Posso abbattere le tue paure?
di Tinucha

02/02/16, ore 20:44

O BENEDETTA PORCAPUPAZZOLA. Sono sempre così fine, lo so uwu. SCLERO MALE, DJDKOQHDOS. SONO TROPPO CUCCIOLOSI-FOCOSI-DIVERTENTI-AMOREVOLI. LORO SONO TUTTO, ECCO, TUTTO. No, va beh. Un Nobel meritano, grazie prego ciao. Alejandro poi, no va beh, AHAHAHAH. Che poi nei libri ti vengono a prendere fino a casa, nella vita reale ti fanno anche aspettare 'sti mezzi uomini ceh. Anyway Jorge geloso vince qualsiasi cosa, non vedo l'ora di vedere Tini gelosa invece😌 Aggiorna presto, baci💓

02/02/16, ore 14:24

NO, VA BEH, MUOIO. BDJWIEHWUDVALOS *-* I Jortini sono così cucciolosi, awe, li amo troppo. Come anche i Dievica. Amo troppo entrambe le coppie. E la fine... Jorge è così tenero *^* Aggiorna presto,baci💓

02/02/16, ore 01:30

Oooo che cuccioliiii, sono davvero adorabili. Senti io non so che dirti su questo capitolo perché è tutto perfetto. Sono sincera la scena tra Martina e jorge l'hai scritta nei migliori di modi. Lo stesso vale per quella di Diego e lodo, che si trovano in una situazione scomoda è dire poco, ma bella allor stesso tempo. E il messaggio vocale ne vogliamo parlare ?! Tutte le ragazze si sognerebbero che il proprio ragazzo mandasse loro un messaggio così. E poi sospettavo che jorge fosse innamorato di tini dalla prima volta che l'ha vista come anche Martina d'altronde si è innamorata di lui. Dicono tutti che le donne sono complicate, ma qui mi sembra che jorge non scherza è!? Diciamo che indossa una maschera e l'unica a vederci oltre è Martina. Penso sia il capitolo che ti sia riuscito meglio fino ad ora, complimenti. Ci sentiamo alla prossima buonanotte ❤️💋

01/02/16, ore 22:14

O mio dio aggiornaaaaa! Che cosa si dico io voglio saperlo!!! No seriamente così mi uccidi ti rendi conto che ti sei fermata nella parte più bella ahahahah dai non puoi farmi questo ahahahah. La reazione di tini è fantastica e il gesto di sbattersi la mano sul petto la carica ancora di più di tensione. Per quanto riguarda lodo, spero che Diego reagisca bene, ma da come mi sembra di averlo inquadrato non dovrebbe reagire male, speriamo bene! Bene alla prossima ciao!!❤️

01/02/16, ore 18:10

UN ANGELO DISTESO AL SOLEEEE. LA NATURA CHE SI MANIFESTA IN TEEEE. Okay,no,la mia amica ha messo Eros Ramazzotti :3 MA IO NO, PERCHÉ?! Manco il tempo di pomiciare :c AHAHAH,okay no. Credo che Jorge in realtà lo ha detto essendo uno stronzo ma ci tiene a Tini, solo che quest'ultima è troppo impulsiva, gosh. LE PERSONE CHE FANNO PARLARE GLI ALTRI DOVE SONO?! Nei miei sogni, je sais. E l'ultima frase, deo meo. Aggiorna presto, sono davvero ansiosa. Baci💕

31/01/16, ore 23:35

Ei ciao! Bellissima scena, molto tenera complimenti!! Un consiglio dato che proprio era una scena secondo me è meglio che magari aggiorni una volta al giorno, ma fai un solo capitolo più lungo, non so vedi tu era solo un punto di vista nemmeno molto importante. Ok loro sono fuoco puro ahahah secondo me jorge è innamorato di Martina ma non lo sa ancora però ha una forte attrazione fisica per lei e quindi sta poco dal resistergli ahah. Bene ciao al prossimo capitolo un beso❤️

31/01/16, ore 20:20

MA COSA CAZZO È SUCCESSO? QUESTI DUE MI FANNO MORIRE, OKAY?! OKAY. IO MUORO -Cit.Bastianovich Magno. SONO COSÌ TENERI E FOCOSI ALLO STESSO TEMPO, OKAY, POSSO MORIRE I-... 'HOOOOY PUEDO MORIR DEL AMOOR, RESCA-'... Zitta coscienza! 'Okay :c' Bene. Anyway questo capitolo è una vera bomba. Aggiorna presto,zauuu💕

31/01/16, ore 17:37

Tu hai un gran talento per le scene romantiche, fattelo dire. Innanzitutto, questa scena mi ricorda molto un loro giro in bicicletta (so che qui mancano, ma l'atmosfera è simile. E poi beh... Mi conquista ogni volta come il duro Blanco ceda sotto i colpi della dolce Tini. Gutta cavat lapidem, dicevano i latini, e tu lo stai rendendo vero.
Adesso come proseguirai? Mi aspetto di tutto: da una scenata di Jorge che vuole fare il duro con gli amici, a un capitolo degno delle fiabe. In ogni caso, sono curiosa. E sono anche curiosa di sapere cosa pensano i loro amici... :) ma sono sicura che lo leggerò nel prossimo capitolo! Complimenti ancora :)))

31/01/16, ore 17:31

Ommioddio ❤️
"Posso baciarti?"
"È la mia prima volta"
Io ancora ricordo la scena in violetta 1, quando Vilu confessa ad Angie di non aver mai baciato nessuno e di vergognarsi.
Pensavo di aver scordato l'emozione del primo bacio e a te sono bastate 3 righe per riportare a galla i ricordi di uno dei momenti più belli della vita. Fantastica. E complimenti anche per lo stile, adesso è molto più scorrevole e la storia si fa sempre più bella, intrigante e complicata. Come il primo amore. Grazie per tutte le emozioni che regali ad una sola lettura. Continua così ❤️

31/01/16, ore 17:21

Ciao Tinucha!
Forse Caterina ha ragione sul fatto della chiarezza dei passaggi, ma probabilmente, se è vero che hai problemi col telefono (come ti capisco!), ti basterà provare ad usare il format HTML di questo sito :)
Comunque sottolineo una frase del capitolo: CI SI INNAMORA DEI DIFETTI. Quanto è vero. Ti prego continua così. Mi sto innamorando della storia, introspettiva come poche. ❤️ Grazie per le perle che ci regali. Dovremmo tutti ricordarcene più spesso. Un abbraccio

31/01/16, ore 15:33

Ei eccomi qui!! Scusa ma non ho molto tempo e faccio una sola recensione per capitolo 6-7-8-9. Hai basato il loro rapporto sul distruggere le loro paure a vicenda e questo mi piace molto, ma per i personaggi è anche molto rischiosa perché basta un minimo fraintendimento per "distruggerli" psicologicamente, quindi secondo me se ne vedranno delle belle. Allo stesso tempo si capisce dai loro atteggiamenti che si amano alla follia, sono gelosi, stanchi ma felici ahahah. L'impostazione mi piace, adesso vediamo lo sviluppo ahaha. Ciao a presto ❤️❤️

31/01/16, ore 13:48

OH MY GOD, I DIE. BYE FANS, I WILL LOVE YOU, FOREVER. Okay, no. SCLERO MALE, DHQHSIHSKQ. Buon pomeriggioooo e buon praaaaanzo!🍴🍹JORGE È COSÌ... COSÌ... GNAWWW, DA MANGIARE, CHE PATATO *-* Obv, la Stoessel colpisce UwU E sono così focosi insieme. E gli amici poi, RIDO, si sono persi taaaaanto. E l'ultima frase, no va beh, me la tatuo! Aggiorna presto*volano pandacorni e baci*💕

31/01/16, ore 10:45

O DEO MEO. NO, IL MIO POVERO CERVELLINO DA SCOIATTOLO NON CONNETTE TUTTO CIÒ. TROPPE COSE IN UNICO CAPITOLO CHE UNA LEGGE DI PRIMA MATTINA. Dov'è il dirupio per suicidarmi? Grazie, prego, ciao. NO, MA SMSKSJSOWSSKWUS. FINALMENTE! Solo questo. Sclero fino a domani, okay no. SONOtroppo emozionata, continua al più presto, non fare come la personcina che ti sta recensendo che non ha ancora scritto una mazza :D. Alla prossima *baci che volano*

31/01/16, ore 01:50

Sono commossa e sono solo al capitolo 2. Ragazza, tu scrivi bene, hai immaginazione, hai sensibilità e sai creare atmosfera. Mi piace ogni montato di più e fra l'altro sei velocissima ad aggiornare. Ci vuoi proprio viziare... Ancora congratulazioni e non posso che confermare quello che già ti ho scritto altrove. Mi piace la tua sensibilità. E sì, l'amore non è mai una debolezza: grazie per ricordarlo!

30/01/16, ore 18:27

*parte un 'Oooh' tipico da film che rimbomba nella testolina mezza vuota di Imma* Ehiii! Il finale è WOW! E ce credo, tenersi le cose dentro fa male e alla fine scoppi, come è accaduto esattamente a Tini. E ora adesso? Tutti sappiamo(con tutti indichiamo me e i miei scleri) che a Jorge in fondo piace a Tini solo che è troppo accecato dal dolore e dall'orgoglio e non riesce a rendersene conto. Ma adesso il più grande dubbio è: cosa farà dopo che Tini gli ha confessato il suo eterno amore? Sono curiosa di scoprirlo quindi ti invito ad aggiornare al più presto. Zauuu💕