Through the glass
di Lales

09/03/14, ore 21:32

Clap clap clap... Questa storia è davvero bella *_*
Per un attino quando ho "rivisto" Michelle davanti al Ritz, ho pensato che fosse stato tutto un sogno e che lei fosse stata ferma lì immaginando tutto mentre stava ancora ferma a fissare, non so, magari il vetro della porta dell'hotel (through the glass) . Invece no, non era un sogno e alla fine è successo il coronamento del sogno di una vita!!

09/03/14, ore 18:18

il protagonista del capitolo il povero Cornuto:
"- Benji - disse lei cercando egoisticamente di sentirsi un po' meno stronza "Ti amo tanto". Lo disse quasi meccanicamente, per proteggere quel poco di loro due che sentiva le era rimasto."
Povero povero Benji! Scappa via... non si fa così Michelle u.u vero che vedere i bicipiti di Georg può confondere le idee, ma stavi per sposarti!

Al "Tour della casa" mi si è accesa una lampadina... poi se ne è accesa un'altra quando definisce la camera da letto la più importante.
Io e Mimi abbiamo la stessa concezione di ordine, benissimo!

"Che ti sposi con un Tokio Hotel se non la finisci di comportarti così " oh complimenti benji grande minaccia!

Finale d'effetto "Georg era tornato come un fantasma; dopo tutto quel tempo, si immaginava ancora una volta di trovarsi sotto di lui e non con l'uomo che stava per sposare." lo so che mi finirà così u.u

09/03/14, ore 17:35

La figura del castello barocco in mezzo al niente dove Tom è allo stesso tempo signore del castello (la parte di Bill che è in lui vive ancora) e capo contadino è esilarante, mentre leggo non so se aspettarmelo con un cappello di paglia in testa o con un vecchio logoro smoking impolverato.

Appena letto del parco giochi mi è venuto in mente Neverland, la casa delle meraviglie di Michael Jackson, poi Tomland ha acuito l'idea!

Per un attimo ho "temuto" che Georg presentasse Michelle come la sua nuova fiamma!

Bill poteva anche non aspettare un anno prima di andare a trovare suo fratello, tutti spaventati per niente u.u o forse è proprio perchè è già passato un anno che Tom l'ha fatto entrare... Però dopo tutto anche io penso che gli manchi un po' di salute mentale, soprattutto dopo aver letto "ora che sei qui potremo coltivare insieme questa bellissima terra, mungere Samantha e andare in giro con le pecore, non è fantastico?" XD

09/03/14, ore 11:55

ora sono sicura, la facilità con cui riesco a immaginare ogni singola scena è grazie al tuo meraviglioso modo di scrivere!
Certo poi mettiamoci che Michelle ha i capelli scuri e la chiamano Mimi (il mio soprannome), immedesimazione a 3000! Più tutti i momenti in cui penso "anche io la penso così" tipo "non rimpiango quello che ho fatto ma con il senno di poi mi sono resa conto che vivevo di sogni e speranze irrealizzabili. Più si andava avanti nel tempo, più voi diventavate irraggiungibili, più noi volevamo un contatto con voi, più vi nascondevate. Non era bello..."

Questo capitolo è molto più serio del precedente e penso che appena compare Tom la drammaticità aumenta! :3 vediamo!

Georg ricordati che deve sposarsi tra 20 giorni!

09/03/14, ore 00:55

Ciao!! Grazie ai suggerimenti di una cara ragazza ho trovato questa storia, sono sempre alla ricerca di storie che abbiano come protagonista il, aspetta com'era? "trentadue anni di bellezza teutonica e occhi color smeraldo
" (ok ancora 26).

Oddio questa storia è bellissima (almeno il primo capitolo) la prima reazione a caldo è: "*______*".

Certo alle porte di un nuovo album (soon -.-'') leggere dell'immenso flop che ha portato al rehab i gemellini, fa venire voglia di toccarsi, e forse mette più tristezza perchè, ahimè, ogni tanto ci penso seriamente! Come mi sono più volte immaginata in futuro a dire una cosa del genere "Quando decise di smetterla con i Tokio Hotel, lo fece perchè li odiava, perchè non erano più gli stessi dell'inizio, perchè non li riconosceva più."
Come ho pensato spesso al fatto che probabilmente in questi anni di latitanza, i G's possono davvero essersi sposati! (però non mi sono mai spinta alla doppietta di bambini!! XD).

Immensa tristezza nell'immaginare un Georg malinconico (- Vi volevamo bene... - disse piano Georg abbassando gli occhi.).

Michelle è un gran bel personaggio, mi piace la sua personalità! (va beh concordo pure con lei, come si fa a lasciare Georg?!)

Da fan di Georg delle origini, devo dire che sono curiosissima di vedere come continua, e non mi succede spesso con le altre (rare) storie su di lui che ho trovato! *_*
Sarà anche il tuo modo di scrivere (complimenti a proposito) ma riesco a immaginare ogni scena (forse sono anche aiutata dal fatto che l'esame di ogni poro di pelle di Georg mi compete e quindi immaginarlo non mi viene per niente difficile XD).
Sono sicura che la mia testa sognante non potrà fare a meno che immedesimarsi! (sono la maga dell'immedesimazione nelle storie :S) cominciando da qui "sapeva solo che uno dei desideri più grandi della sua vita, anche se passata, si era avverato, ed era sempre più convinta che le cose agognate prima o poi arrivano", ho già fatto di tutto il testo precedente un flashback della mia memoria. u.u

14/09/10, ore 18:32

Bellissima questa fanfiction!
Molto originale :)

01/07/10, ore 02:08

Ciao ^^! Come va? Ho trovato questa tua storia per caso! Un pò datata, ma non mi sono potuta trattenere dal leggerla!

E adesso che ho fatto la mia introduzione, civile e composta, posso passare alla recensione vera e propria....

OH MIO DIO. Anzi. CAZZO. Che è volgare, ma rende meglio l'idea.

Ti devo confessare che prima di questa storia non avevo mai letto niente di tuo! Sarà bene che rimedi... Ma intanto un passo avanti è stato fatto, e credimi, questa sera non potevo farne uno migliore, almeno per quanto riguarda le FF finora lette dalla sottoscritta!
Io ho riso, ho riso tanto di fronte alle righe che hai scritto. E mi sono anche commossa, ci credi? Non lo faccio quasi mai! Ho provato ansia, tanta ansia, e ho anche gioito, alla fine, legendo il capitolo della liberazione, l'ultimo, il più agognato!
Sei stata fantastica! Non leggevo storie come questa da una vita e mi sembra quasi un piccolo miracolo! Non riesco neanche a rimproverarti qualche piccolo errore di grammatica che hai fatto- chissenefrega-, sono in estasi!

Ho letto la tua FF da ex fan dei TH, ebbene sì. Non li ascolto più dall'anno scorso (non rientrano più nei miei gusti musicali), ma li uso volentieri come spunto per scrivere, a volte mi capita di pubblicare qualcosa su di loro, sarà che ormai mi sono affezionata all'immagine che mi ero fatta tempo fa di loro 4 :).
Tu, devo dire, sei andata oltre molti stereotipi noiosi di cui molte scrittrici qui hanno abusato. Sai di che parlo: Bill checca fissata con la moda. Tom puttaniere dall'umorismo tagliente. Gustav apparentemente noioso e poco socievole, ma dal cuore tenero. E Georg, solitamente il filosofo/paciere/saggio di turno.
Io sono contenta che stereotipi come questi esistano, per carità, perchè anche io ne ho usufruito per costruire molte storie! Ma purtroppo in molte hanno rovinato trame di storie magari coinvolgenti per colpa di questi personaggi distorti e, alla fine, poco credibili.
Tu hai preso i TH e li hai ricreati a modo tuo. Rendendoli molto più reali e accettabili, anche nella loro drammaticità (divorzio, droga, isolamento... roba pesante). E questo è stato un grande punto a tuo favore. Io ho adorato questi gemelli Kaulitz così sobri e sorprendentemente intelligenti (:D). Gustav con una famiglia... bé, a dir poco adorabile.... e Georg. Oh bè. Il tuo georg è quasi come il mio. Perciò capirai che per tutta la durata della FF ho dimenticato di avere un fidanzato XD!

E poi c'è lei. La Mimì (posso essere confidenziale? :D).

Mimì sei un pò tu. Un pò me. Un pò le tue lettrici. Un pò tante fans dei TH.
Magari tra di noi siamo diversissime, con vite completamente differenti l'una dall'altra, ma una cosa ci accomuna: vorremmo un pò tutte vivere come Michelle. Vorremmo avere la sua fortuna, i suoi messi, le sue opportunità prese al volo. Vorremmo persino farci le sue tremende seghe mentali e risultare, a tratti, imbranatelle come lei, in felpa e pantaloncini davanti a uno come Georg...e rompere i bicchieri perchè saremmo tese come corde di violino all'idea della sua presenza in casa.
Credimi, io lo vorrei tanto.
E' per questo che, mentre leggevo, provavo tutte quelle emozioni: immaginavo di esserci io, davanti al portone di quella casa in mezzo al nulla. Immaginavo di essere in studio di registrazione, e anche in felpa e pantaloncini davanti a un figo come quello.
E' così umana e realistica che, quando hai finito di leggere, quasi ci resti male, perchè realizzi che tu sei tu e non sei Michelle.
E anche se questa sensazione è brutta, tranquilla, ti meriti tutti i miei complimenti, perché queste belle emozioni non le provavo da tanto!

Che altro dire. Io trovo perfetta anche la trama, guarda un pò! Non so come l'avessi abbozzata in precedenza, ma ciò che ne è venuto fuori è davvero un bel mix di commedia, dramma e introspezione. Non c'è nessuna frase scontata e filmica che ti fa alzare gli occhi al cielo e dire "Oddio, ma senti 'sta cretina cosa dice.."; non c'è banalità; non c'è l'intreccio troppo complicato che ti confonde le idee. Solo un buon equilibrio tra azione e pensiero, e anche un pò del sano romanticismo che a noi ragazze spesso piace! Magari mescolato a qualche battuta divertente, così non ci imbarazziamo troppo ^^...

Cara, grazie davvero. rileggerò di sicuro questa storia, nei momenti in cui magari la mia testa non vorrà saperne di starsene sulle spalle. Va dritta nei preferiti! Spero che tu voglia continuare su questa strada! stasera mi mandi a letto veramente contenta! Complimenti, bravissima davvero!

10/04/09, ore 17:39

un urrà per georg!!!!!!!!! su su benji, fatti da parte che manzo è tornatoooo!!! dai che nn si sposa... non la fai sposare vero?????? vero???? *__*

23/03/09, ore 11:14

ç___ç la scena di bill e tom nel bagno... mi sono troppo messa a piangereee!!!!ç__ç che altro dire... TORNERANNO PIU' FORTI DI PRIMA!!! muahahahahhaha!!! tom lo vado a prendere per i capelli (spero che un minimo li abbia ancora, se no cm lo trascino????).. e devo anche dire... che il ruolo di fan è descritto precisamente!!!!!ihihihih

18/03/09, ore 18:33

Ho pianto così tanto, sto piangendo così tanto, che non ho più parole. Mi dispiace. Davvero. Forse alla prossima riuscirò a farti i complimenti per una delle più belle fanfiction che abbia mai avuto la fortuna di leggere.

18/03/09, ore 09:09

Ho poco tempo per lasciarti una recensione decente, purtroppo, visto che a momenti devo uscire, ma, finché ho un minuto libero, credo che due parole te le meriti.
Ti dirò meglio ciò che penso di personaggi e trama un po' più in là, quando spero averò inquadrato un po' meglio il tutto, ma non posso non applaudire estasiata di fronte all'arguzia e alla vivacità dei dialoghi, hai dimostrato di avere una grande capacità di sfruttare tempi, toni e termini giusti. Sappi che è veramente molto ma molto raro che la sottoscritta recensisca una storia, di qualsivoglia tipo e fandom, con una soddisfazione tale da dire "Questa la voglio proprio recensire!", e questo è uno dei rari casi.
Complimenti, davvero, anche (e soprattutto? ;) ) per la scelta del soggetto umano di sesso maschile. Si sa, eufemisticamente parlando, io adoro l'Uomosesso. XD

17/03/09, ore 18:15

ta da da daaaaan!! e gerog fu!!!!XD

17/03/09, ore 10:20

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!*__* ma... con chi si è scontrataaaaa???????? allora... conoscendoti un pochetto e sapendo i tuoi gusti potrei dire Georg... ma non si sa mai!!!XD voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeee!! sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

16/03/09, ore 22:23

k bellaaaaa!! secondo me l'agenda l'ha persa quando è andata a sbattere contro la persona misteriosa ( che io penso di sapere ki è!! :P ) vero???? ^^ cmq....continuala presto!! ^^ ciau ciau kiss