come le ciambelle quando piove
di nellad

01/02/21, ore 23:29

Bellissima storia, un bellissimo crossover e Maura e Jane sono una coppia stupenda! Complimenti!

09/09/17, ore 20:17

I dialoghi sono stupendi! E' scritta davvero molto bene, complimenti

15/02/17, ore 01:22

Wow davvero bella e avvincente. Praticamente l'ho letta tutta d'un fiato...mi è piaciuto il modo in cui hai unito le due serie TV, hai avuto proprio una bellissima idea!

21/05/16, ore 13:19

Wow. Una storia come si deve, veramente ben scritta. Ho veramente apprezzato il tuo modo di descrivere le emozioni e le varie sensazioni provate, inoltre penso sia stato originale il fatto di intrecciare nelle vicende anche i personaggi di NCSI. Complimenti davvero l'ho letta tutta d'un fiato. Grazie.

25/03/16, ore 19:35

Beh che dire, storia e racconto molto belli, unire le due serie tv è stata una bella idea. Bravissima.

05/03/16, ore 20:10

Bella, bella! :)
L'ho letta tutta d'un fiato.
I personaggi sono ben rappresentati, il caso è interessante e la scrittura scorrevole.
Complimenti! ;)

27/02/16, ore 11:53

Ciao, sto leggendo la storia...scrivi veramente bene, sei scorrevole, corretta e soprattutto cogli sempre esattamente nel segno! Il comportamento, specialmente di Maura, riesci a renderlo alla perfezione, mi sembra quasi di vederle ed è tutto estremamente naturale! Spero di trovare altri tuoi scritti!

21/01/16, ore 18:01

I miei più sinceri complimenti, sono a metà storia ma mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura.
Mi piace il"crossover" con NCIS ed i riferimenti al precedente ruolo di Sasha Alexander, sono a metà storia, leggo che questa è completa mi auguro altre tue produzioni.
Viviana

20/01/16, ore 22:13

Bellissima e piena di colpi di scena! Gli ultimi capitoli pieni d'amore, tenerezza, passione e ironia, che caratterizza molto il loro rapporto! Bravissima e bello anche il caso e la soluzione, anche se credevo che Maura e Jane avrebbero saputo la storia di Kate...

19/01/16, ore 19:36

Santo cielo con il capitolo precedente ho avuto un tuffo al cuore,mi chiedo perché i genitori devono sempre arrivare nei momenti meno opportuni ahahahahaha,devo dire inoltre che l'Unione tra r&i e NCIS mi stuzzica,spero di leggere presto un nuovo capitolo

17/01/16, ore 23:57

Meravigliosa storia e molto ben raccontata... Percepisco perfino le ansie e le paure delle protagoniste, nonchè i desideri e le emozioni che celano!!! Ottimo lavoro (y)

17/01/16, ore 15:53

Mi ha preso moltissimo, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà in questa storia e mi sa che varrà la pena aspettare, ma spero non troppo!

17/01/16, ore 01:06

Ho letto tutti i capitoli e la storia mi piace molto ed è ben scritta e coinvolgente! Ci sono però queste interruzioni inopportune x le quali quasi mi mangio le mani! Chissà ora a Washington cosa accadrà... Con il poliziotto che le fa la corte, ma credo che Maura le dirà di essere innamorata già... Bravissima davvero!

16/01/16, ore 23:40

Finalmente R&I e NCIS insieme. L'avevo pensato pure io. Complimenti. Domani leggerò il seguito.