Quello che sei per me
di pam932

25/01/16, ore 20:43

Melissa è davvero maturata e ha trovato il suo posto nel mondo. La sua famiglia la adora e lei li ripaga con affetto ed impegno, nonché con un discorso assennato ma non per questo serioso. La vicenda termina in modo molto tenero, con una positiva visione sul futuro.Davvero ti devo ringraziare, in 2 giorni ho letto tutta la storia e l' ho trovata originale, ben scritta ed avvincente. A presto, ciao, ciao.

25/01/16, ore 20:26

Un capitolo di straordinaria bellezza in quanto trasuda affetto filiale e amore paterno. Melissa e Christian hanno un legame di sangue ma soprattutto un legame di cuore che li rende ancora più uniti. Melissa non regge l' ira del padre e la lettera che gli scrive è un capolavoro. Grazie ancora cara hai scritto una storia davvero strepitosa. Ciao, ciao.

25/01/16, ore 16:37

Finale eccezionale e grande, grande questo bellissimo papà!!!!Hai avuto idee davvero originali po ed questa FF, dai, pensane una nuova!!!!Grazie e ciao!

25/01/16, ore 16:22

Che bello!!!!!! Tanto commovente e dolce....sono contenta non solo per Melissa , ma soprattutto per Christian, la sua grande generosità sarà, sicuramente ricompensata!!!!!!

25/01/16, ore 14:40

Siamo giunti alla fine peccato ma non si può avere tutto ...avrei continuato a leggerla ancora xké merita xke' é semplice ma piena di sentimento ....ti ringrazio di averci intrattenuto in questa tua avventura e spero di leggere qualcos'altro di tuo un 😙

25/01/16, ore 14:35

Pam 92 sei stata meravigliosa una FF molto bella e travolgente peccato che sia finita .Ma sono sicura che hai un altra pronta altrettanto molto bella .Grazie veramente di cuore lory

25/01/16, ore 14:26

Un'altro capitolo da lacrime. ... era ora che scoppiasse Christian così Melissa ha potuto scrivere quella lettera ...Wow ... si sono chiariti e speriamo che Melissa al bisogno si confessi o chieda aiuto a loro ....😨😢 ho visto che c'è l'epilogo e mi è venuto un colpo ...siamo alla fine purtroppo

25/01/16, ore 11:43

Davvero una bellissima storia! Complimenti! Mi è piaciuta molto e ammetto che mi mancherà Melissa...un artista nella famiglia Grey è forte! Baci

25/01/16, ore 11:39

Bellissimo finale mi dispiace un pó che è finita ti faccio ancora i complimenti brava e alla prossima storia se la scriverai

25/01/16, ore 08:43

Stupendo letto tutto in un fiato, complimenti continua così...non vedo l'ora del prox capitolo. Grazie

24/01/16, ore 16:05

Christian e davvero molto protettivo con la sua famiglia e riesce sempre a scoprire ciò che vuole e ciò che viene a sapere è davvero sconvolgente. Nessun padre può reggere a tanto. Proprio ora che ha scoperto quanto può essere bello essere padre e fare del bene, restituendone un po' di quello che ha avuto da Grace e Carrick. Corre percio a salvarla.

24/01/16, ore 15:56

Melissa non può pensare di dire alla sua famiglia la verità sul suo tragico passato, nemmeno lei può accettarlo. Quindi ruba per pagare quel fetente e va da lui che le fa del male, cercando di violentarla di nuovo e la ferisce gravemente. Suo padre la salva e finalmente Melissa puo dirgli quanto gli vuole bene e questa scena direi che è bellissima. Grazie cara.

24/01/16, ore 15:44

Christian riesce a trovare Melissa e a salvarla. Chi la scampa bella è quel porco di Vince che rischia di essere ucciso. In verità se lo merita per ciò che ha fatto. Christian poi scopre la parentela con la figlia adottiva e ciò lo sconvolge oltremodo. Intanto Melissa viene amorevolmente curata da nonna Grace che la adora. Cosa chiedere di più?

24/01/16, ore 15:40

Ho letto tutti i capitoli fino a qua in un soffio perché la storia è davvero bellissima, ora li commentero' a ritroso.
Melissa è scampata a quel mostro pedofilo di Vince ma Christian non riesce a perdonarle di non avergli detto tutto... la ragazza forse non riesce a comrenderlo anche se ormai gli vuole un bene dell' anima. Grazie davvero, hai scritto davvero bene. Ciao, ciao.

24/01/16, ore 10:20

Uhuh..... ho appena iniziato a leggere la storia, anche se ho già visto che hai pubblicato diversi capitoli, devo dire che già mi intriga molto. Partendo dal quadretto familiare davvero idilliaco, finendo con il momento hot tra Ana e Christian....pertanto corro, corro a leggere il prossimo capitolo in quanto la curiosità è alle stelle. Ciao, ciao.
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 10:22 am)