Different perspective
di greenrose151

15/03/16, ore 23:40

ecco ti parevaaaaaa hahahhahaha me lo aspettavo per tutto il capitolo, non poteva andare tutto cosi bene >.>
avvisami quando aggiorni!!

15/03/16, ore 23:38

ok interessante il tutto, mi asppettavo ci fosse qualcosa tra haze e niall ma invece a quanto pare le cose si stanno intensificando tra lei e harry. e quella ragazza che è arrivata?

15/03/16, ore 23:30

beh hahaha!! con uno stage si aspetta pure un ufficio, povera ingenua ragazzina.... la distanza della casa è forse un hint ad un futuro trasferimento? :o

15/03/16, ore 23:27

ok questo capitolo mi è piaciuto! molto migliore dei precedenti, dialoghi interessanti, e devo essere onesta che questa è la prima ff che leggo su niall come protagonista, sono rare.

15/03/16, ore 23:23

aw mi sarei aspettata un abbraccio con corsa al ricongiungimento lol.

metto 2 recensioni assieme per gli ultimi due capitoli:
- grammatica ok, non vedo errori, ma nonostante questo stai attenta agli errori di battitura!!
- solo una piccola nota: questo capitolo ed il precedente cominciano in modo molto simile, all'inizio ero confusa.

per il resto.... continua cosi!

15/03/16, ore 23:16

carina l'idea di raccontare la storia a mo' di diario, una sola cosa: non credo che la parola "sopraffà" esista, spero di non sbagliarmi. potresti sostituirla con "sovrasta" che mi sembra molto piu adatto.

04/03/16, ore 11:54

Premetto che io non sono una fan di questo gruppo, li conosco (chi non ne ha sentito parlare? =P) e ho un paio di canzoni nella playlist, ma non sono una fan. Il fatto è che ho scoperto che molte delle storie su di loro valgono davvero la pena di essere lette e credo proprio che la tua sia una di quelle ^^
Non ho molto tempo purtroppo quindi mi rimetterò in pari a singhiozzi, ma stai pur certa che la leggerò tutta! Mi sembra davvero carina!
E' bello come si capiscano perfettamente le emozioni della protagonista in mezzo alle strade, i suoi sogni e i suoi progetti. Mi piace!
Spero di trovare presto il tempo di continuare a leggere ;)

Ps: attenta alle sviste! Ho notato nell'intro e anche qui un paio di errori di battitura tipo "posti nuovo" (nel primo capitolo) e "sono arriva" (in questo). Perdonami ma ho davvero poco tempo e non mi ricordo se c'era altro di strano... A prestissimo!!! ^^