Quello che sei per me
di pam932

23/01/16, ore 14:46

Ooooo che dolcezza, nn mi aspettavo un Christian così freddo dopo tutto quello che ha saputo, forse è solo spaventato dalla verità?

23/01/16, ore 14:19

Grazie x questo capitolo ci voleva proprio ... eravamo rimasti in una situazione molto critica e sapere che sta bene é un sollievo. ..ora però c'è Christian incazzato nero x quello che ha fatto Melissa e subito oppure ha scoperto il suo passato (x quello lei non è colpevole) ...attendo con trepidazione il tuo prossimo capitolo. .. Non mi deludi mai con i tuoi bellissimi capitoli e sempre più belli

23/01/16, ore 12:50

Grazie mille di aver pensato a noi anche oggi ci voleva sai una pausa da tutto e tu sei sempre pronta a regalarci un sorriso,bellissimo capitolo mi fa ridere Cristian che caratterino che ha ma le donne della sua vita lo tengono a bada un abbraccio Samy

23/01/16, ore 11:55

Questa storia è davvero bella... e il tuo modo di scrivere migliora capitolo dopo capitolo.
Ti faccio i complimenti..

Alla prossima :)

23/01/16, ore 03:06

Capitolo veramente super speciale PAM sei ultra Brava ! Alla prossima lory !

22/01/16, ore 23:07

Ma che sorpresa!!! Hai avuto davvero tanta fantasia.....che brava che sei....pubblica presto, sono davvero curiosa di vedere come procede, grazie!

22/01/16, ore 22:23

Cara Pam con i capitoli di oggi mi hai tolto la parola...li ho letti tutti d'un fiato e li ho riletti .....ho provato tanti sentimenti diversi leggendo dio sei proprio bravissima hai una grande fantasia e un modo di scrivere che cattura l'attenzione senza farmi mai annoiare bravissima e grazie

22/01/16, ore 22:06

che notizia !!! quando è apparsa la prima volta dalla descrizione che avevi dato ho pensato calcolando la differenza di età che fosse suo padre ..avendo avuto una "scopata"in gioventù ... ma una sorella maggiore dato che lui non si ricorda ..sei straordinaria ci fai stare con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo... non farci attendere troppo grazieeeee

22/01/16, ore 21:52

oh mio DIo non puoi farci questo ..non puoi infrangere i sogni di una ragazzina che finalmente ha trovato una famiglia che la ama come fosse sua ... spero di trovare un capitolo con una soluzione migliore

22/01/16, ore 21:44

e vai Christian!! trovala e riduci in pezzetti quel verme non merita nulla!! povera Melissa dov'è andata da sola ..in bocca al lupo ..speriamo che arrivino in tempo .. tra i tre non so chi è meno incazzato

22/01/16, ore 21:39

Bello,questo capitolo e si fa molto intrigante.....ma non dovrebbe comportarsi così con Christian, ma confidarsi con lui.....mah, vedremo....

22/01/16, ore 21:29

doveva succedere che dai guai passasse hai mega guai...bastava che si confidasse con Anastasia e l'avrebbe aiutata a dirlo a Christian in fin dei conti non è stata colpa sua ma di Luana non posso dire di sua madre non è degna di questo nome..

22/01/16, ore 21:00

Sei bravissima una storia stupenda   E cosi tanti capitoli   Non ho parole

22/01/16, ore 20:51

Ho letto solo ora gli ultimi 4 capitoli che hai scritto e non ho parole *_* sono spettacolari tutti e 4 ma gli ultimi due mi hanno colpito più dei precedenti.... Mi hanno commosso ed emozionato che dire non vedevo l'ora che Melissa chiamasse Christian papà e non so perché ma fin dai primi capitoli avevo capito che c'era un legame di sangue tra i due e devo dire che sospettavo fossero fratelli e non zio e nipote ma questo non cambia nulla ormai è la sua bambina 😍

22/01/16, ore 17:43

Speriamo che sia finito tutto bell'idea quella della sorella di christian sei molto brava continua cosi