Quello che sei per me
di pam932

18/01/16, ore 12:11

Povera melissa cosa ha passato da piccola. Sei bravissima questa storia mi appassiona sempre di piu al prossimo capitolo

18/01/16, ore 00:18

Tutto va alla grande .. ok con la famiglia ok con la scuola infatti ha già un gruppetto di amici ..Christian le spiega matematica hai descritto una perfetta famiglia ma x quanto durerà questa serenità? É proprio una bella storia ..diversa in tutto è x tutto dalle altre non si sa cosa succederà xké ,come ti ho già detto, non seguì l'originale...con i prossimi capitoli sapremmo qualcosa in più di Melissa grazie ai suoi incubi sperando che si confidi con loro

18/01/16, ore 00:03

Si sono trasferiti nella nuova casa.. Melissa comincerà la scuola con un po'di paura mi sembra normale questo...e la prima confessione di Christian a Melissa l'hai raccontata benissimo con naturalezza Christian le ha rivelato che anche lui è stato adottato ed aveva una madre prostituta chissà se anche Melissa si confidera' con lui

17/01/16, ore 20:43

Ogni capitolo che scrivi mi fa piacere sempre di piu questa storia sei molto brava continua cosi

17/01/16, ore 18:14

O mio Dio ma non riesco a starti dietro mi piace questo capitolo dove descrivi il suo primo giorno di scuola e poi c'è la sua nuova amica Lucy credo che sia stata un'ottima idea ....ma quando non hai ottime idee?grazie ora sono ancora più contenta di due secondi fa' un bacio Samy.

17/01/16, ore 18:04

Cara Pam mille complimenti non so che cosa dirti ,mi è piaciuta la serata per la presentazione di Melissa mi piace la sorpresa di Mia alla famiglia mi piace come con tanta delicatezza fai interagire impersonati tra loro e trovo molto dolce come descrivi il rapporto tra Teddy e Melissa .....grazie per questi momenti tutti miei che leggo con un sorriso sul volto e ne ho bisogno in questo periodo ancora grazie un bacio Samy

17/01/16, ore 17:36

Questa storia mi piace molto e mi incuriosisce. Sono contenta che Melissa sia riconoscente verso i Grey: anche se è una ragazza problematica non reagisce male nei loro confronti.
Mi piace come stai descrivendo i rapporti tra i vari membri della famiglia.
Ti faccio un piccolo appunto, che in realtà è più un consiglio: controlla i verbi, a volte ci sono delle frasi al passato e altre al presente. Quello che ti consiglio è di metterli tutti al presente così non ci si può sbagliare.

Per il resto, continua così che mi piace tanto questa storia e mi piace ancora di più il fatto che aggiorni così velocemente.

A presto :)
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 05:37 pm)

17/01/16, ore 13:43

Bellissimo capitolo tenero il momento di confessione tra christian e melissa sei molto brava e complimenti perché aggiorni tutti i giorni ciao al prossimo capitolo

17/01/16, ore 02:15

Tanta paura di non essere accettata e poi niente tutti a stringerla con baci e abbracci tutti contenti e poi l'annuncio di Mia che è incinta ... chi è arrabbiato? Christian. ..ma Anastasia sa come fargli cambiare idea . Ora tutti a casa Melissa ha passato una bella serata e s'addormenta senza incubi ... la storia mi piace sempre di più continua grazie

17/01/16, ore 02:07

Melissa ha fatto colazione con Christian e ha dovuto mangiare poi parlando con Anastasia capisce che anche lei non è una buona forchetta come lei..ha scelto la scuola e penso che i primi problemi inizieranno da lì sia c lri ms anvhe x Christian

17/01/16, ore 01:57

Hanno fatto shopping e si sono divertite un sacco .. x non parlare della biblioteca Melissa credo che vivrebbe là dentro ..e poi s'addormenta e inizia l'incubo che fa presagire una brutta storia ... deve aver sofferto molto prima di entrare nella casa famiglia

17/01/16, ore 00:33

Ma è tanto bella questa storia!! Christian è sempre super_generoso!!Spero che Melissa non riservi loro qualche sgradevole sorpresa specie quando inizierà la scuola.......

16/01/16, ore 23:38

😡😢 non ci puoi lasciare così, la tua storia mi attira molto, spero di continuare a leggerti presto...qualcosa mi dice che il passato di melissa è simile alla storia di ella, vedremo...

16/01/16, ore 18:37

Bello ana è sempre dolce e christian sa riconoscere le reazioni di melissa le stesse che ha provato lui bravissima al prossimo capitolo

16/01/16, ore 16:58

Ma sai che sei proprio brava?Poi vedo che pubblichi tutti i giorni nuovi capitoli anche se non sono molto lunghi.... La storia si fa proprio interessante....grazie e ciao!