Quello che sei per me
di pam932

22/01/16, ore 16:57

Dio mio vuoi farmi morire così? Mamma mia, Che ansiaaaaaaaa

22/01/16, ore 16:51

Finalmente il maniaco di controllo tira fuori le sue qualità....dai Cristian trovala e aiutala,povera ragazza,e fai in modo che Taylor lo riempia di botte quel Vince....brava ci tieni sempre sulle spine

19/01/16, ore 21:38

Mi piace tanto che tu scriva così spesso!!!!! Direi che Melissa dovrebbe aprirsi di più con i suoi nuovi genitori, non si meritano queste sue reazioni.....anche se sono da imputare al suo triste passato e all'età difficile.....continua così!!!

19/01/16, ore 20:39

Ciao,
Questa storia mi piace però dal comportamento della protagonista sembra che lei se ne freghi di Anastasia e Christian che l'hanno accolta nella loro famiglia.
Mi piace il rapporto che ha con Christian ma Ana sembra messa da parte,serve solo quando Melissa combina qualcosa e si nasconde dietro di lei.
Si vede poco anche la relazione che c'è tra Anastasia e Christian,in tutti questi capitoli sono in 2-3 si parla un pò del loro amore.
Con questo chiudo,ciao buona serata.
Giada.

19/01/16, ore 20:36

Ahi ahi ahi ancora mezze bugie ...speriamo che Christian sguinzagli i suoi 007 e scopra qualcosa ci saranno telecamere in giro.... stai raccontando proprio bene e ci lasci ancora in sospeso. .. brava brava 😆

19/01/16, ore 16:41

Adesso è proprio nei guai fino al collo e se non vuole sprofondare deve parlare con loro non sarà facile ma le menzogne non portano da nessuna parte ...sei"sadica" 😂ci lasci sempre sul più bello

19/01/16, ore 15:41

Povera Melissa ha un passato da paura piccola..deve dirlo a qualcuno altrimenti saranno guai peggiori ...Christian è incazzato e se viene a saperlo ammazza qualcuno. ..ma nascondere la verità non porta mai niente di buono

19/01/16, ore 15:32

😨non puoi lasciarci così. .. chi sarà mai quell'uomo ... Melissa ti sei cacciata nei guai ...

19/01/16, ore 15:26

Tutti belli eleganti al matrimonio ...un matrimonio intimo sobrio ma pieno d'amore sia x gli sposi e x gli invitati ...scritto con parole semplici ma con effetto brava

19/01/16, ore 12:49

Dai almeno mezza verità la detta adesso ana lo dirà a christian e lui speriamo che indaghi sulla sua mamma cosi non le accadrà nulla di male

19/01/16, ore 12:38

Cara Pam ma come faccio a starti dietro? Dovrei preparare il pranzo ma tu mi hai drogata con il tuo lavoro pensa che non leggo più nemmeno i libri non mi interessano la tua storia è migliore ,ora vado ciao ciao

19/01/16, ore 12:10

Cara Pam sai come mantenere l'attenzione sul tuo lavoro bravissima ,povera Melissa che passato orrendo ha alle spalle ma sono sicura che con l'aiuto della sua nuova famiglia di risolverà tutto ,ti ringrazio per i tempi molto brevi con cui pubblichi mantenendo in noi una curiosità costante non vedo l'ora di leggere il resto un abbraccio Samy.

19/01/16, ore 12:02

Wow non riesco a smettere di leggere e' così avvincente.....sono colpita dalla scorrevolezza dei tuoi racconti BRAVISSIMA semplicemente!!!! 😊

19/01/16, ore 09:08

Ti prego fa che Melissa racconti tutto a Christian non può rivivere il passato sarabbe atroce continua cosi bravissima alla prossima

19/01/16, ore 00:34

Sempre avvincente e piacevole la tua FF,immaginavo che Melissa avrebbe fatto impazzire Christian dopo aver imparato a vivere qualche ora fuori casa.....speriamo che lui, come sempre riesca a risolvere tutto!!! Grazie e a presto.