Quello che sei per me
di pam932

18/01/16, ore 23:38

Altro capitolo bellissimo e pieno di emozioni non vedo l'ora che Christian riesco a farla parlare solo con lui si potrà risolvere questa terrificante situazione

18/01/16, ore 22:41

Povera ragazza....ma Cristian la aiuterà,lui può capire....ti prego basta che non le facciano del male ancora e che si possa vendicare

18/01/16, ore 22:23

Mannaggiissimaaaa li sospettavo che sta creatura si portasse sto casino dentro, ma speravo di sbagliarmi, povera

18/01/16, ore 20:59

Non riesco a starti dietro questo momento cioè quello del matrimonio è tenerissimo sai come con poche parole far provare tantissimo a noi che leggiamo grazie Pam

18/01/16, ore 20:51

Pam grazie per il regalo che ci hai donato questa sera,ho letto tutto d'un fiato il primo capitolo mi ha fatto sorridere hai saputo descrivere Mia proprio come me la immagino e il regalo per Tedd che idea! Il secondo mi ha lasciato con il fiato sospeso ci voleva un po d' intrigo bravissima come sempre Buona Notte

18/01/16, ore 20:41

I giornalisti sono accorsi come avvoltoi adosso alla famiglia Grey era da aspettarselo Christian non è un pinco pallino qualsiasi e c'è sempre quell"intruso speriamo che Melissa glielo dica.. stai andando alla grande 👏👏👏👏👏

18/01/16, ore 20:31

Una giornata in giro con Kate e Mia deve essere sconvolgente ma lei è contenta poi il regalo x Teddy ..gli vuole veramente bene e la cosa è reciproca .. però in mezzo a tutto questo c'è un mistero "chi è che le sta seguendo?" Non credo che sia paranoia forse sua mamma ( non mi ricordo se è morta ) o qualcuno del suo passato o quello stronzo che la vuole denunciare? Mi sa che stanno arrivando guai seri. .. I Grey hanno un mucchio di soldi e a qualcuno può far gola

18/01/16, ore 20:21

Volevo lasciare un commento a questa storia da qualche giorno ma ogni volta escono nuovi capitoli sempre più belli e non so dove lasciarlo XD
È fantastico vedere una storia che va avanti così rapidamente soprattutto perché è una storia scritta davvero bene quindi è un piacere leggerla !!
Amo il rapporto che sta nascendo tra Melissa è Christian *_*

18/01/16, ore 19:15

C'era da saperlo non è la figlia di chiunque ma del re mr.grey speriamo non le facciamo del male brava a presto

18/01/16, ore 17:56

Melissa è molto dolce speriamo che il ragazzo cambi idea mr.grey sa' essere convincente. Ho uno strano presentimento che melissa si sente osservata inizieranno i guai qualcuno magari del passato ha saputo che è figlia di mr.grey comunque brava a presto

18/01/16, ore 15:50

Molto bella la tua storia,ogni capitolo capiamo qualcosa in più di questa misteriosa melissa....mi piace il rapporto che si sta creando tra Cristian e Melissa,profondo e sincero. Mi piacerebbe scoprire di piu della storia di Melissa ma so che che avrai qualcosa in mente x noi! Complimenti a presto

18/01/16, ore 14:06

Meno male si sono chiariti e scusate a vicenda ..forse Christian indaghera' su chi è quel ragazzo mah! Deve aver vissuto una brutta infanzia come Christian

18/01/16, ore 14:04

Cara Pam prima di tutto ti ringrazio perché ogni giorno mi regali un sorriso con i tuoi capitoli secondo credo che ci voleva un pugno per movimentare la storia è far capire un qualcosa in più di Melissa .....bellissimo il rapporto che descrivi tra loro un Cristian molto attento ma non soffocante è una Ana che controlla con discrezione tutti e due .........bellissimi i pensieri di Melissa grazie a presto Samy

18/01/16, ore 13:59

Era troppo bello tutto tranquillo. . Melissa nasconde un terribile segreto e sarà meglio x lei parlarne con qualcuno ..Anastasia o Grace se si vergogna con Christian. .. brava la tua scrittura è semplice e scorrevole la storia prende sempre di più

18/01/16, ore 13:49

Beccata da Christian a fumare cmq le è andata bene può andare alla festa ..come si vestirà chiederà aiuto ad Anastasia? Speriamo che si comporti bene xke' altrimenti con Christian sarà dura ...