Posso abbattere le tue paure?
di Tinucha

10/02/16, ore 14:15

Ehilaaaa', come va la vita? Spero te la passi bene. Comunque questo capitolo è letteralmente una vera BOMBA. Partiamo da Mechi che ADORO, davvero se non ci fosse lei Martina al matrimonio sarebbe andata da vecchia zitella e invece deve farsi valere. Successivamente c'è una scena davvero importante e triste: Cande piange per quel cazzone di Ruggero che meriterebbe una 'mazziata esagerata'. Così Tini non riesce a sopportare di vedere la sua migliore amica in quello stato e corre a casa di Jorge dove è sicura ci sia Ruggero e si intromette, ma quest'ultimo non ne vuole sapere(PERCHÉ LA GENTE NON USA MAI IL CUORE,PERCHÉ?!)ed esce. Jorge cerca di rabbonirla ma si urlano contro; fortunatamente alla fine riescono a trovare la pace e ndjakbsiwhs. No, va beh. Aggiorna al più presto, besos💕

09/02/16, ore 14:37

No, ma bsjaidhajshaisbdkna, sclero per tutta la mia fottuta esistenza. LI AMO TROPPO. Ma sono l'amore proprio, awe *^* Sono troppo cucciolosi. E adoro il comportamento di Martina nei confronti di Jorge, più lui sostiene che debba lasciarlo andare più lei gli sta vicino e gli ripete che non lo lascerà mai andare. TI DEVONO DARE UN NOBEL. 739273 autrici che in questi momenti fanno allontanare la ragazza e tu me la fai rimanere, ma non ti meriti un Nobel ma cinquecento! Ripeto per la milionesima volta che amo troppo il rapporto tra questi due. Aggiorna presto o ti stupro il cane,su, su😚Baci💕
-Crazy_YDA(che piange per le sue 160 frasi in francese da fare)

08/02/16, ore 14:55

Ei ciao! Wow questo capitolo è davvero intenso. Jorge ha detto cosa è successo. Si è anche dichiarato. Adesso manca solo la sua risposta a quella di Martina. Be lei è sorprendente di quanto autocontrollo abbia di fronte a lui, perché poi quando sta da sola è tutt'altra persona, basti prendere come esempio quando è andata in bagno e si è caduta rovinosamente. I protagonisti adesso dovranno pensare ad un piano per risolvere la questione del padre di jorge, ma soprattutto jorge riuscirà finalmente ad amare tini in pace ? Ahaha bene ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

08/02/16, ore 13:36

Ehilaaaaa', come va? Spero bene OuO (niente, mi piace la faccina) Questo capitolo è una vera BOMBA! Li amo sempre di più questi due, sono il massimo. E Jorge è sempre più tenero, awww. Per nostra fortuna Tini ha un carattere forte e non rende conto alle esortazioni di Jorge (che sia lodato il cielo) Aggiorna presto, soprattutto perché l'attrazione tra questi due sta scoppiando, EHEHEH, AHAHAH. Besos, desde:
-Crazy_YDA💕

08/02/16, ore 01:43

Ei ciao! Wow cha capitolo scoppiettante! Martina sta scoprendo reazione del suo corpo che le erano sconosciute e questo a causa di jorge. La cosa che mi ha toccato di più è che jorge veda in Martina non solo una sicurezza e un rifugio, perché è da lei che va quando sta in difficoltà e ha bisogno di sostegno, ma anche una cosa preziosa da proteggere. Lui per lei farebbe qualsiasi cosa, sia chiaro anche lei, ma jorge sarebbe disposto ad allontanarsi da lei per proteggerla ed affrontare una delle cosa più brutte in amore, la distanza. È molto profondo il capitolo anche se non sembra, fa riflettere, soprattutto con le ultime tre battute dei personaggi:-scusami Martina. -perché lo hai fatto?-perché sei la mia cura. Sei riuscita ad esprimere secondo me in due righe quelli che è alla base del loro rapporto. Entrambi sono essenziali per l'altro, se non ci fosse l'altro non starebbero bene soffrirebbero, entrambi sono la cura dell'altro. E secondo me questo è un pensiero bellissimo. Bene ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

07/02/16, ore 20:53

Ciao! Che amore che è Jorge ❤ Poverino, deve essere difficile convivere con suo padre, non se lo merita. Però Martina gli resta lo stesso accanto, è questo il bello della storia. Un bacio e alla prossima! 😙

07/02/16, ore 19:07

NO,OKAY,CIAO,MI CHIAMO IMMA,HO 14 ANNI E LAVORO COME SUPER SHIPPER JORTINOSA. IO SCLERO MALE, MA MALE MALE, JSJAKSHSKA. No, ma questo capitolo è STREPITOSO un casino *-* Un minuto di silenzio per la mia normalità che mi ha lasciato dall'inizio del capitolo. La gelosia di Tini è stata WOW, super WOW e non vedo l'ora di vedere altri tanti scatti di gelosia uwu. Poi il seguente, sono così focosi, diamine, li adoro troppo. AGGIORNA AL PIU' PRESTO, kisses💕

07/02/16, ore 00:13

Ei ciao!! Mi piace moltissimo il fatto che alla fine il papà di tini sappia la verità su di loro e che hanno dormito insieme, amo questo rapporto sano che hanno. Quando ho letto che Damien si era innamorato mi è preso un colpo. Subito ho pensato a tini, per fortuna dopo ho letto "macarena" e mi sono tranquillizzata. Martina e damien hanno un bel rapporto, sono vedi amici e il discorso di tini sull'amore è veramente toccante. Ma l'ultima scena è veramente esilarante. Non avevamo ancora mai visto in tini gelosa, be ne vedremo delle belle suppongo ahah. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao a presto ❤️

06/02/16, ore 17:12

NO,MA SCLERO TROPPO,CIOÉ.Alejandro geloso,AHAHAHAH,un Nobel merita,grazie prego e ciao🙌Jorge poi,povero,ma queste scene mi fanno morire dal ridere ceh,AHAHAH.Poi vediamo una scena tra Tini e il suo grande amico Damien che,ovviamente,ha fatto una cazzata,ma una padellata no,eh?E l'ultima scema,AHAHAH,TU DEVI CONTINUARE ADESSO,NOW,AHOEA,MAINTENENT,IO DEVO SAPERE UwU Aggiorna prestissimo,non vedo l'ora di vedere gelosa Tini ancora di più😌Baci💕

05/02/16, ore 21:51

NO, VA BEH. INNANZITUTTO UN MINUTO DI SILENZIO PER IL MIO RAFFREDDORE, AMEN. PUES NDJBSHAKAAAJHSVAK, LI AMO TROPPO, OKAY? OKAY. Sono il massimo, e per me che fangirlo dalla mattina alla sera (ho fangirlato con una mia compagna di classe che è venuta da me a fare i compiti e mi ha detto che ha trovato una più pazza di lei, ciò mi fa onore*si asciuga una lacrima*) è troppo, ma non mi spiace. Deo, sono così attratti l'uno dall'altra, arriviamo al sodo, su su😌😂 Aggiorna presto o ti spezzo una gamba😌
~Sempre pace e amore
~I am just a maaan, I am not a supermaaaan, oc no
~Baci, savee me just in timeee
~Okay, ora me ne vado davvero, giuro*mano sul cuore*
-Crazy_YDA💕

05/02/16, ore 17:04

Ei ciao! In questo capitolo non succede molto, ma sono la cosa più dolce che io abbia mai "visto" porca miseria !!! Io ci avrei dormito con jorge in boxer 😏 Ahahah. Comunque anche la mente di Martina è contorta e si è notato con il suo piano per poter rimanere a dormire a casa di jorge. Spero non succeda niente di brutto per un pò, stanno così bene adesso. Vado a finire i compiti ci sentiamo il prima possibile! Ciao alla prossima ❤️

05/02/16, ore 14:55

Wooow! Bellissimo capitolo! ❤ Lo aspettavo da ieri sera.. 😉 bravissima, continua così!
-AmorJortini

04/02/16, ore 22:48

Ei ciao! Le cose si fanno piccanti!! Lo so che non voleva girarsi quando si stava cambiando jorge 😏. Bene finalmente hanno fatto pace, e direi nel migliore dei modi direi ahahah. Penso che jorge in asciugamano sia qualcosa di spettacolare. Bene torniamo sulla terra che è meglio ahahahah. La mamma mi jorge è tornata e le cose si complicano, adesso la storia diventa più tesa. Spero che il suo ritorno no influenzi molto il rapporto tra tini e jorge. Bene alla prossima ciao❤️

04/02/16, ore 16:58

NO, VA BEH, CIAONE (LO HA DETTO QUALCUNODELCASTNONRICORDOCHISORRYCIOÉ CI RENDIAMO CONTO? MI ECCITO PER QUESTE COSE SÌ UWU) I JORTINI SONO COSÌ FOCOSI, NSHAKSHWKSBWIDBSHE. Li amo TROPPO. No, cioé, sclero male, giuro. Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come continuerà la storia di questa coppia appassionante😌💕
Zau, besos;

03/02/16, ore 17:24

Ei ciao! La storia da qui in avanti si complica parecchio direi. Nel capitolo precedente non avevo capito bene cosa centrasse il tutto, poi ho capito che lo hai usato per far presentare jorge alla famiglia di tini. Questo capitolo invece è molto più complicato del 13. Jorge non ha un carattere facile e dopo possiamo capire il perché, ha una maschera, trattiene tutto quello che ha dentro e che deve affrontare, in realtà è una ragazzo dolcissimo che non ha potuto provare l'innocenza dell'infanzia. Tiene molto, tanto a martina e per proteggerla preferisce certe volte allontanarla dalla sua realtà. Mi piace si mi piace molto ahahha. Ci sentiamo al prossimo coautori ciao❤️💋