Quello che sei per me
di pam932

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/01/16, ore 12:56

Ciaoooo... Allora la storia mi piace molto, anche x il modo in cui scrivi... E' davvero interessante e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli... Bravissimaaaaa :) continua cosiiii :)

15/01/16, ore 12:18

Non scusarti..io adoro i capitoli lunghi..:-) comunque 6 bravissima..continua così..:-)

15/01/16, ore 11:03

Che brava, sempre più interessante! Ma è meglio se i capitoli sono lunghi, altrimenti terminano subito, grazie e a presto, ciao!

15/01/16, ore 10:50

Che bella la tua idea per questa nuova FF!!!Christian è sempre graaande!!Continua così, e pubblica presto! Grazie.

15/01/16, ore 10:27

Una nuova ff dei nostri Christian e Anastasia già dal primo capitolo promette bene

15/01/16, ore 08:56

ciaoo!
bellissima storia e molto interessante.
la lunghezza dei capitoli è perfetta.
ogni quanto aggiornerai più o meno?
a presto

leli

15/01/16, ore 08:36

Ciao Pam questa mattina mi sono presa del tempo per rileggere tutti i tuoi capitoli per avere un filo tra di loro,mi piace molto come stai scrivendo questa storia con molto tatto e sentimento bravissima e mi piace che sia l adozione di una ragazzina già più grande ,volevo farti dolo una domanda scriverai della seconda gravidanza di Ana in questo lavoro ?comunque continua così e non preoccuparti per la lunghezza del capitolo a me piacciono lunghi un abbraccio Samy.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]