazioni del genere mi facciano impazzire... Te ne viene in mente un'altra così? Di un qualche anime che amo? xD).
Pooi... Veramente bello lo stato d'animo di Emily, e la sua definizione della gioia che sentiva dopo il momento speciale passato con Matt! Riesci sempre a immergermi completamente nel sentimento d'amore che sente per lui, e di questo mi complimento con te. :) E' ammirevole anche la sua voglia di conoscere tutto di Matt, anche rileggendo di quella scena dolcissima tra lui e Anne (che mi ha fatto commuovere... povera piccola! :( )
William mi attrae di già. Ha quel modo di fare così intrigante ma arrogante che attira l'attenzione! Lasciando da parte il "piccolo" particolare che ha terrorizzato Emily a morte xD
E la scena con Edward lascia basiti, sul serio. Arrivati qui, vuoi solo sapere chi sia quella ragazza che il padre di Matt ha nominato!
Che dire, io aspetto l'aggiornamento, con tanti complimenti... Mi hai allietato la serata con quei due piccoli ** Brava, attenta solo alle ripetizioni e a un paio di virgole!
Un bacione grande, tua affezionata
Padme ^^

29/10/09, ore 10:06

Ma... Ma... Ma tu non sai quanto io sia felice di vedere questo cap pubblicato! ** L'ho letto tutto ad un fiato, e ne sono rimasta felicemente stupita una volta di più: è bellissimo, truzza! ^^ Una delle cose che ha assicurato una buona riuscita della scena è stato sicuramente la poesia del paesaggio che hai descritto e ricreato: la cascata, la nuvola (Valentina! xD Perché mai, poi?), il salto nella bolla... Era quasi del tutto magico, e mi ha fatto davvero brillare gli occhi. Un altro punto forte è sicuramente la vicinanza che ho sentito con Emily, per via della sua gioia incommensurabile, del suo amore infinito per Matt e per la sua gratitudine commossa per il meraviglioso regalo che le ha saputo donare! Infine... Come non parlare della canzone? Una delle più splendide canzoni d'amore che esistono! ** Hai saputo contestualizzare bene il testo con i pensieri di Matt, con il sentimento che prova per lei dopo essere stato ferito dalla morte della sua Anne. Ho trovato di una grande poesia e di significato meraviglioso la frase "Volare insieme a te. Non sarebbe una fine. In un burrone. Ma il burrone si riempirebbe di te. E rigogliosa crescerebbe l’erba, i fiori sboccerebbero e atterreremmo su un tappeto di morbidi petali. Ed anche la fine, con te, avrebbe un nuovo significato." Ohh, ma che carino!! :) E tu bravissima ad aver descritto così bene uno dei passi più importanti nella loro relazione!
Non c'è che dire. Forse solo che sono felice che l'abbia presa tu quella canzone! ^^ Grazie per il capitolo dolcissimo, ti aspetto con il prossimo!
Un bacione, Padme :)

28/10/09, ore 23:45

Salve! Che bello finalmente hai pubblicato!!! Ti dico solo una cosa: sono qui davanti al computer con le lacrime agli occhi quasi per la commozione! E' stato un cap bellissimo, forse il migliore di tutti fino ad ora sìsì!! Matt è dolcissimo *.* non penso che esistano ragazzi del genere, davvero! E poi "il regalo più grande" di Tiziano Ferro è una canzone bellissima, e davvero appropriata per questa storia! Poi anche lo stile mi è piaciuto molto. Mi riusciva a comunicare tutto lo stato quasi sognante di Emily mentre era con Matt e tutte le sue emozioni. Bello, bello davvero!!! Mi raccomando pubblica presto, perchè a questo punto voglio sapere come va avanti! Alla prossima!!! Mystery Anakin

14/09/09, ore 15:02

Salve!! Ma cosa abbiamo qui oggi? Uno dei miei cap preferiti? *_* Io lo adoro, decisamente! Il passato di Charlie è davvero affascinante, e lui è così pieno di senso di colpa e odio verso se stesso e suo padre da risultare un grande personaggio... Insomma, lo sai che non posso fare a meno di adorarlo! ^^ Dev'essere per forza il fascino dei personaggi problematici e con un pizzico di lato oscuro... Carina anche Emily a stargli accanto durante questa difficile confessione: è molto bello il loro rapporto, ed è descritto in una maniera così semplice e dolce da lasciarmi sorpresa, perché ad una prima lettura non mi ero concentrata molto su di loro... Il padre di Charlie ha una buona introspezione, anche se ho trovato un po' contrastante la sua voglia di ridere fragorosamente (o_O) con i suoi pensieri malinconici! E Lizzy? Santo cielo, non sembra più lei! Ci vuole una buona dose di incoraggiamento da parte di Charlie, eh! XD Per il problema virgole, mi sembra che tu abbia fatto tutto bene (contenta?), ma devi stare attenta ad 'al di là'! Non si scrive staccato, e l'hai anche ripetuto più volte... Insomma, a parte questo, sei stata davvero brava in questo cap, e mi auguro di vedere presto altri aggiornamenti! Un grande abbraccio, e w Charlie!! ^^ Padme Undomiel

13/09/09, ore 23:35

Ciao!!! Finalmente leggo il seguito della storia! Dunque questo capitolo è ricco di avvenimenti e si comincia a capire qualcosa di più della storia finalmente! Inoltre si è visto anche Charlie sotto una luce diversa, inaspettata direi!! Lizzy mi fa tanta pena, poverina. Spero che alla fine anche il suo sogno si avveri!! Che dire più, sono rimasta molto contenta, questo cap è davvero interessante. Una sola cosa, al di là credo si scriva staccato se non sbaglio! Aspetto con ansia i prossimi cap! Baci Mystery Anakin

10/09/09, ore 15:41

Ciao! Finalmente posso leggere questo capitolo! La prima parte è strepitosa, mi è piaciuta tantissimo. Mi sembrava di essere Emily, sentivo tutto quello che provava lei, bellissimo. Anche la seconda parte era bella, ma la prima di più davvero! Il tuo stile mi piace parecchio, ma questo forse lo avevo già detto! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Tvtb :)

04/09/09, ore 19:15

Finalmente il nuovo cap! Non ne potevo più di aspettare, sai? :) E devo anche dire che non hai deluso le mie aspettative: questo cap è scritto bene quanto il precedente (anche se, per motivi che puoi ben immaginare, preferisco quello precedente... inguaribile romantica xP)! E' bello sapere che Matt sia così sicuro dei suoi sentimenti da prometterle che non la lascerà mai! Che carino... ** Però il migliore rimarrà sempre Charlie, che ci vuoi fare! Ha quel modo di fare che cattura l'attenzione! E poi, io lo adoro... Noto con piacere che appare anche più spesso! ^^ Il personaggio di Emily rimane sempre coerente con i suoi modi di fare e pensare, e lo stile è sempre semplice, chiaro e scorrevole! Qualche virgola in più, ma pochissime! Saranno due o tre... :) Insomma, brava come sempre! Al prossimo aggiornamento! Tvttb

05/08/09, ore 00:43

In ritardo, troppo in ritardo per recensire questo cap allegro e dolcissimo, ma lo sai che non è stata colpa mia: a luglio non sono stata per nulla a foggia! :) In ogni caso... Meglio tardi che mai, giusto? E questo cap meritava una buona recensione dettagliata! Dunque... cominciamo col dire che mi è piaciuta molto la complicità di Matt e Emily, che finalmente riesce a infondere un po' di gioia nella poveretta sconfortata! Devo dire, però, che un Matt così allegro e spensierato non me lo aspettavo... XD L'intervento di Sophie è stato estremamente utile in questo caso, bisogna ammettere che lui è proprio fortunato ad avercela come sorella!! Grandioso anche il discorso telepatico a casa di Matt: cosa non si inventa quel ragazzo per poter comunicare con la sua Emily... ^^ Per quanto riguarda Lizzy, infatuata del mitico Charlie... Sono con lei! Chi non lo vorrebbe? ** Dal punto di vista grammaticale, è molto scorrevole e scritto con attenzione minuziosa: rende l'idea della gioia incredula di Emily! Solo (non mi uccidere) qualche virgola in più, ma non tantissime! :) Che dire, aggiorna quando puoi e quando sarai a foggia: io aspetto di leggere il seguito, perché non hai il diritto di togliermi la passione di recensire i tuoi cap, giusto? ;) Tvttb by Padme Undomiel

02/08/09, ore 22:48

Zalve! Finalmente posso leggere il seguito di qst storia davvero molto interessante! Allors, bè devo dire che non me lo aspettavo proprio che in questo cap Matt e Emily si mettessero insieme, sono rimasta sorpresa! Però allo stesso tempo sono molto contenta per loro! Non ho ancora capito bene cos'è che turba Emily, perciò sono molto curiosa! A quanto pare dovrò aspettare un po' prima di leggere il prossimo cap, però fa nulla so aspettare! Alla prossima!! :) Mystery Anakin

02/08/09, ore 22:48

24/06/09, ore 17:25

... Santo cielo, che tristezza! Questo è uno dei capitoli più tristi di tutta la storia! ç_ç Povera Emily, che ne passa di tutti i colori... Che dire, hai saputo tenere con il fiato sospeso fino all'ultimo, soprattutto mediante quel senso di vicinanza alla protagonista che hai messo in risalto: sembrava quasi di vedere Matt da vicino e con i suoi occhi, e sentire quel senso di disperazione che la porta a confidarsi con lui e a concordare di non vedersi più... E che dire del quaderno, e della storia? Molto incisivo il cambio di scena dove la risposta di Matt ("E' la verità"... breve ma conciso, tipico di Matt! **) ti lascia quasi sconvolta e attonita come Emily... E la povera Lizzy? Insomma, cosa può saperne che Charlie viene da un'altra dimensione? Mi dispiace che soffra per amore... Capitolo molto bello, non c'è che dire! Ma ho notato (scusa se sono pesante! XDXD) virgole che separano soggetto dal verbo, o alcune messe al posto del ";"! E poi, scrivi al di là, non aldilà: non è il paradiso!! :D Ultima cosa: dovresti scrivere "c'entra", non "centra"! ... Ok, se non critico qualcosa non sono contenta! Comunque lo sai che la storia mi piace molto, e anche il tuo stile! Continua ad aggiornare! :) Tvttb

24/06/09, ore 13:46

Ciaoooo! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Da un po' di giorni controllavo spesso se avessi pubblicato! Comunque come sempre hai un bellissimo stile si scrittura. Mi piace questa tua caratteristica di fondere le sensazioni e i sentimenti di Emily con il paesaggio! Comunque se ti preoccupavi per questo capitolo, sta tranquilla, devo dire che è uscito molto bene. E alla fine sapere che Lizzy si è innamorata di Charlie è stata una vera sorpresa XD. Bè spero di capire presto la chiave del mistero della famiglia Elliot e naturalmente aspetto impaziente il tuo prossimo capitolo! Ciaoooo tvtttb Mystery Anaki

16/06/09, ore 14:57

Ehi zalve! Scusa se recensisco un po' in ritardo!! Questo capitolo è stato molto commovente...povera Emily! La parte dove scrive tutte le sue sensazioni è bellissima davvero, molto intensa! Scrivi benissimo davvero *_*. Comunque nella parte finale sono rimasta leggermente sconvolta appena Emily ha scoperto che Matt sembra essere uscito dalla sua storia. Mmm non ho ancora capito bene cosa nascondano gli Elliot, uff voglio sapere!! Perciò mi raccomando aggiorna presto!! Io ti aspetterò :)