Posso abbattere le tue paure?
di Tinucha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/16, ore 16:41

Ciao e ben arrivata!
Praticamente volevo piangere quando hai descritto cosa si prova quando ci si innamora. Vabbè, a parte citare per traverso il mio cuore spezzato, volevo davvero farti i complimenti! Che dialogo, che scena, che emozione. Inutile dire che sono curiosa di leggere il seguito...
E visto che siamo tutte un bel fan club Jortinesco, ti giro due inviti, se ti va di darmi retta. In primis, leggiti la storia di Crazy_Yda, perché è F E N O M E N A L E; in secondo luogo, se hai voglia passa sulla mia pagina. Da quel che leggo, hai una sensibilità notevole e vorrei avere anche un tuo parere sulla mia storia.
un abbraccio e ancora  congrats ❤️

30/01/16, ore 14:19

"Perché è la mia mocciosa" ahhhh, mi piace troppo questo finale ad effetto ahaha. Inizialmente odiavo Rodrigo, ma da oggi in poi lo adorerò, almeno credo. È bellissima la descrizione che ha fatto di tini mentre pensa a jorge. E la reazione di tini nell'ultima scena è da film ahahahah. Be adesso voglio vedere come conquisterà "la sua mocciosa". Ciao ciao a presto ❤️

30/01/16, ore 13:13

OHWWWWWWWWWWWWWWW, CHE AMORE JORGE *-* Ehilaaa',eccomi dopo aver letto i tuoi 3 capitoli pubblicati in un batter d'occhio che non ho avuto tempo di recensire uno alla volta (la scuola è una tremenda tortura, non la si può abolire?) CIOÉ, DEO MEO. FINALMENTE. QUELLE ULTIME PAROLE. Jorge geloso è sowjdajsjw. La storia inoltre si fa sempre più interessante. Al prossimo capitolo, besos💕

30/01/16, ore 00:42

Ciao!! Mi piace molto questa storia, complimenti! Da come si comporta non credo assolutamente che Jorge non provi nulla per Tini; secondo me lui ha solo paura di amare e mettersi in gioco, per questo é sempre avvinghiato a una ragazza diversa, per autoconvincersi. Ti confesso che mi piacciono questi suoi modi bruschi, ma cosi protettivi nei confronti di Tini.. Anche se un ceffone non glielo toglierebbe nessuno! ;p Non vedo l'ora di scoprire come reagirà al comportamento della nostra bella! Al prossimo capitolo!! :)

29/01/16, ore 23:47

Ecco adesso ci siamo, va molto meglio rispotto a prima, secondo me se continui così vai bene. Non mi aspettavo un simile capitolo ahahha molto peperino diciamo come il carattere di tini, non si fa mettere i piedi in testa la ragazza e così deve essere. Adesso voglio vedere la reazione di jorge penso sia rimasto scioccato ahahah e ben gli sta, uno che mi chiama mocciosa mi farebbe salire i nervi e penso a chiunque, quindi cavolo si dovevano andare così le cose ahaha. Bene ancora brava che hai ascoltato i consigli e stai migliorando di capitolo in capitolo. Ci sentiamo al prossimo ciao, buonanotte ❤️

29/01/16, ore 18:47

Ei ciao, come ti avevo promesso eccomi qui. Il capitolo mi piace molto, ma mancano dei passaggi e sei poco precisa, non prendermi per rompi palle ti prego ahahah lo dico perché tengo a questa storia. Mi spiego meglio, stavi parlando di cande poi interviene Mercedes e poi damien quando non avevi specificato che Martina era uscita con i suoi amici e stava con loro. Dopo hai fatto parlare a tini di jorge. Immediatamente dopo hai fatto apparire jorge nella stanza di tini senza dire che lei era tornata a casa. Sono passaggi sciocchi ma fondamentali secondo me, devi essere un pò più precisa. Non ti abbattere perché sei brava ma puoi migliorare!! Ci sentiamo nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come tini si vendica, ciao ciao ❤️

29/01/16, ore 14:14

Eieiei calmati ahaha. Non è orrendo, anzi io avevo capito subito le tue intenzioni. L'unica cosa non hai presentato damien, candelaria, gli altri insomma E non hai contestualizzato bene la situazione, cioè spendile sempre due o tre righe per dare un contesto alla situazione: luogo e quando, perché sennò non si è molto chiari. Per il resto va tutto bene quindi non preoccuparti stai tranquilla ahaha. Ciao ci vediamo il prima possibile, a presto ❤️

29/01/16, ore 13:01

Eeeee sono tornata! Buon quelchesiaquandoleggerai! Il capitolo lascia capire un po' la situazione familiare di Tini e il fatto che Jorge l'abbia riportata a casa, sksisdhiwshs. Mi dispiace un casino per il signor Stoessel e spero guarirà, non so cosa accadrà a quest'ultimo, non conosco la tua testolina, lel. E niente, alla prossima, baci💕

28/01/16, ore 14:40

Buon giorno/Buona sera/Buona notte a seconda di quando tu legga questa recensione, ma faccio più presto e ti dico: ehila'! Benvenuta in questo sito di pazzixD Come va? Spero tutto bene. Coooomunque la tua storia m'incuriosisce molto e non ho notato errori, quindi va benissimo. Sono ansiosa di sapere come si evolverà la storia. Alla prossima, baci💓
-Crazy_YDA
P.S.Se vuoi passa a dare un'occhiata alla mia storia🌺

28/01/16, ore 01:05

Wow! Sai sicuramente come creare enfasi in un dialogo. Quanto dolore, quante aspettative, quanta rabbia, quanta delusione, ma sopratutto quanto amore. Se ne vedranno delle belle ci scommetto. Spero che porterai a termine la storia perché..sinceramente non so che dirti, sei brava e hai per le mani una storia con una base geniale quindi rimboccati le maniche perché secondo me ne esce fuori un bellissimo racconto. Bene spero di poterti recensire al più presto ahah, ciao al prossimo capitolo, continua così 😄

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]