Odissea
di SSJD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/02/16, ore 11:52

Goku è vivo?
Ma come? Non era il volere degli dei che morisse a Troia? Come fa ad essere vivo? Non dirmi che Vegeta non è tornato perchè sta vivendo una storia d'amore idilliaca con Goku!
E poi, questi due, Lapis e Trunks: cosa sono esattamente? Anche loro fanno parte della Shonen-ai? Non mi far accoppiare Trunks con C17 altrimenti non ti leggo più!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, visto che, come tuo solito, lasci la suspance di fine capitolo.
Freelady

04/02/16, ore 11:26

Buongiorno!^^
Come vedi ogni tanto ure io sono mattutina (si fa per dire)
Ora capisco il senso di AU... Achille in origine è decisamente morto...
Elena-18 ci sta da Dio... E credo sia lei ad aver interrotto il sonno del principe...a meno che non sia la ragazzina di intende.
Sono curiosa di capire che succederà nel prossimo capitolo... Ma soprattutto quando vedremo il caro Ulisse?
Alla prox (spero presto)!
Nala

03/02/16, ore 20:52

Da piccolo l'odissea l'avrò letto 3-4 volte, ero innamorato di questa storia!
Quindi mi fa molto piacere che tu abbia deciso di scrivere una parodia!
La scelta dei personaggi mi sembra azzeccata, anche se sinceramente mi aspettavo altro.
Per esempio nell'anime Chichi è dovuta rimanere molte volte da sola a per anni mentre Goku era ad allenarsi, quindi sarebbe stata una Penelope perfetta. Ma poi penso che in questo modo a Goku sarebbe spettata la parte dell'astuto Ulisse, che non lo rispecchia molto.
Broli capo dei proci non me lo aspettavo, ma effettivamente ci sta!
Sono sicuro che le frasi in greco le hai scritte tu e non hai fatto copia e incolla!
Questa storia è tra le seguite!
Un abbraccio!

03/02/16, ore 20:27

Hai reso veramente bene il dolore e l'esasperazione di Bulma, quasi troppo...povera.
Caspita 20.ANNI. (10 di guerra e 10 di "ma dove sei finito?") sono proprio tanti, troppi tanti! Santa donna.
Nei personaggi c'è anche Goku(Achille), non che mi dispiaccia anzi, ma non era passato a miglior vita?
Anch'io vorrei che risparmiassi il cane Argo, fai il bravo!! Il resto fai quello che vuoi..😋

Alla prossima, CIAO!!

02/02/16, ore 11:53

Ma questa? Quando hai pubblicato? Me la sono proprio persa!
Naturalmente la storia mi interessa solo perchè c'è la mia adorata coppia preferita!
L'epica non mi è mai interessata un gran che, magari leggendo questo tuo racconto, riuscirai a farmela apprezzare a dovere!
(Seh...crediamoci)
Ti seguirò, vedi di darmi soddisfazione, altrimenti..............
Freelady
PS: Ma un attimo! Shonen-ai? Coppia Goku/Vegeta? Ma non avevi detto...? Non ci credo! Voglio leggere! Quando pubblichi? Ah, già, giovedì, l'ha scritto nelle altre risposte. Prima?
Ok, la smetto.

01/02/16, ore 13:38

Ciao. Una crossover AU... ho una sola parola... WOW! ;)
Per curiosità, la frase messa all'inizio che lingua è? Greco o qualcosa di simile?
Ti dico solo che seguirò questa storia con molto piacere! XD
Alla prossima! XD
Saluti da summer_moon

01/02/16, ore 13:28

Yeee!
Bentornato!^^
Con una chicca tra l'altro!
Odissea odissea... Ulisse è sempre stato il mio preferito...
In effetti mi era parso strano che fosse il figlio a suggerire il piano della tela! Mi ero detta "ma ricordo male io?". E invece no!😉
Il procio Broli ancora mi mancava... Avevo quasi giurato fosse Yamcha chissà perché...
In conclusione ottimo lavoro come sempre, aspetto con goduria il resto e nel mentre ti dico alla prox!😊
Nala

01/02/16, ore 12:45

Non si può trovare un difetto in questa, come in tutte le altre tue storie. Riesci con facilità disarmante a rigirare e perfezionare anche trame già esistenti. La storia in se è bella e avvincente e poi l'dea di ispirati all'odissea è geniale :) aspetto l'aggiornamento :*

01/02/16, ore 11:07

Almeno questa volta sono la prima a commentare!
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di concludere tutta la storia di Omero. Mi divertirò molto.
Comunque, adoro il tuo stile e la piega solenne che hai voluto dare alla narrazione, scelta azzeccata, vista la serietà della storia.
Hai fatto morire anche Laerte? Ma Argo me lo lasci vivo che riconosce il padrone?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ottimo lavoro, al prossimo capitolo ^-^

P.s. 'sti cazzi che son la prima. Ma almeno sono sul podio!
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 11:08 am)

01/02/16, ore 11:06

Okay.
............
Ora lo dico.
........................
Ce la faccio.
..............................
....................................
..................................No. Non ce la faccio.
.....Okay no, devo dirlo sennò esplodo: fenomeno.
Spero non fosse questa la 'cosina' da 5 minuti però, sennò sei veramente da prendere a kamehameha.
Sai che non ci speravo più nella tua Odissea? Sono entusiasta di questa cosa, mi sento tanto una bimba in un negozio di giocattoli, al momento. Il fatto che oltre ad AU sia anche un Cross-over (ma come diamine fai??) è qualcosa che mi fa essere ancora più curiosa! No, devo chiudere, sennò passo tutta la msttinata a tessere le tue lodi per qualcosa che è solo in procinto di iniziare....
La cosa mi aggrada già assai. Okay, no, basta.
Chiudo qui.
A quando il prossimo capitolo?

Elsira

P. S. : Ancora complimenti e grazie per averla scritta. Okay, me ne vado!!
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 11:09 am)

01/02/16, ore 10:50

😍😍😍😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤❤❤
Grazie. Grazie per avermi rallegrato la mattinata e, probabilmente, anche la giornata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Perdona la mia poca memoria, Goten era già stato "utilizzato"? Non ricordo forse era Patroclo?
Ah no! Che cogliona che sono! Sono andata a rileggermi i personaggi e, ovviamente, Goten interpretava Orlando Bloom, solo quell'inetto poteva causare una guerra per una donna! Ci sta! 👍
Alla prossima! 😙
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 10:55 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]